[strumentazione] colore sfondo su Distinctive 150cv

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
piccola domanda e piccola risposta...

sulla mjet distinctive serie 1 è bianco o nero lo sfondo della strumentazione?

:grazie)

codicealpha":3tkoa58r ha detto:
piccola domanda e piccola risposta...

sulla mjet distinctive serie 1 è bianco o nero lo sfondo della strumentazione?

:grazie)

Nero con gli interni scuri, bianco con gli interni chiari! :OK)

Anche se io, che ho gli interni scuri, avrei preferito di gran lunga il quadro bianco, è molto più sportivo ed elegante, quello nero nn mi piace...o meglio, non mi piace sapendo che esiste anche la versione bianca :baby)

M.

il nero/grigio alfatex bicolore è chiaro o scuro?

ho fatto questa configurazione..

Image1.png

Non saprei col bicolore...così ad intuito, secondo me i fondini li troveresti neri... :shrug03)

M.

Alfiere147ista":2cmdqlra ha detto:
Non pensavo che ci fosse a sfondo nero.. sapevo nero per la 120cv e bianco per la 150 :aeh) ...

:nono) va a seconda del colore degli interni, difatti io il 150cv con gli interni neri e il quadrò è a sfondo nero....e pensare che l'ho dovuto cambiare...son stato stupido a non avere la faccia di culo di chiederlo bianco :mecry2)

Marco

Deepboy":77rkn5vy ha detto:
Alfiere147ista":77rkn5vy ha detto:
Non pensavo che ci fosse a sfondo nero.. sapevo nero per la 120cv e bianco per la 150 :aeh) ...

:nono) va a seconda del colore degli interni, difatti io il 150cv con gli interni neri e il quadrò è a sfondo nero....e pensare che l'ho dovuto cambiare...son stato stupido a non avere la faccia di culo di chiederlo bianco :mecry2)

Marco

io l'ho chiesto...non mi è stato fatto
però quando mi è arrivato nero e l'ho guardato mi è piaciuto molto lo stesso :OK)

ho preso il depliant degli interni/esterni 147.. il bicolore nero/grigio gli sfondi strumentazione è bianco.. chiedetemi se volete sapere..

io ho preso l'alfatex grigio e cruscotto grigio, la concessionaria
mi ha detto che i fondini sono di serie bianchi sulla 150... ma è vero?
puoi vedere un pò sul catalogo... grazie.

JoeMandriano":30xxw0vq ha detto:
io ho preso l'alfatex grigio e cruscotto grigio, la concessionaria
mi ha detto che i fondini sono di serie bianchi sulla 150... ma è vero?
puoi vedere un pò sul catalogo... grazie.

allora.. plancia/sottoplancia grigia/grigia (codice 158) lo sfondo strumenti è bianco.. (alfatex) non è legato alla motorizzazione ma alla versione e più che altro dal colore degli interni.. ora provo a inserire la foto..

codicealpha":14wjosg7 ha detto:
BigBen":14wjosg7 ha detto:
io ho i fondini neri ma quando l'ho ordinata è una delle cose che mi ha fatto scegliere il tipo del conce

a me tutti hanno detto che è legato agli interni.. poi non so..

magari in teoria è così ma in pratica pagandoli decidi tu come li vuoi gli interni.........e mi sembra anche scontato

Io l'ho ordinata oggi: con l'Alfatex nero i fondini sono neri, e non si possono cambiare. Le 2 che ho visto in concessionaria con Alfatex grigio avevano invece fondini bianchi.
Ciao!