Strumenti, pulsante accensione, tetto gta, tergi: foto

bigno72":1ftfwos3 ha detto:
Complimentissimi, sinceramente!!!

Solo un piccolo appunto: con degli interni cosi' spettacolari e' d'obbligo togliere la plastica trasparente dall'aletta parasole del passeggero!

E' un lavoro da fare con calma: smonti l'aletta, tagli a meta' la plastica trasparente in modo da lavorare piu' comodo, e poi con un cutter la rifili dove si salda sulla parte nera.

Non ci avevo pensato ora ci guardo bene quando danno fastidio fino ad oggi non me ne avevano dato magari ora che mi ci hai fatto fare caso.... li cavo :asd) :asd)
 
Plissken":15tyvsfm ha detto:
giakomino":15tyvsfm ha detto:
GabryPontePowerMix":15tyvsfm ha detto:
si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)

secondo me è utile in quelle car con chiave magnetica a tessera...

scusa eh, ma paraurti, minigonne, le luci effetto xenon.... a che servono? il tuning molte volte nn serve a nulla se nn pre fare scena :ka)

Beh, luci effetto xenon servono a vederci meglio :D ...

Cmq, vada anche bene per il bambino, ma se l'adulto lo pigia con tanto di scritta "Engine Start" scritta sopra perchè non sa a che serve, allora siam propio messi maluccio :eek:o) :lol1) ...

Le lampadine con effetto xenon (e non l'impianto xenon) hanno un resa inferiore soprattutto con strada bagnata a mio avviso rendono la strada meno visibile.

Il pulsante l'ho fatto collegare alla frizione in quanto magari essendo fermi in prima con i contatti accesi e qualcuno preme per errore la macchina può andare avanti come se per errore (ad esempio ti cade qualcosa sopra mentre sei in movimento) il motorino parte e spacca tutto. Sicuramente il bottone non è utile come tante altre modifiche, e poi l'uso della frizione è consigliato tenerla premuta anche nell'accensione senza pulsante in quanto il motorino fa meno fatica....
 
quanto hai pagato per il cielo gta compreso di montanti airbag alette parasole e maniglie di sicurezza? è difficile da fare come lavoro?
 
giakomino":36c4qt3g ha detto:
blackmamba147":36c4qt3g ha detto:
quanto hai pagato per il cielo gta compreso di montanti airbag alette parasole e maniglie di sicurezza? è difficile da fare come lavoro?

sui 250€/300€ solo di ricambi....

interessante :scratch)
e quello "ti" di cielo nero se non sbaglio , costa uguale?
 
cavolo ke macchina spettacolare...

vorrei sapere una info, di che marca sono i fianchetti interni rossi? vorrei montarli anche io dato che ho i sedili come i tuoi. il costo? e pelle rossa da adattare o vendono proprio il fianchetto?
fammi sapere
 
alexone85":1ax7wj0m ha detto:
cavolo ke macchina spettacolare...

vorrei sapere una info, di che marca sono i fianchetti interni rossi? vorrei montarli anche io dato che ho i sedili come i tuoi. il costo? e pelle rossa da adattare o vendono proprio il fianchetto?
fammi sapere

sono artigianali....altrimenti puoi rivolgerti all'alfa e comprare come ricambio quelli della restyling ma costano sui 700€ :mecry)
 
alexone85":j062mvab ha detto:
cioe 2 fianchetti interni delle porte 700 euro?? m asono matti?
dove la trovo la pelle del colore identico ai sedili? a sto punto me li faccio fare da qualcuno...
basta che vai da un tapezziere che fa interni per auto e ci pensa tutto lui :OK)
 
gianl147":hs5drkb7 ha detto:
falconero79":hs5drkb7 ha detto:
complimenti gianluca :OK) :A) :clap) è stupenda :OK) :OK)
ottimo intervento :OK)

una domanda: costo dei manometri e relative sonde??

ottima la modifica dei tergi :OK) :clap) funzionano meglio ora? come hai fatto? :?:

Non ricordo bene ma mi sembra sui 180-200 euri compresa l'illuminazione a led.
grazie :OK)
ti rinnovo i complimenti :OK) :clap)
 
:OK) ciao gianl sono franchina vincenzo ,un socio alfa,volevo gentilmente farti una domanda:mi potresti dare il codice dei tuoi tergi tutti in gomma in modo per poterli ritirare?HO cercato in tutti i negozzi valeo ma tutti mi dicono che questo modello non esiste per la 147(anche la sede centrale della valeo l'ha detto)ma esite per la 156,tu hai messo questo modello dedicato alla 156?puo essere montato ugualmente? aiutami perche sto impazzendo... :grazie) :grazie)
 
frankj24":38r64dcr ha detto:
:OK) ciao gianl sono franchina vincenzo ,un socio alfa,volevo gentilmente farti una domanda:mi potresti dare il codice dei tuoi tergi tutti in gomma in modo per poterli ritirare?HO cercato in tutti i negozzi valeo ma tutti mi dicono che questo modello non esiste per la 147(anche la sede centrale della valeo l'ha detto)ma esite per la 156,tu hai messo questo modello dedicato alla 156?puo essere montato ugualmente? aiutami perche sto impazzendo... :grazie) :grazie)

Ti ho già risposto in pvt
 
giakomino":fycd48em ha detto:
alexone85":fycd48em ha detto:
cioe 2 fianchetti interni delle porte 700 euro?? m asono matti?
dove la trovo la pelle del colore identico ai sedili? a sto punto me li faccio fare da qualcuno...

sono 4 i fianchetti.....

4 fianchetti? io ho la 3 porte, ma anche dietro sono da fare? anche la 3 porte ha i fianchetti dietro? sono ***** o nn me ne sono mai accorto che la mia dietro a i fianchetti in tessuto nero??? HELP...
tappezziere x auto, interessante, devo trovarne uno e sperare che abbia la pelle identica....
 
alexone85":3ta3inin ha detto:
4 fianchetti? io ho la 3 porte, ma anche dietro sono da fare? anche la 3 porte ha i fianchetti dietro? sono ***** o nn me ne sono mai accorto che la mia dietro a i fianchetti in tessuto nero??? HELP...
tappezziere x auto, interessante, devo trovarne uno e sperare che abbia la pelle identica....

sono 4.... controlla meglio dove c'è la cassa ;)
 
ah ok lo faro stasera. ti rinnovo i miei complimenti x la tua car e bellissima... poi quando avro i soldi mi dirai un po di marche e modelli di quello che hai usato... dato che ci sei potresi fare i paracolpi stuccati, sarebbe il massimo... ps come hai montato le griglie anteriori... vedi il post che ho messo qui in tuning e risp li se hai voglia...
 
Top