Studentessa britannica crea l'auto "trasparente"

Massimo230":2lrtfces ha detto:
BlackPassion":2lrtfces ha detto:
che minkiata!
ah ricordatevi che non e' bello cioe' che e' bello ma e' bello cio' che piace...era cosi' no?

come fa a piacere un barattolo di merda? :ka)

Si va un po' off topic, ma...non è il fatto del "piacere", è una provocazione!
Come esempio in primis guardate il Ready-Made dei dadaisti, che come protesta contro la guerra (prima guerra mondiale per esser precisi) hanno creato in svizzera un movimento "contro l'arte"...l'orinatoio di Duchamp vi dice niente ? :asd)
thranduil":2lrtfces ha detto:
per quanto riguarda la merda d'artista il buon manzoni aveva (provocatoriamente) richiesto che fosse messa in vendita a peso d'oro: oggi sul mercato vale molto molto di più....

esattamente!oggi si parla di un valore attorno ai 30.000 euro al barattolo :D

aurora87smart":1me04z2y ha detto:
thranduil":1me04z2y ha detto:
per quanto riguarda la merda d'artista il buon manzoni aveva (provocatoriamente) richiesto che fosse messa in vendita a peso d'oro: oggi sul mercato vale molto molto di più....

esattamente!oggi si parla di un valore attorno ai 30.000 euro al barattolo :D

non inserire più post consecutivi, per quanto possibile cerca di compattare tutto all'interno di uno solo. Grazie.

aurora87smart":15wrdqul ha detto:
così va bene??

ti autoquoti.. :D ..

io credo che le provocazioni meritevoli di attenzione siano ben altre che cagare in un barattolo di latta o trapiantare il pisciatoio autogrill-style al posto di una fontana..

trovo queste "provocazioni" delle assurdità a livello artistico, create da persone che evidentemente non avevano di meglio da fare che cercare di attirare l'attenzioni in questi modi..

PaoloBitta87":owpma2oe ha detto:
aurora87smart":owpma2oe ha detto:
così va bene??

ti autoquoti.. :D ..

io credo che le provocazioni meritevoli di attenzione siano ben altre che cagare in un barattolo di latta o trapiantare il pisciatoio autogrill-style al posto di una fontana..

trovo queste "invenzioni" delle assurdità create da persone che evidentemente non avevano di meglio da fare che cercare di attirare l'attenzioni in questi modi..

(Chiedo venia, ormai avevo fatto il post doppio per errore :p)

Ti inviterei però a pensare che si trattava di un periodo molto tragico, appunto la Grande Guerra, il contesto che era la svizzera, gli artisti la vedevano come una prigione, e il livello dell'arte e della letterature dell'epoca era assai chiuso...insomma non erano propriamente "persone con niente di meglio da fare che cercavano di attirare l'attenzione" :D

aurora87smart":2pai6jad ha detto:

Ti inviterei però a pensare che si trattava di un periodo molto tragico, appunto la Grande Guerra, il contesto che era la svizzera, gli artisti la vedevano come una prigione, e il livello dell'arte e della letterature dell'epoca era assai chiuso...insomma non erano propriamente "persone con niente di meglio da fare che cercavano di attirare l'attenzione" :D

bo.. :ka) io dico che un'artista.. per essere definito tale deve creare arte...
queste, a mio avviso, sono provocazioni non arte.. allora non chiamiamoli artisti ma provocatori, come possono esserlo tantissimi bloggers o personaggi televisivi...

PaoloBitta87":zd7tdrn1 ha detto:
aurora87smart":zd7tdrn1 ha detto:

queste, a mio avviso, sono provocazioni non arte.. allora non chiamiamoli artisti ma provocatori, come possono esserlo tantissimi bloggers o personaggi televisivi...

Lo so, infatti ti do ragione, ma in ogni caso nemmeno il concetto di arte è chiaro :)
noi parliamo anche come persone che ormai hanno visto tutto, non si scandalizzano quasi più davanti a niente quindi quello che un secolo fa ha creato una rivoluzione ci sembra banale :OK)

aurora87smart":3bfkzu9e ha detto:
PaoloBitta87":3bfkzu9e ha detto:
aurora87smart":3bfkzu9e ha detto:

Lo so, infatti ti do ragione, ma in ogni caso nemmeno il concetto di arte è chiaro :)
noi parliamo anche come persone che ormai hanno visto tutto, non si scandalizzano quasi più davanti a niente quindi quello che un secolo fa ha creato una rivoluzione ci sembra banale :OK)

nò .. banale non è il termine esatto : perchè per vendere la propria.. :cesso) .. in barattolo e mettere un orinatoio stile fontana.. ci vuole coraggio nel fare queste cose a quei tempi.

Io non contesto il gesto o il personaggio.. dico solo che secondo me questa non è arte ... è qualcos'altro.. :D :OK)