Studentessa britannica crea l'auto "trasparente"

mancio83":3o5i8tct ha detto:
Massimo230":3o5i8tct ha detto:
Questa è arte?.... Devi vedere quando vado in bagno che sculture che faccio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

già fatto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d'artista

http://www.pieromanzoni.org/opere.htm

http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-62985.html

http://archiviostorico.corriere.it/2005/maggio/27/Comprata_per_mila_euro_Merda_co_7_050527023.shtml

l'arte non ha confini.
e non è per gli ignoranti... :ka)
:muaha) Allora siamo tutti artisti

PaoloBitta87":22q2z76y ha detto:
mancio83":22q2z76y ha detto:

giusto..

è per gente che non sà neanche cosa sia il lavoro.. dato che spende 68mila euri per una scatola di mmerda..

La mia nè vale minimo il triplo :D .....

Però, veramente la gente è proprio stupida... Come si fa a comprare una scatola di merda?. Ci vuole coraggio ad esporla sul camino, viene qualcuno a casa..

Cos'è?.. Mah, niente di che... Una cagata di Piero Manzoni, siccome avevo 70.000€ da buttare mi sono comprato un barattolo di merda :matto)..

Bruno147":2qfpqt0a ha detto:
Non è una scatola di merda, bensì "Merda in Scatola©" :nod)

:crepap) :crepap) :crepap)
Marchio registrato? Ah beh allora ritiro tutto :crepap) a questo punto io la terrei sul comodino :crepap) :crepap)
Basta non tenerla in cucina, si sa mai che qualcuno, in mancanza d'altro, si avvicini minaccioso al barattolo con un apriscatole.........

Massimo230":2b4z22km ha detto:
PaoloBitta87":2b4z22km ha detto:
mancio83":2b4z22km ha detto:

giusto..

è per gente che non sà neanche cosa sia il lavoro.. dato che spende 68mila euri per una scatola di mmerda..

La mia nè vale minimo il triplo :D .....

Però, veramente la gente è proprio stupida... Come si fa a comprare una scatola di merda?. Ci vuole coraggio ad esporla sul camino, viene qualcuno a casa..

Cos'è?.. Mah, niente di che... Una cagata di Piero Manzoni, siccome avevo 70.000€ da buttare mi sono comprato un barattolo di merda :matto)..

esatto..
mi sta bene il collezionista d'arte, che, nella sua galleria espone anche rappresentazioni artistiche "contemporanee" "post-contemporanee" "astratte" etc.. per esempio sculture fatte con lattine di birra, etc etc.. il tutto a titolo di stravaganza concettuale..
però io dico che la vera arte è altra (e questo è un mio personalissimo parere)...

ma non venitemi a dire che un barattolo di Merda è arte "Merda D'Autore"
o un palloncino gonfiato 30 anni fà è arte "Fiato d'Autore"..

possono essere delle Provocazioni (che nella società di oggi ci stanno anche più che bene entro certi limiti), e ben venga se queste provocazioni vengano usate come stendardo di qualche ideale o come aiuto per le persone più sfortunate.. ad esemoio dando il ricavato di questa "Merda d'Artista" in beneficienza...(anche se non credo che lo faranno..cmq..)

ma non venite a dire che è Arte perchè è una grnandissima :cesso) CAGATA... :lol:

uhm, cosa è l'arte? :thk)

imho, da assoluto inesperto d'arte, posso dire che oggi l'arte è l'espressione della creatività umana, è l'idea creativa contrapposta alla pedissequa rappresentazione della realtà.
piuttosto vedo come limite la esagerata ricerca dell'originalità a tutti i costi, che diventa sempre più stravaganza fine a se stessa.

la "macchina trasparente" è sicuramente una forma d'arte, come lo sono i palazzi impacchettati o i feti di plastica appesi ai rami.
ma almeno la signorina ha mostrato creatività e padronanza tecnica della pittura, visto che il lavoro è stato fatto molto bene.

per quanto riguarda la merda d'artista il buon manzoni aveva (provocatoriamente) richiesto che fosse messa in vendita a peso d'oro: oggi sul mercato vale molto molto di più....

thranduil":243fj03v ha detto:
per quanto riguarda la merda d'artista il buon manzoni aveva (provocatoriamente) richiesto che fosse messa in vendita a peso d'oro: oggi sul mercato vale molto molto di più....

anche io sono un totale inesperto in fattore di arte.. o meglio.. apprezzo l'arte, un quadro una scultura o un palazzo/ponte che sia, ma assolutamente non posso dirmi un'esperto o un'intenditore..

ma credo che tu hai capito in pieno il senso della "merda d'autore"..

Massimo230":3huo2xpz ha detto:
ho fatto uno scultura 10 minuti fa, minimo minimo valeva 20.000.000 di € :baby) ....

:crepap) :crepap) cmq la tipa è un insulto al genere femminile :asd)

Massimo230":f09fdhdc ha detto:
ho fatto uno scultura 10 minuti fa, minimo minimo valeva 20.000.000 di € :baby) ....

Io sto andando ora...tu ti sei ispirato all'arte moderna o altro? :asd) :asd) Io cercherò di fare qualcosa in stile barocco :asd) :asd) :asd) :asd)