CrAzY BoY":9n0umllx ha detto:No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??
CrAzY BoY":1blrnlgs ha detto:No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??
squalettoge":1peyhxom ha detto:CrAzY BoY":1peyhxom ha detto:No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??
che schiacci e si accenda la macchina :crepap)
Darsch-147GA":1he5wtxd ha detto:squalettoge":1he5wtxd ha detto:CrAzY BoY":1he5wtxd ha detto:No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??
:jaw) :asd)
squalettoge":3grgo2jl ha detto:CrAzY BoY":3grgo2jl ha detto:No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??
Plissken":1c4ck0m7 ha detto:CrAzY BoY":1c4ck0m7 ha detto:No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??
Giri la chiave, schiacci e la il motore magicamente si accende :sarcastic) .
Poi vi posto le foto quando monto il mio...se vi interessano ovviamente ...
GabryPontePowerMix":3qyiy70z ha detto:Plissken":3qyiy70z ha detto:CrAzY BoY":3qyiy70z ha detto:No scusa :?: come funziona il pulsante di accensione??
Giri la chiave, schiacci e la il motore magicamente si accende :sarcastic) .
Poi vi posto le foto quando monto il mio...se vi interessano ovviamente ...
si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)
secondo me è utile in quelle car con chiave magnetica a tessera...
cmq gran bel lavoro :OK) :hail)
carlo147":2bi73jfb ha detto:effettivamente non hai tutti i torti... :sgrat)
147only4u":n7lchjk1 ha detto:un bene... metti che per curiosità un adulto oppure un bimbo:
- Ma che bel pulsantino!!! Chissà a cosa serve............ :nono)
:worship)
GabryPontePowerMix":1jpdg6be ha detto:si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)
giakomino":2nwluvch ha detto:GabryPontePowerMix":2nwluvch ha detto:si ma a sto punto nn conviene girare e aspettare il motorino d avviamento...hai fatto 30 fai 31 :shrug03)
scusa eh, ma paraurti, minigonne, le luci effetto xenon.... a che servono? il tuning molte volte nn serve a nulla se nn pre fare scena :ka)
Plissken":2w66jvie ha detto:Beh, luci effetto xenon servono a vederci meglio ...
giakomino":3ne1b7ib ha detto:tutt'altro, le luci effetto xenon, hanno una visibilità peggiore, rimanendo con stesso wattaggio di quelle normali.... aumentando la temperatura di colore, la luminosità diminuisce....
Plissken":fxnk78ai ha detto:giakomino":fxnk78ai ha detto:tutt'altro, le luci effetto xenon, hanno una visibilità peggiore, rimanendo con stesso wattaggio di quelle normali.... aumentando la temperatura di colore, la luminosità diminuisce....
Si? E allora perchè li montano sulle ultime macchine e li fan pagare pure salati? Cmq a me sembra di vederci meglio :sgrat) ...sicuro di quello che dici :eek13) ?
Resnick":2c32flvj ha detto:Giakomino parla delle luci "effetto" xeno, non dei fari allo xeno...
Per intenderci le lampadine come le Lampa Blu-Xe o le Simoni che sembrano da lontano fari allo xeno ma sono normali alogene azzurrate. Niente a che vedere con i veri fari allo xeno, che hanno ben altra luminosità e profondità...
falconero79":2ihzsmya ha detto:complimenti gianluca :OK) :A) :clap) è stupenda :OK) :OK)
ottimo intervento :OK)
una domanda: costo dei manometri e relative sonde??
ottima la modifica dei tergi :OK) :clap) funzionano meglio ora? come hai fatto? :?:
Plissken":npbjh73b ha detto:Il tastino è uguale a quello che ho acquistato qualche giorno fa . E' della Honda vero? Però strano che non sia illuminato...il mio lo è :sgrat) ! Cmq lo monto appena ho tempo al posto dei cassettini insieme a uno o due strumenti (non so ancora quali...voi che consigliate??). Ci metterei pure un tastino aeronautico quasi quasi...voi che ne dite? Anche il porta-assicurazione l'ho comprato insieme al tastino l'altro giorno . E' della Simoni Racing giusto?
barrnewman":2qz1vxth ha detto:i tergicristalli sono quelli che adesso sono montati su diverse auto nuove, e sono + bassi di quelli normali... come questi
:confusbig) e che fanno di "diverso" dai normali??????