Stupire una ragazza..si può ancora??

SilverMoon

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
100
0
16
Milano/Como/La Spezia
www.motormaniaci.com
Ciao ragazzi,
sono fidanzato da circa 3 anni ed è da un po di tempo che sento di dover dimostrare alla mia lei qualcosa di più, che le faccia capire (se ce ne fosse bisogno) quanto lei valga per me. Ebbene si, ho deciso di regalarle il classico anello di fidanzamento :nod)
Il problema è che non ho assolutamente idea di come darlo a lei..
Vorrei "organizzare" qualcosa di particolare, qualcosa che la faccia rimanere a bocca aperta, vorrei proprio stupirla..
Qualcuno saprebbe darmi qualche idea??

Grazie!! :OK)
 
fai così....

dalle l'anello in un contesto assurdo,quasi come se fosse una cosa normalissima.Magari fai finta di nulla e alla fine tiri fuori l'anello(non quello vibrante della durex però... :p )...

Oppure un'altra bella cosa potresti incartare il tutto e darglielo....poi le dici,questo lo apri a casa,dopodichè sarà lei a chiamarti e tu hai pure fatto la bella figura di non metterla in imbarazzo...
 
SilverMoon":336yeaya ha detto:
Ciao ragazzi,
sono fidanzato da circa 3 anni ed è da un po di tempo che sento di dover dimostrare alla mia lei qualcosa di più, che le faccia capire (se ce ne fosse bisogno) quanto lei valga per me. Ebbene si, ho deciso di regalarle il classico anello di fidanzamento :nod)
Il problema è che non ho assolutamente idea di come darlo a lei..
Vorrei "organizzare" qualcosa di particolare, qualcosa che la faccia rimanere a bocca aperta, vorrei proprio stupirla..
Qualcuno saprebbe darmi qualche idea??

Grazie!! :OK)

stupire...si si è possibilissimo...

organizzi una bella cenetta in un localino prstigioso che ne so magari in riva al lago...oppure sul lago...
ci sono dei posticini dove ci sono dei Gazebi tipo palafitta molto intimi e romantici.
e poi o le fai trovare l'anello nel bicchiere oppure nascostro tra qulche composizione di rose, orchidee o altri fiori (ovviamente meticolosamente chiusi per evitare spiscevoli inconvenienti)
tu le consegni i fiori e poi le ci scopre dentro l'anello.
Vedi bene di prenderle la misura del dito senza che se ne accorga prima.
non sarebbe simpatico che se lo provasse e le andasse stretto o troppo largo.
L'ideale sarebbe invitarla a cena all'antica...mandandole a casa dei fiori con l'invito e non per telefono (che è bruttissimo!) o di persona...correresti il rischio di "tradirti" con lo sguardo o farti cappare frasi tipo " ti devo dare na cosa..."
 
SilverMoon":1mva4p4s ha detto:
Ciao ragazzi,
sono fidanzato da circa 3 anni ed è da un po di tempo che sento di dover dimostrare alla mia lei qualcosa di più, che le faccia capire (se ce ne fosse bisogno) quanto lei valga per me. Ebbene si, ho deciso di regalarle il classico anello di fidanzamento :nod)
Il problema è che non ho assolutamente idea di come darlo a lei..
Vorrei "organizzare" qualcosa di particolare, qualcosa che la faccia rimanere a bocca aperta, vorrei proprio stupirla..
Qualcuno saprebbe darmi qualche idea??

Grazie!! :OK)

Certo che si può stupire!!

Io sono stata "stupita" quando mi ha detto "Oggi ti va se facciamo un giretto in montagna?".
Una cosa normalissima ed ovviamente mai avrei pensato al dopo :D :D :D :D :D
Il posto era molto bello, con vista lago dall'alto.
Ha fatto due cose in uno, mostrandomi un pacchettino infiocchettato mi ha chiesto di sposarlo :love) :love) :love) :love) :love)

Come vedi si può sempre stupire :nod)
 
Monikaus":2j7jd18b ha detto:
SilverMoon":2j7jd18b ha detto:
Ciao ragazzi,
sono fidanzato da circa 3 anni ed è da un po di tempo che sento di dover dimostrare alla mia lei qualcosa di più, che le faccia capire (se ce ne fosse bisogno) quanto lei valga per me. Ebbene si, ho deciso di regalarle il classico anello di fidanzamento :nod)
Il problema è che non ho assolutamente idea di come darlo a lei..
Vorrei "organizzare" qualcosa di particolare, qualcosa che la faccia rimanere a bocca aperta, vorrei proprio stupirla..
Qualcuno saprebbe darmi qualche idea??

