Strumenti, pulsante accensione, tetto gta, tergi: foto

CrAzY BoY":1blrnlgs ha detto:
No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??

Giri la chiave, schiacci e la il motore magicamente si accende :sarcastic) .

Poi vi posto le foto quando monto il mio...se vi interessano ovviamente :D ...
 
Darsch-147GA":1he5wtxd ha detto:
squalettoge":1he5wtxd ha detto:
CrAzY BoY":1he5wtxd ha detto:
No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??

che schiacci e si accenda la macchina :crepap)

:jaw) :asd)


:elio)

tornando seri penso che ovleva sapere il collegmaneto.. mi pare che marco (racing man) abbia meeso il collegamento da fare
 
Plissken":1c4ck0m7 ha detto:
CrAzY BoY":1c4ck0m7 ha detto:
No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??

Giri la chiave, schiacci e la il motore magicamente si accende :sarcastic) .

Poi vi posto le foto quando monto il mio...se vi interessano ovviamente :D ...


si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)

secondo me è utile in quelle car con chiave magnetica a tessera...

cmq gran bel lavoro :OK) :hail)
 
GabryPontePowerMix":3qyiy70z ha detto:
Plissken":3qyiy70z ha detto:
CrAzY BoY":3qyiy70z ha detto:
No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??

Giri la chiave, schiacci e la il motore magicamente si accende :sarcastic) .

Poi vi posto le foto quando monto il mio...se vi interessano ovviamente :D ...


si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)

secondo me è utile in quelle car con chiave magnetica a tessera...

cmq gran bel lavoro :OK) :hail)

effettivamente non hai tutti i torti... :sgrat)
 
carlo147":2bi73jfb ha detto:
effettivamente non hai tutti i torti... :sgrat)


... non ci credo... ma dai sminuite l'effetto che dà :?: :schok) Raga da quando il tuning è utile? ;)

Certo bisogna accendere il contatto cmq, ma è una sicurezza... perchè senza poi basta pigiare il bottoncino che la macchina parte :jaw) e non è un bene... metti che per curiosità un adulto oppure un bimbo:

- Ma che bel pulsantino!!! Chissà a cosa serve............ :nono)




:worship)
 
147only4u":n7lchjk1 ha detto:
un bene... metti che per curiosità un adulto oppure un bimbo:

- Ma che bel pulsantino!!! Chissà a cosa serve............ :nono)



:worship)

Angela ci stai nascondendo qualcosa in merito a bambini... :D :fluffle)
 
GabryPontePowerMix":1jpdg6be ha detto:
si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)

secondo me è utile in quelle car con chiave magnetica a tessera...

scusa eh, ma paraurti, minigonne, le luci effetto xenon.... a che servono? il tuning molte volte nn serve a nulla se nn pre fare scena :ka)
 
giakomino":2nwluvch ha detto:
GabryPontePowerMix":2nwluvch ha detto:
si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)

secondo me è utile in quelle car con chiave magnetica a tessera...

scusa eh, ma paraurti, minigonne, le luci effetto xenon.... a che servono? il tuning molte volte nn serve a nulla se nn pre fare scena :ka)

Beh, luci effetto xenon servono a vederci meglio :D ...

Cmq, vada anche bene per il bambino, ma se l'adulto lo pigia con tanto di scritta "Engine Start" scritta sopra perchè non sa a che serve, allora siam propio messi maluccio :eek:o) :lol1) ...
 
giakomino":3ne1b7ib ha detto:
tutt'altro, le luci effetto xenon, hanno una visibilità peggiore, rimanendo con stesso wattaggio di quelle normali.... aumentando la temperatura di colore, la luminosità diminuisce....

Si? E allora perchè li montano sulle ultime macchine e li fan pagare pure salati? Cmq a me sembra di vederci meglio :sgrat) ...sicuro di quello che dici :eek13) ?
 
Plissken":fxnk78ai ha detto:
giakomino":fxnk78ai ha detto:
tutt'altro, le luci effetto xenon, hanno una visibilità peggiore, rimanendo con stesso wattaggio di quelle normali.... aumentando la temperatura di colore, la luminosità diminuisce....

Si? E allora perchè li montano sulle ultime macchine e li fan pagare pure salati? Cmq a me sembra di vederci meglio :sgrat) ...sicuro di quello che dici :eek13) ?

Giakomino parla delle luci "effetto" xeno, non dei fari allo xeno...

Per intenderci le lampadine come le Lampa Blu-Xe o le Simoni che sembrano da lontano fari allo xeno ma sono normali alogene azzurrate. Niente a che vedere con i veri fari allo xeno, che hanno ben altra luminosità e profondità...
 
Resnick":2c32flvj ha detto:
Giakomino parla delle luci "effetto" xeno, non dei fari allo xeno...

Per intenderci le lampadine come le Lampa Blu-Xe o le Simoni che sembrano da lontano fari allo xeno ma sono normali alogene azzurrate. Niente a che vedere con i veri fari allo xeno, che hanno ben altra luminosità e profondità...

Ok...ma allora è solo un'impressione la mia?
 
falconero79":2ihzsmya ha detto:
complimenti gianluca :OK) :A) :clap) è stupenda :OK) :OK)
ottimo intervento :OK)

una domanda: costo dei manometri e relative sonde??

ottima la modifica dei tergi :OK) :clap) funzionano meglio ora? come hai fatto? :?:

Non ricordo bene ma mi sembra sui 180-200 euri compresa l'illuminazione a led.
 
Plissken":npbjh73b ha detto:
Il tastino è uguale a quello che ho acquistato qualche giorno fa :) . E' della Honda vero? Però strano che non sia illuminato...il mio lo è :sgrat) ! Cmq lo monto appena ho tempo al posto dei cassettini insieme a uno o due strumenti (non so ancora quali...voi che consigliate??). Ci metterei pure un tastino aeronautico quasi quasi...voi che ne dite? Anche il porta-assicurazione l'ho comprato insieme al tastino l'altro giorno ;) . E' della Simoni Racing giusto?

Si anche il mio pulsante è della honda s2000 ed è illuminato, visto che l'illuminazione era bassa ho fatto togliere il capuccio rosso per fare in modo che si veda meglio
 
barrnewman":2qz1vxth ha detto:
i tergicristalli sono quelli che adesso sono montati su diverse auto nuove, e sono + bassi di quelli normali... come questi

:confusbig) e che fanno di "diverso" dai normali??????

Niente di particolare puliscono solo il vetro :asd) sono solo di nuova concezione e dovrebbero essere meno rumorosi e garantire una maggiore durata. Io non li ho ancora testati con pioggia ma solo con neve e ghiaccio e non sono troppo soddisfatto....
 
Top