Gavi":2soc79m5 ha detto:
Bravo, sei riuscito a limare i primi 4 decimi. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ti devi impeganre di più, mancano ancora 1 sec. e 595 millesimi. :crepap) :crepap) :crepap)
Poi, una volta arrivati allo stesso tempo, dobbiamo considerare tutti gli elementi che avrebbero dovuto giocare a sfavore della Quattroporte.
Quindi, ancora non abbiamo una spiegazione tecnicamente plausibile della IMBARAZZANTE supremazia della Quattroporte.
:confusbig)
senti.. io sono un povero demente
quindi spiegamelo come se fossi *****:
mi dici
Sul sito di Evo c'è una comparativa tra M5 e Quattroporte ed una terza berlinona che ora non mi viene in mente.
La Quattroporte ha avuto la meglio sulla M5 nonostante la maggior mole e la minor potenza del motore. Ha 400 cv contro gli oltre 500 della bmw m5.
Risultato eccezionale, io pensavo che un'auto più piccola, leggera e potente(m5) di un'altra più grossa, pesante e meno potente (Quattroporte) dovrebbe essere più veloce.
Da cosa dipende questa superiorità della Maserati sulla Bmw?
io che lo ricordo SONO TOTALMENTE ***** e IGNORANTE
cosa faccio? cosa posso fare..
vado sul sito di EVO
e cosa trovo
l'unica prova con una Quattroporte e una M5 che trovo è l'articolo che ho riportato e linkato (al contrario di te che non hai mai riportato nulla)
dove dicono peste e corna della Quattroporte..
allora mi chiedo, perchè ovviamente SONO ***** e IGNORANTE
dov'è che ho sbagliato?
dai su Gavi non lasciarmi triste spiega a questo ***** dove ha sbagliato, cosa non è riuscito a capire di quell'articolo, devo rifare tutti i corsi di inglese?
aaaaaaaa no spetta in un lampo di genio (poco ne... diciamo 2 punti di qi) magari è l'ALTRA prova con la quattroporte...
ma no... non può essere Gavi parlava di una M5 non di una B5... non può aver sbagliato non può aver parlato di quella...visto che riporta il peso e i cavalli della M5 non può aver fatto l'errore di aver confuso una M5 con una B5.. Lui è Gavi... NON PUO' SBAGLIARE
e quindi ti richiedo
e VOGLIO che mi rispondi ESATTAMENTE a QUESTE domande
1) possiamo sapere quale è il tuo SCOPO?????
2) che cavolo devi DIMOSTRARE???
3) ma che cavolo di senso ha continuare ad insistere e a riaprire una notizia qui, che TU hai già commentato il 10 Agosto e che nessuno ti ha CAGATO (è questo che ti rode? che di là non ti hanno cagato perchè ormai hanno capito come sei?)
ooo ma cosa vedo finalmente sei riuscito a scrivere Transaxle in maniera giusta.. allora quando vuoi lo leggi quello che scriviamo e impari le lezioni
ti faccio notare che:
nel NOSTRO regolamento di cui copio un estratto, è SPECIFICATAMENTE proibito:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
- OGNI tuo intervento è volto UNICAMENTE a creare FLAME/INSULTI/MALUMORI
- OGNI tuo intervento diventa sempre offensivo
- OGNI volta che parli, fai venire il nervoso a tutti...
- OGNI volta che parli le comuni regole del rispetto e dell'educazione sono disattese
quindi è l'ennesimo avviso che stai facendo finire la pazienza..
e già sei stato sospeso una volta
il prossimo ban sarà DEFINITIVO
:KO)
ma su dai... CONFESSA..
che tanto ormai l'abbiamo capito tutti che ci stai solo pigliando per il culo :sarcastic)