Strumenti, pulsante accensione, tetto gta, tergi: foto

gianl147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
520
0
16
50
Rimini
Queste sono alcune foto delle mie ultime modifiche.... :p :p

Strumenti1.JPG

Strumenti2.JPG

Strumenti3.JPG

Strumenti4.JPG

Strumenti5.JPG

Strumenti6.JPG

Strumenti10.JPG

Strumenti7.JPG

Strumenti8.JPG

Strumenti9.JPG
 
domandine... :p

cominciamo con i complimenti pero'! i manometri sono uno spettacolo!

ora ripeto una domanda che ho fatto in un'altro post (a cui non mi pare abbiano risposto...)

la strumentazione aggiuntiva visto che tecnicamente "limita" un po la visibilita' potrebbe essere contestata dalla polizia???

poi che marca sono i manometri che hai montato?

la luce sella strumentazione aggiuntiva si accende assieme a quella del quadro od ha un bottone indipendente???

che "stucco" hai usato per sfumarli col montante???

i "sondini" li hai installati tu da solo ho li hai fatti installare? quanto ti hanno chiesto dal mecc per l'installazione?

ciao e complimenti ancora per il lavoro! :OK)
 
@barnewman

la strumentazione aggiuntiva visto che tecnicamente "limita" un po la visibilita' potrebbe essere contestata dalla polizia??? Penso di no ma non ne ho la più pallida idea non ho mai sentito niente in merito secondo non si attaccano alla strumentazione perchè in teoria dovrebbero rompere le scatole anche a chi mette il palmare con il navigatore o il telepass in mezzo al vetro .....


poi che marca sono i manometri che hai montato? Stewart warner

la luce sella strumentazione aggiuntiva si accende assieme a quella del quadro od ha un bottone indipendente??? insieme alla strumentazione ma se voglio posso spegnerla

che "stucco" hai usato per sfumarli col montante??? non so ha fatto il carrozziere

i "sondini" li hai installati tu da solo ho li hai fatti installare? quanto ti hanno chiesto dal mecc per l'installazione? me li sono fatti installare da un amico e gli ho pagato da bere :p

Ciao e grazie mille per i complimenti
 
Sbav... Sbav... voglio anchio il manometro!!!

A proposito... ma li nn avevi l'air bag? nn è pericoloso in caso di incidente?

Cmq è una figata!!!
 
complimenti gianluca :OK) :A) :clap) è stupenda :OK) :OK)
ottimo intervento :OK)

una domanda: costo dei manometri e relative sonde??

ottima la modifica dei tergi :OK) :clap) funzionano meglio ora? come hai fatto? :?:
 
Complimenti Gianl, una realizzazione sopraffina! :hail) :OK)

Che dite, iniziamo a produrre in serie il montante portastrumenti? :D
 
Il tastino è uguale a quello che ho acquistato qualche giorno fa :) . E' della Honda vero? Però strano che non sia illuminato...il mio lo è :sgrat) ! Cmq lo monto appena ho tempo al posto dei cassettini insieme a uno o due strumenti (non so ancora quali...voi che consigliate??). Ci metterei pure un tastino aeronautico quasi quasi...voi che ne dite? Anche il porta-assicurazione l'ho comprato insieme al tastino l'altro giorno ;) . E' della Simoni Racing giusto?
 
Top