Stupire una ragazza..si può ancora??

Monikaus":3eu6yln8 ha detto:
adesso non so di che zona sei...andre ed io andiamo spesso al lago di Garda, e dirti con precisione in che paese sia non so, ma lungo la costa è pieno di ristoranti di tanto in tanto ci sono dei Gazebi -palafitta con le tende svolazzanti in alcuni sevono anche da mangiare...quindi...

quando hai intensione di organizzare questa cenetta, penso che nel giro massimo di una settimana riesci a trovare un posticino.

Beh, diciamo che ho tutto il tempo che voglio visto che ho intenzione di organizzare tutto per quest'inverno.. :p
Io sono sul confine milano-como, non è poi così lontano dal lago di garda.. sennò vedo se trovo qualcosa dalle parti di como o bellagio.. :shrug03)
 
damicochris":34b7gj88 ha detto:
DevilBoss86":34b7gj88 ha detto:
Io direi di portarla a cena e poi di ordinare uno champagne e quando arrivano i camerieri fa stappare a loro la bottiglia, facendo mettere a loro lo champagne nei bicchieri, inutile dire che l'anello deve trovarsi sul fondo del suo bicchiere; del resto lo champagne porta fortuna, a patto che non si beva anche l'anello :asd)

Invece dello champagne ripiegherei su uno spumantino :rotolo)


Ecco gli effetti di una volta tanto che dico una cosa seria :culo)
 
Bruno147":292nnnsj ha detto:
Mi inginocchiai e le porsi il pacchettino da mezzo stipendio (all'epoca anche più di mezzo stipendio).

...

L'anello era il classico diamante solitario e dopo anni ancora alcune ragazze che ne avevano uno simile al dito ne ammiravano la grandezza della pietra :elio)

Bè oddio, con mezzo stipendio non è che prendi chissà che pietra, a meno che non guadagni 5.000€ al mese :sarcastic)
 
francamente la storia dell'anello in fondo al bicchiere non mi ha mai convinto molto, da brava rinco poi penserei che in quei 3 secondi si sia ossidato e sarei anche capace di sentire "un retrogusto di argento/oro/platino/checchèssia" nello spumante :asd) :asd)

per darglielo tu magari NON in ginocchio, che è imbarazzante
una cosa tipo
vieeeeeeeeeeeeeeni che ti faccio vedere il panorama :elio) con successivo abbraccino da dietro (così non ti vede mentre lo tiri fuori - l'anello :asd) ) con tanto di anello tra le dita?
semplicissimo ma fa comunque il suo effetto

un amico per regalare l'anello alla sua lei l'ha portata un week end a parigi con la scusa che non l'avevano mai vista e bla bla bla :matto) (giuro, il viaggio a parigi l'ha fatto solo perchè non sapeva in che altro modo dargli st'anello :crepap) ) e gliel'ha regalato così in cima alla tour eiffel :love) :love) :love)
(peccato che poi sia tornato raccomandando al mio moroso di non regalarmi MAI il celeberrimo anello che poi diventiamo troppo 'piccicose :asd) )

ok poi magari il ristorantino a gorgonzola è un'altra cosa :sarcastic)
 
Stupire è possibile.
Dipende da quanta fantasia liberiamo per raggiungere il nostro scopo.

Un'alternativa?
Una sera che uscite, tieniti il cofanettino in tasca, e cerca di darglielo in modo più spontaneo possibile, magari in un momento particolare.

Mio fratello, ad esempio uso un trucchettino di magia: dopo un spettacolo di magia in un locale, le fece credere che aveva qualcosa dietro l'orecchio, e le sfilo da dietro l'anello, mettendoglielo sotto il muso e chiedendole se era per caso suo.
 
Presentati così, intonando: "PO-Po-Po-PO-PO-PO"

tafazzi.jpg


Secondo me la stupisci! :asd) :elio) :D :culo)

P.S. Una finezza, l'anello va messo nella bottiglia così tintinna ad ogni percossa
 
piroffa":2752xl8m ha detto:
e gliel'ha regalato così in cima alla tour eiffel :love) :love) :love)
solo per aver fatto una cosa così tomcruisesca il tuo amico dovrebbe essere incatramato e impiumato e lasciato alla mercè dei piccioni per giorni :asd)

SilverMoon non farlo! :asd)
 
Francamente trovo l'idea di nascondere l'anello in bicchieri o roba varia più che triste ridicola.

