Stupire una ragazza..si può ancora??

alfistamarchigiano":ep552158 ha detto:
cmq è quello che ho voluto ricreare (una scena di un film) :asd)


io per stupire sono fatto apposta
Bella iniziativa ma io mi sarei sentita moooolto in imbarazzo...diciamo che mi sarei nascosta sotta il tavolo... :baby) troppo al centro dell'attenzione... :asd) preferisco cose più semplici....dipende dal carattere... :OK)
 
Sonny Crockett":2qfyh0cw ha detto:
tanto se ti succedesse... andresti pure tu in brodo di giuggiole... :asd)
ti assicuro che prima di andare in brodo di giuggiole sarei già a 3 km dal pazzo :asd)

pazzo ho scritto.

alfistamarchigiano, niente in contrario, anzi sei stato molto bravo, ma personalmente queste cose mi terrorizzano e basta :D
afraid.gif




comunque l'importante è che tu abbia fatto quello che ti sentivi
 
alfistamarchigiano":s6ldioj7 ha detto:
quando le diedi la fedina di fidanzamento io è stato troppo speciale!:
INDIMENTICABILE!
la chiamo un giorno qualsiasi dicendogli che giovedì sera (giorno qualsiasi) la portavo fuori a cena e di vestirsi bellissima!;
mi sono trovato la sera a casa sua con un mazzo di 20 rose rosse,una bottiglia di spumante dolce e due flute e davanti ai suoi genitori abbiamo preso l'aperitivo poi in macchina siamo andati su un ristorante di lusso della mia zona e lì avevo organizzato tutto...musica di sottofondo con i nomadi che a lei piacciono, tavolo isolato ROTONDO con sedie ricoperte di stoffa tipo da matrimonio.....sopra al tavolo 2 tovaglie rosse e bianche e 3 rose rosse che significavano 3 anni che ci conoscevamo e poi sopra tutto il tavolo petali di rose!!!!!sul cd c'èra moon river (colonna sonora di colazione da tiffany) all'inizio di questa canzone viene il direttore del ristorante che ci invita a ballare davanti a tutte le persone! torta finale con su scritto TI AMO MARTA e quando siamo usciti sono partiti dei fuochi d'artificio e lì gli ho dato l'anello!.............qui si che l'ho stupita.ma meglio che non mi chiedete quanto io abbia speso :rotolo)

....ed ecco che spunta dall'archivio anche una foto di alfista e marta: (in quel giorno pioveva pure!!!)
ALBERTOEMARTA.GIF


:asd) :asd)
ps io non lo farei mai, mi sentirei un pazzo!!!
 
Continuate!!

Continuate, continuate gente!!
Mi piace questo topic

Io da buon pianista pensavo di metterlo dentro al pianoforte...
e poi mentre le suono qualcosa di romantico le direi...
"Apri il pianoforte così il suono lo si sente meglio..." :elio)

Che ne dite?
 
Top