[SUB DEFINITIVO] Aiutatemi a scegliere...

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Ciao ragazzi, dopo mille ripensamenti e aste saltate su ebay, sono di nuovo qui, con la speranza che stavolta riuscirò ad acquistare il subwoofer dei miei sogni, per favore aiutatemi a scegliere!

1-BUDGET: 250-300 euro
2-MUSICA ASCOLTATA: Hip hop r&b leggera italiana e occasionalmente dance e techno
3-GUSTI: mi piace un basso che scenda parecchio, che faccia riempimento, quindi non una botta secca, prediligo pressione piuttosto che precisione, sarei orientato verso un 38cm visto che il bagagliaio non mi serve
4-AMPLIFICATORE: il budget per l'amplificatore che acquisterò successivamente sarà di 300-400 euro

Ora vi prego, datemi una mano a scegliere sro benedetto sub :p
 
Il modello è il GZRW30SPL:
gzrw30spl.jpg

Il costo non è indicativo, prendo anche altra roba e mi fa un prezzo unico, cmq fai intorno ai 200 euro.
Contatta Uzzio sul VRCe chiedi a lui ;)
 
Quello consigliato da twin nn è male, in base a ciò che cerchi.
Cmq ti consiglierei di ascoltarli prima di comprarli per vedere se è quello che stai cercando.
 
ANGELHEART":107zjwlc ha detto:
Quello consigliato da twin nn è male, in base a ciò che cerchi.
Cmq ti consiglierei di ascoltarli prima di comprarli per vedere se è quello che stai cercando.

il principe bismark":107zjwlc ha detto:
...
mi piace un basso che scenda parecchio, che faccia riempimento, quindi non una botta secca, prediligo pressione piuttosto che precisione

GZ fa al caso suo direi :asd)
 
TwiNSparK88":3sruhrs0 ha detto:
ANGELHEART":3sruhrs0 ha detto:
Quello consigliato da twin nn è male, in base a ciò che cerchi.
Cmq ti consiglierei di ascoltarli prima di comprarli per vedere se è quello che stai cercando.

il principe bismark":3sruhrs0 ha detto:
...
mi piace un basso che scenda parecchio, che faccia riempimento, quindi non una botta secca, prediligo pressione piuttosto che precisione

GZ fa al caso suo direi :asd)

Me sa di si! :nod)
 
quel lanzar li htg 264 è l'unico della serie heritage che si puo' tenere in considerazioni......di altro livello la serie opti (questa sì una vera bestia......avevo l'opti500x2 e mi smontava la macchina)
 
globe81":2wjfwydl ha detto:
quel lanzar li htg 264 è l'unico della serie heritage che si puo' tenere in considerazioni......di altro livello la serie opti (questa sì una vera bestia......avevo l'opti500x2 e mi smontava la macchina)

Ma credi che riuscirebbe a spingere per bene quell'X-ion 15-100?!
 
Top