Grazie!! :OK)

stupire...si si è possibilissimo...

organizzi una bella cenetta in un localino prstigioso che ne so magari in riva al lago...oppure sul lago...
ci sono dei posticini dove ci sono dei Gazebi tipo palafitta molto intimi e romantici.
e poi o le fai trovare l'anello nel bicchiere oppure nascostro tra qulche composizione di rose, orchidee o altri fiori (ovviamente meticolosamente chiusi per evitare spiscevoli inconvenienti)
tu le consegni i fiori e poi le ci scopre dentro l'anello.
Vedi bene di prenderle la misura del dito senza che se ne accorga prima.
non sarebbe simpatico che se lo provasse e le andasse stretto o troppo largo.
L'ideale sarebbe invitarla a cena all'antica...mandandole a casa dei fiori con l'invito e non per telefono (che è bruttissimo!) o di persona...correresti il rischio di "tradirti" con lo sguardo o farti cappare frasi tipo " ti devo dare na cosa..."
Quoto in toto Monica. :OK)
 
incredibile questa domanda proprio OGGI:
stavamo scambiandoci i regali per il nostro anniversario, il 4 SETTEMBRE del 2002 (oddio, o era il 2001?). Lei mi regalò alcune cosette simpatiche di natura mista, io le dissi che avevo comprato per lei solo un piccolo regalo.
Eravamo in cucina, a casa mia, di pomeriggio. C'era del sole che entrava dal salotto, la stanza che comunica con la cucina e che è esposta ad Ovest.

Mi inginocchiai e le porsi il pacchettino da mezzo stipendio (all'epoca anche più di mezzo stipendio).

Ci furono lacrime, parole, ricordi... ancora oggi ho la pelle d'oca. Funzionò in totale per quasi 7 anni, finì attorno ad aprile 2006 (dal 4 settembre 1999). Le ho sempre detto di tenere quell'anello e di farne ciò che preferiva.

L'anello era il classico diamante solitario e dopo anni ancora alcune ragazze che ne avevano uno simile al dito ne ammiravano la grandezza della pietra :elio)
 
bloblo":ihrq5j7v ha detto:
Bruno147":ihrq5j7v ha detto:
Mi inginocchiai e le porsi il pacchettino
dai bruno..
inginocchiarsi davanti a una ragazza.. :asd)
se fossi in te mi inginocchierei solo davanti ad un Re che mi deve dare l'investitura di cavaliere :asd)

mi sono inginocchiato più e più volte, ma solo quella volta avevo l'anello :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
anche io mi dico sempre: voglio stupirla

...e quando arrivo lei dice sempre: stu_pirla è arrivato!!!!!!

:sedia) :crepap)

(scusate la battuta)
 
oppure la chiedi: " Tesoro ti prego esci un poco prima da lavorare, ho una cena di lavoro che proprio da solo non voglio andare...e poi sono pallosi...e mi tocca vestirmi bene e sai che con vestito elegante non sto bene...vieni anche tu? Ti prego salvami..." (facendo ovviamente il disperato per la falsa cena di lavoro...

Così lei si veste bene tirata da corsa...sai che faccia quando vi trovate al ristorante soli soletti... ;)
 
monikaus":1dnx3i7o ha detto:
organizzi una bella cenetta in un localino prstigioso che ne so magari in riva al lago...oppure sul lago...
ci sono dei posticini dove ci sono dei Gazebi tipo palafitta molto intimi e romantici.

dove dove dove :X) :X) :X)

erikuzza":1dnx3i7o ha detto:
Il posto era molto bello, con vista lago dall'alto.
ecco, questa è esattamente la prima cosa che ho pensato... un bel posto in alto con una vista spettacolare sul lago,sul mare o su tutte le città/colline/pianure/vigneti o quel che sia
magari con una scusa "banale" come ho sentito di un nuovo posto carino, cosa ne dici di provare ad andare? o cose del genere, così che non sospetti
e poi al momento del dolce anzichè la fettina di torta che aveva ordinato (quella magari può aspettare :asd) ) si trova sul piattino la scatolina dell'anello :love) :love) :love)
 