(tuttavia non sono molto famoso per la mia "sensibilità" :asd) )

---
Quotone gigante per parigi: se vuoi veramente fare lo "sborrone" devi "rapirla" (senza avvisi preliminari, tipicamente facendoti aiutare da sorelle-mamme per la sua valigia occulta) col minimo preavviso.

week end (sennò costa troppo!) a parigi, cenetta, pacchetto.

io almeno farei così (ma con l'aria che tira mi beccherei un "odio-i-francesi-odio-parigi-odio-gli-anelli :crepap) )
 
Excalibur84":ogn1h46s ha detto:
SilverMoon":ogn1h46s ha detto:
...ma se dovessi metter su tutto questo cinema per darle un'anello di fidanzamento..quando (in un futuro lontano ) chiederò la mano di qualcuno che mi dovrò inventare?? :thk)

hai voluto la bicicletta xD

mo pedala :sarcastic)
Pedalo, pedalo..
Fino a dicembre ne ho da pedalare.. :sarcastic)

PS. Grazie a tutti per le preziose informazioni!!! :worship)
Sto già pensando dove andare a fare il primo sopralluogo..
 
quando le diedi la fedina di fidanzamento io è stato troppo speciale!:
INDIMENTICABILE!
la chiamo un giorno qualsiasi dicendogli che giovedì sera (giorno qualsiasi) la portavo fuori a cena e di vestirsi bellissima!;
mi sono trovato la sera a casa sua con un mazzo di 20 rose rosse,una bottiglia di spumante dolce e due flute e davanti ai suoi genitori abbiamo preso l'aperitivo poi in macchina siamo andati su un ristorante di lusso della mia zona e lì avevo organizzato tutto...musica di sottofondo con i nomadi che a lei piacciono, tavolo isolato ROTONDO con sedie ricoperte di stoffa tipo da matrimonio.....sopra al tavolo 2 tovaglie rosse e bianche e 3 rose rosse che significavano 3 anni che ci conoscevamo e poi sopra tutto il tavolo petali di rose!!!!!sul cd c'èra moon river (colonna sonora di colazione da tiffany) all'inizio di questa canzone viene il direttore del ristorante che ci invita a ballare davanti a tutte le persone! torta finale con su scritto TI AMO MARTA e quando siamo usciti sono partiti dei fuochi d'artificio e lì gli ho dato l'anello!.............qui si che l'ho stupita.ma meglio che non mi chiedete quanto io abbia speso :rotolo)
 
alfistamarchigiano":2a21x65f ha detto:
quando le diedi la fedina di fidanzamento io è stato troppo speciale!:
INDIMENTICABILE!
la chiamo un giorno qualsiasi dicendogli che giovedì sera (giorno qualsiasi) la portavo fuori a cena e di vestirsi bellissima!;
mi sono trovato la sera a casa sua con un mazzo di 20 rose rosse,una bottiglia di spumante dolce e due flute e davanti ai suoi genitori abbiamo preso l'aperitivo poi in macchina siamo andati su un ristorante di lusso della mia zona e lì avevo organizzato tutto...musica di sottofondo con i nomadi che a lei piacciono, tavolo isolato ROTONDO con sedie ricoperte di stoffa tipo da matrimonio.....sopra al tavolo 2 tovaglie rosse e bianche e 3 rose rosse che significavano 3 anni che ci conoscevamo e poi sopra tutto il tavolo petali di rose!!!!!sul cd c'èra moon river (colonna sonora di colazione da tiffany) all'inizio di questa canzone viene il direttore del ristorante che ci invita a ballare davanti a tutte le persone! torta finale con su scritto TI AMO MARTA e quando siamo usciti sono partiti dei fuochi d'artificio e lì gli ho dato l'anello!.............qui si che l'ho stupita.ma meglio che non mi chiedete quanto io abbia speso :rotolo)

:?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw)
Hai fatto davvero tutte queste cose????
Sembra una scena da film.... :p
 
alfistamarchigiano":1o3hwjac ha detto:
un mazzo di 20 rose rosse,una bottiglia di spumante dolce e due flute e....... ristorante di lusso della mia zona e lì avevo organizzato tutto...musica di sottofondo con i nomadi che a lei piacciono, tavolo isolato ROTONDO con sedie ricoperte di stoffa tipo da matrimonio.....sopra al tavolo 2 tovaglie rosse e bianche e 3 rose rosse che significavano 3 anni che ci conoscevamo e poi sopra tutto il tavolo petali di rose!!!!!sul cd c'èra moon river (colonna sonora di colazione da tiffany) all'inizio di questa canzone viene il direttore del ristorante che ci invita a ballare davanti a tutte le persone! torta finale con su scritto TI AMO MARTA e quando siamo usciti sono partiti dei fuochi d'artificio e lì gli ho dato l'anello
:pesce) :pesce) :pesce)

:asd)
 
bloblo":3fp7dunr ha detto:
alfistamarchigiano":3fp7dunr ha detto:
penso che se mi succedesse una cosa del genere, il povero masochista dovrebbe farmi trovare anche un revolver nella torta, in modo da darmi l'alternativa del suicidio :asd)

e perchè mai???????
cmq è quello che ho voluto ricreare (una scena di un film) :asd)


io per stupire sono fatto apposta
 
Top