Su sito di Evo la comparativa tra Quattroporte e M5 ............. <i>(Nuovo show di Gavi?)</i>

Questo è un altro dei motivi per cui diventa poco credibile.
Se sono 1,595 secondi li approssima a 2, così la cosa prende più risalto, e non può nemmeno essere che abbia letto una differenza del tempo in secondi senza far caso ai millesimi, altimenti avrebbe detto che era 1 secondo:

Quattroporte 1:28:355
M5 1:29:950

Certo, non che poi la cosa prenda un aspetto decisamente diverso, ma dimostra come sia parziale sempre e comunque nelle analisi.
 
Bravo, sei riuscito a limare i primi 4 decimi. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ti devi impeganre di più, mancano ancora 1 sec. e 595 millesimi. :crepap) :crepap) :crepap)

Poi, una volta arrivati allo stesso tempo, dobbiamo considerare tutti gli elementi che avrebbero dovuto giocare a sfavore della Quattroporte.

Quindi, ancora non abbiamo una spiegazione tecnicamente plausibile della IMBARAZZANTE supremazia della Quattroporte. :)

:confusbig)
 
Driftsk ha scritto:
Codice:
Il prossimo spot Audi mostrerà un dirigente che posa le chiavi della sua A8 sulla scrivania del presidente, poi lentamente posa il suo badge in segno di resa... e quando il presidente chiede "perchè?", il dirigente con un sommesso singhiozzo risponde: 

"Gavi. transaxel. kuattroporte."

No ti sbagli, non avverrà mai una scena del genere.

Io penso che lo spot dovrebbe essere fatto in questo modo.

Allora, lo spot Audi mostrerà un dirigente che posa le chiavi della sua A8 sulla scrivania del presidente, poi lentamente sorride al presidente il quale a sua volta ricambia. Poi il presidente parla e dice:

Anke kuesta folta appiamo fatto krante operazionen. Noi afere preso mekkanika di makkinetta A3-Skota-Seat e afere fatto krande katafalken kon 4 ruote motrici. Noi fare kranti utili, krantissimi kuatagni, soprattutto kon kuei fessi di italianen. Ha ha ha ha ha ha.

Anche il dirigente ride di gusto insieme al presidente ed aggiunge:
Ia ia mio krante presidente, non no essere koionen come italianen ke prentono mekkanica di Krante FERRARI e far krante makkina da fendere allo stesso prezzo di nostren katafalken di A8. Ha ha ha ha ha ha.
I due continuano a ridere ancora più forete.

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Oltre ad essere ignorante di tuo non ascolti mai quello che ti dicono gli altri nelle discussioni cui prendi parte volendo far vedere che sai le cose.

A4, A6, A8 hanno la meccanica disposta diversamente rispetto alla A3, te lo abbiamo detto già più volte, ma è difficile farti entrare nozioni nuove in testa, eh.

I 4 decimi non li ho certo limati io, nè me ne frega, potevano anche essere 10 secondi che il mio punto di vista resta lo stesso, ho guidato quella meccanica e quel motore, che me ne frega di quel che dici tu? Ho visto come va. ;)

Soprattutto visto che tu non dici niente, non essendo in grado di dare giudizi tecnici.
Spiegaci tu da dove arriva questa imbarazzante superiorità, pendiamo dalla tue labbra (o meglio, dita visto che devi scrivere). So già dove si va a parare, ma voglio vedere se per lo meno adesso lo sai scrivere giusto.

E già che ci sei, e sai tante cose, in che condizioni hanno girato su quella pista, che nemmeno hai nominato...sapevi almeno dove fosse stata effettuata quella prova cronometrata?


Quota decentemente!
 
Gavi":2soc79m5 ha detto:
Bravo, sei riuscito a limare i primi 4 decimi. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ti devi impeganre di più, mancano ancora 1 sec. e 595 millesimi. :crepap) :crepap) :crepap)

Poi, una volta arrivati allo stesso tempo, dobbiamo considerare tutti gli elementi che avrebbero dovuto giocare a sfavore della Quattroporte.

Quindi, ancora non abbiamo una spiegazione tecnicamente plausibile della IMBARAZZANTE supremazia della Quattroporte. :)

:confusbig)

senti.. io sono un povero demente
quindi spiegamelo come se fossi *****:

mi dici
Sul sito di Evo c'è una comparativa tra M5 e Quattroporte ed una terza berlinona che ora non mi viene in mente.
La Quattroporte ha avuto la meglio sulla M5 nonostante la maggior mole e la minor potenza del motore. Ha 400 cv contro gli oltre 500 della bmw m5.

Risultato eccezionale, io pensavo che un'auto più piccola, leggera e potente(m5) di un'altra più grossa, pesante e meno potente (Quattroporte) dovrebbe essere più veloce.
Da cosa dipende questa superiorità della Maserati sulla Bmw?

io che lo ricordo SONO TOTALMENTE ***** e IGNORANTE
cosa faccio? cosa posso fare..
vado sul sito di EVO
e cosa trovo
l'unica prova con una Quattroporte e una M5 che trovo è l'articolo che ho riportato e linkato (al contrario di te che non hai mai riportato nulla)
dove dicono peste e corna della Quattroporte..

allora mi chiedo, perchè ovviamente SONO ***** e IGNORANTE
dov'è che ho sbagliato?
dai su Gavi non lasciarmi triste spiega a questo ***** dove ha sbagliato, cosa non è riuscito a capire di quell'articolo, devo rifare tutti i corsi di inglese?


