Su sito di Evo la comparativa tra Quattroporte e M5 ............. <i>(Nuovo show di Gavi?)</i>

Povero cristo questo Gavi..aveva tutti i buoni propositi e invece..l'avete demolito\seppellito.
Deve essere stato recidivo e o abituè dei seguenti reati :falso imbilancio,truffa aggravata,associazione a delinquere di stampo mafioso,propaganda.Ma siete sicuri ke meritava una pena cosi severa????
Io mi dissocio,non ho mai avuto nulla contro quelli a cui piace sognare.. :rotolo)
 
Gavi":1xed5bhi ha detto:
Driftsk ha scritto:
Codice:
Il prossimo spot Audi mostrerà un dirigente che posa le chiavi della sua A8 sulla scrivania del presidente, poi lentamente posa il suo badge in segno di resa... e quando il presidente chiede "perchè?", il dirigente con un sommesso singhiozzo risponde: 

"Gavi. transaxel. kuattroporte."

No ti sbagli, non avverrà mai una scena del genere.

Io penso che lo spot dovrebbe essere fatto in questo modo.

Allora, lo spot Audi mostrerà un dirigente che posa le chiavi della sua A8 sulla scrivania del presidente, poi lentamente sorride al presidente il quale a sua volta ricambia. Poi il presidente parla e dice:

Anke kuesta folta appiamo fatto krante operazionen. Noi afere preso mekkanika di makkinetta A3-Skota-Seat e afere fatto krande katafalken kon 4 ruote motrici. Noi fare kranti utili, krantissimi kuatagni, soprattutto kon kuei fessi di italianen. Ha ha ha ha ha ha.

Anche il dirigente ride di gusto insieme al presidente ed aggiunge:
Ia ia mio krante presidente, non no essere koionen come italianen ke prentono mekkanica di Krante FERRARI e far krante makkina da fendere allo stesso prezzo di nostren katafalken di A8. Ha ha ha ha ha ha.
I due continuano a ridere ancora più forete.

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

giuro ho pianto per il ridere...qui è stato davvero simpatico ...bravo Gavi.. immaginavo questa parodia diventare realtà,
che spettacolo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top