pekeros":1cya7xk9 ha detto:
Invece di capire da dove arriva lo sporco, le varie infiltrazioni e risolvere il problema una volta x tutte, s'incazzano e fanno le pulci all'officina.... :KO)
Pretenderai mica che alla Fiat fan le persone serie? O che un qualsiasi ispettore conosca veramente il prodotto? O che sia uno che quando vede il pezzo smontato gli faccia le pulci? Ma Iddio volesse! Il fatto stesso che si incazza con l'officina dimostra che non sa manco di cosa parla, potrà anche essere un dott. ing. cav. comm. ma non ha mai tenuto un cacciavite in mano mi sa tanto.........
Se fossero professionali, anche gli ispettori lo sarebbero. Una volta l'Alfa aveva ispettori che erano pure collaudatori, adesso gli ispettori sono commerciali, manco si siedono in macchina a meno che non abbiano un barlume di passione. Una Casa seria risolverebbe il problema anzi ci avrebbe pensato, e probabilmente avrebbe nella sua rete assistenziali delle persone COERENTI con la serietà.
@chi dice perchè l'han fatto così: valli a capire..... fra l'altro credo che la problematica sia anche delle vecchie edizioni (aloni). Di sicuro c'è che nel caso di sostituzione del vetro SE questo fosse possibile solo previa rimozione di tutto il quadro verrebbe fuori un macello. Da me ci ho provato, o levo il volante o il quadro non mi esce quel tanto da permettermi di staccare il connettore in modo agevole (sarò anche impedito io, non lo metto in dubbio, ma c'è un connettore duro che manco fosse la strumentazione di sicurezza di un Boeing).
Le macchine serie, le stesse Alfa di una volta, ti permettevano di rimuovere TUTTO, poi rimuovevi le parti lavorando oltretutto in un modo decente, ovvero assemblando il tutto seduto a un tavolino senza dover star lì a litigare con la polvere che alzi e che in macchina c'è e ci sarà SEMPRE.