Io direi di portarla a cena e poi di ordinare uno champagne e quando arrivano i camerieri fa stappare a loro la bottiglia, facendo mettere a loro lo champagne nei bicchieri, inutile dire che l'anello deve trovarsi sul fondo del suo bicchiere; del resto lo champagne porta fortuna, a patto che non si beva anche l'anello :asd)
 
Monikaus":w6yni8z1 ha detto:
....
organizzi una bella cenetta in un localino prstigioso che ne so magari in riva al lago...oppure sul lago...
ci sono dei posticini dove ci sono dei Gazebi tipo palafitta molto intimi e romantici.
e poi o le fai trovare l'anello nel bicchiere oppure nascostro tra qulche composizione di rose, orchidee o altri fiori (ovviamente meticolosamente chiusi per evitare spiscevoli inconvenienti)....

Questa mi pare un'ottima idea.. dove sono questi posti?? hai avuto esperienze di qualcuno in particolare?
Naturalmente dovrò fare un sopralluogo prima.. :p
Mi rimande un dubbio sul "come" darle l'anello; farlo trovare a lei mi sembra un po impersonale come cosa(anche se le ci vorrebbe un quarto d'ora per rendersi conto di cosa stia accadendo) mentre vorrei essere io a darlo a lei in qualche modo.. :scratch)
 
DevilBoss86":2dvru57o ha detto:
Io direi di portarla a cena e poi di ordinare uno champagne e quando arrivano i camerieri fa stappare a loro la bottiglia, facendo mettere a loro lo champagne nei bicchieri, inutile dire che l'anello deve trovarsi sul fondo del suo bicchiere; del resto lo champagne porta fortuna, a patto che non si beva anche l'anello :asd)

Invece dello champagne ripiegherei su uno spumantino :rotolo)
 
SilverMoon":ewcrg2e1 ha detto:
vorrei essere io a darlo a lei in qualche modo.. :scratch)
eh... senti...
dobbiamo essere noi a dirti quando darglielo? :asd)

red.gif




togliendo i momenti
h5.gif
, potresti passarglielo via bocca.
come un virus
secondo me la stupisci. :lol21)
 
SilverMoon":rnzb6phq ha detto:
Monikaus":rnzb6phq ha detto:
....
organizzi una bella cenetta in un localino prstigioso che ne so magari in riva al lago...oppure sul lago...
ci sono dei posticini dove ci sono dei Gazebi tipo palafitta molto intimi e romantici.
e poi o le fai trovare l'anello nel bicchiere oppure nascostro tra qulche composizione di rose, orchidee o altri fiori (ovviamente meticolosamente chiusi per evitare spiscevoli inconvenienti)....

Questa mi pare un'ottima idea.. dove sono questi posti?? hai avuto esperienze di qualcuno in particolare?
Naturalmente dovrò fare un sopralluogo prima.. :p
Mi rimande un dubbio sul "come" darle l'anello; farlo trovare a lei mi sembra un po impersonale come cosa(anche se le ci vorrebbe un quarto d'ora per rendersi conto di cosa stia accadendo) mentre vorrei essere io a darlo a lei in qualche modo.. :scratch)

adesso non so di che zona sei...andre ed io andiamo spesso al lago di Garda, e dirti con precisione in che paese sia non so, ma lungo la costa è pieno di ristoranti di tanto in tanto ci sono dei Gazebi -palafitta con le tende svolazzanti in alcuni sevono anche da mangiare...quindi...

quando hai intensione di organizzare questa cenetta, penso che nel giro massimo di una settimana riesci a trovare un posticino.
 
bloblo":3bpti7n9 ha detto:
SilverMoon":3bpti7n9 ha detto:
vorrei essere io a darlo a lei in qualche modo.. :scratch)
eh... senti...
dobbiamo essere noi a dirti quando darglielo? :asd)

red.gif




togliendo i momenti
h5.gif
, potresti passarglielo via bocca.
come un virus
secondo me la stupisci. :lol21)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Se qualcosa dovesse andare storto giuro che lo faccio!! :lol:
 
Top