piccola domanda e piccola risposta...
sulla mjet distinctive serie 1 è bianco o nero lo sfondo della strumentazione?
:grazie)
codicealpha":3tkoa58r ha detto:piccola domanda e piccola risposta...
codicealpha":13e3jfj8 ha detto:domani chiedo se posso sceglierlo io il colore.. che palle però!
:mecry2)
Alfiere147ista":2cmdqlra ha detto:Non pensavo che ci fosse a sfondo nero.. sapevo nero per la 120cv e bianco per la 150 :aeh) ...
Deepboy":77rkn5vy ha detto:Alfiere147ista":77rkn5vy ha detto:Non pensavo che ci fosse a sfondo nero.. sapevo nero per la 120cv e bianco per la 150 :aeh) ...
:nono) va a seconda del colore degli interni, difatti io il 150cv con gli interni neri e il quadrò è a sfondo nero....e pensare che l'ho dovuto cambiare...son stato stupido a non avere la faccia di culo di chiederlo bianco :mecry2)
Marco
JoeMandriano":30xxw0vq ha detto:io ho preso l'alfatex grigio e cruscotto grigio, la concessionaria
mi ha detto che i fondini sono di serie bianchi sulla 150... ma è vero?
puoi vedere un pò sul catalogo... grazie.
BigBen":3bzogl5b ha detto:io ho i fondini neri ma quando l'ho ordinata è una delle cose che mi ha fatto scegliere il tipo del conce
codicealpha":14wjosg7 ha detto:BigBen":14wjosg7 ha detto:io ho i fondini neri ma quando l'ho ordinata è una delle cose che mi ha fatto scegliere il tipo del conce
a me tutti hanno detto che è legato agli interni.. poi non so..