aaaaaaaa no spetta in un lampo di genio (poco ne... diciamo 2 punti di qi) magari è l'ALTRA prova con la quattroporte...
ma no... non può essere Gavi parlava di una M5 non di una B5... non può aver sbagliato non può aver parlato di quella...visto che riporta il peso e i cavalli della M5 non può aver fatto l'errore di aver confuso una M5 con una B5.. Lui è Gavi... NON PUO' SBAGLIARE

e quindi ti richiedo
e VOGLIO che mi rispondi ESATTAMENTE a QUESTE domande

1) possiamo sapere quale è il tuo SCOPO?????
2) che cavolo devi DIMOSTRARE???
3) ma che cavolo di senso ha continuare ad insistere e a riaprire una notizia qui, che TU hai già commentato il 10 Agosto e che nessuno ti ha CAGATO (è questo che ti rode? che di là non ti hanno cagato perchè ormai hanno capito come sei?)

ooo ma cosa vedo finalmente sei riuscito a scrivere Transaxle in maniera giusta.. allora quando vuoi lo leggi quello che scriviamo e impari le lezioni


ti faccio notare che:

nel NOSTRO regolamento di cui copio un estratto, è SPECIFICATAMENTE proibito:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

- OGNI tuo intervento è volto UNICAMENTE a creare FLAME/INSULTI/MALUMORI
- OGNI tuo intervento diventa sempre offensivo
- OGNI volta che parli, fai venire il nervoso a tutti...
- OGNI volta che parli le comuni regole del rispetto e dell'educazione sono disattese


quindi è l'ennesimo avviso che stai facendo finire la pazienza..
e già sei stato sospeso una volta
il prossimo ban sarà DEFINITIVO
:KO)



ma su dai... CONFESSA..
che tanto ormai l'abbiamo capito tutti che ci stai solo pigliando per il culo :sarcastic)
 
Ah, Gavi, spiegaci anche i tempi fatti a Vairano, sulla pista di Quattroruote:

1:22:421 contro 1:23:634

Non ti dico a quale delle due appartengono, tanto di solito i dati di Quattroruote e della Quattroporte, la migliore auto mai costruita (o è la 159?), li sai a memoria.
 
alk147 ha scritto:
Codice:
A4, A6, A8 hanno la meccanica disposta diversamente rispetto alla A3, te lo abbiamo detto già più volte, ma è difficile farti entrare nozioni nuove in testa, eh.
Hai ragione, infatti la A3 è l'unica che abbia un comportaento stradale di buon livello. A4 A6 e A8 onvece sono abbastanza scarse. Basta ricordarsi del mastertest, A4 ultima classificata nei test stradaali.
 
Considerato gavi che ti piace saltare di palo in frasca ti metto una bella immagine con i tempi rilevati al nurburgring, penso che sia il circuito di riferimento avendo in sè tutte le caratteristiche possibili quindi non ammette repliche.

nurburgring.jpg


Dov'è la superiorità IMBARAZZANTE delle vetture italiane rispetto al resto del mondo?

Tra l'altro mi dici dove trovi il confronto fra M5 e Quattroporte?
Visto che ti ho già detto che stai dicendo una fandonia visto che sono state provate in condizioni totalmente diverse le due vetture?
O forse rinneghi il fatto che l'M5 è stata provata in pieno inverno con paesaggio innevato quindi temperatura della pista diversa rispetto alla prova della Quattroporte avvenuta a fine estate?
Devo spiegarti come le gomme funzionino meglio in base alle temperature o almeno questo lo sai?
 
Ho preso un pezzo dell'enunciato iniziale e devo dire che (VERGOGNA!) nessuno di voi ha riflettuto abbastanza su questo punto:
l'estrema rigidità dell'assetto della bmw m5 che praticamente affatica tantissimo la schiena.

Alk, vedi che sei di parte? Eviti ciò che mette in imbarazzo le tue amatissime tedesche.


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Raga, è inutile che tentiate di negarlo... la supremazia della Maserati è addirittura imbarazzante. :ammonito)

Nella 24 ore del nurburgring la maserati di EVO si è dimostrata velocissima (anche se un po' meno... della RS4 del tenk :capotto) )
 
messaggio allo staff: perchè editare il titolo dei td di gavi?
noi leggiamo l'autore...e già sappiamo dove si va a parare. :p

...diciamo che il buon gavi ne ha messe in passato di meglio documentate di questa (ed ho detto tutto) :asd)
 
thranduil":1ykey17n ha detto:
messaggio allo staff: perchè editare il titolo dei td di gavi?
noi leggiamo l'autore...e già sappiamo dove si va a parare. :p
Chi arriva dall'esterno però non lo sa.

Altrove è conosciuto con altro nick.
 
Non mi è chiara una cosa:ma chi avrebbe "vinto" su chi?No perchè a me sinceramente non mi cambia se l'una ha staccato l'altra di 1 sec su una improbabile pista! :nod)
Alla fine ti chiedo o misericordioso Gavi,perchè non ti metti l'animo in pace e ti scegli una cazzutissima supersupersupersportiva e la famo finita con questi confronti? :asd)

Io gia me li vedo gli ingegneri maserati e BMW che si scannano a vicenda per progettare un'auto che stacchi l'altra di 1 sec in una qualunque pista del mondo! :elio)
Piuttosto ci sono tante altre caratteristiche che fanno di un'auto una buona o ottima auto!Al di fuori dei tempi fatti registrare da una rivista!O no?

p.s:mi sembra che sulla pista di balocco,auto abbia fatto un tempo inferiore con la M5 rispetto alla Quattroporte.Quindi come la mettiamo? :asd)
 
Top