striscia parasole

cmq

sia le fasce parasole quelle simil trasparenti...si attaccano dall'interno del parabrezza...

ne vendono anche di colorate...dal classico fumè al giallo all'azzurro!

certo montarle causa lo specchietto interno è uno sbattono...ma alla fine con pazienza ci si può riuscire...garantito!
 
Allora...

Ste81To":36xfswuc ha detto:
Ciao sjuda! Benvenuto nel forum :OK)

Sai mica dove posso trovarne una normale, a torino/dintorni?

p.s. quando arriverai a 10 post, fai un salto in off topic, nella discussione piemontese :spin)

Una normale potresti provare alla Norauto...lo so non è granchè per gli accessori auto...ma x le fasce para sole va benissimo...!

Son proprio quelle economiche costano una cavolata...nel pacchetto ti danno la fascia, un cutter e un spatolina...e questo modello va montato dall'interno!

Senz'altro...appena arrivo a 10 e ormai manca poco...sicuramente ci si risente in OFF TOPIC!

Ciao e grazie!
 
Ste81To":dwgpsbk0 ha detto:
Ciao sjuda! Benvenuto nel forum :OK)

Sai mica dove posso trovarne una normale, a torino/dintorni?

p.s. quando arriverai a 10 post, fai un salto in off topic, nella discussione piemontese :spin)
Ah grazie x il benvenuto...!

EHEHEHEH...mi serviva anche x arrivare a 10 post!
 
prego e grazie per la info! :OK)

da norauto l'anno scorso avevo preso le pellicole oscuranti...per 28€ la qualità era accettabile, ma è stato praticamente impossibile evitare bolle d'aria tra vetri e pellicole :mecry)
Poi alla fine ho deciso di levare tutto ed andare da doctorglass...costa caro ma il risultato è perfetto :clap)

cmq lo so, la striscia parasole è un altro discorso, non penso che mi farà sclerare troppo per essere applicata :nod)
 
Ste81To":2n97uart ha detto:
prego e grazie per la info! :OK)

da norauto l'anno scorso avevo preso le pellicole oscuranti...per 28€ la qualità era accettabile, ma è stato praticamente impossibile evitare bolle d'aria tra vetri e pellicole :mecry)
Poi alla fine ho deciso di levare tutto ed andare da doctorglass...costa caro ma il risultato è perfetto :clap)

cmq lo so, la striscia parasole è un altro discorso, non penso che mi farà sclerare troppo per essere applicata :nod)
Figurati non è un problema!
Conosco la doctor glass...lavora molto bene...ci ho avuto esperienze anche io!
Montare la fascia parasole il vero problema è lo specchio retrovisore che rompe le palle...prendi le misure esatte prima dall'esterno...te lo consiglio!
usa tanta acqua e sapone con lo spruzzino così riesci a lavorare bene...e anche a staccarla senza problemi diverse volte!
 
l'hai...

giakomino":1l6a7w2v ha detto:
sjuda":1l6a7w2v ha detto:
Montare la fascia parasole il vero problema è lo specchio retrovisore che rompe le palle...prendi le misure esatte prima dall'esterno...te lo consiglio!

basta smontarlo, ci vogliono 5 secondi...
...già fatto? te lo chiedo xkè di solito l'adesivo che usano x ancorarlo al parabrezza è davvero tosto...una volta un mio amico su un altra macchina, gli si è scheggiato addirittura il vetro...nel senso che una scheggia è rimasta incollata...!
Magari sull'alfa è + semplice e si smonta diversamente!
 
Re: l'hai...

sjuda":1uz9epmr ha detto:
...già fatto? te lo chiedo xkè di solito l'adesivo che usano x ancorarlo al parabrezza è davvero tosto...una volta un mio amico su un altra macchina, gli si è scheggiato addirittura il vetro...nel senso che una scheggia è rimasta incollata...!
Magari sull'alfa è + semplice e si smonta diversamente!

c'è una placchetta attaccata al vetro con questo supercollante, ma mica devi toglierla, lo specchio va incastrato su questa placchetta....
 
Re: l'hai...

giakomino":cape49cf ha detto:
sjuda":cape49cf ha detto:
...già fatto? te lo chiedo xkè di solito l'adesivo che usano x ancorarlo al parabrezza è davvero tosto...una volta un mio amico su un altra macchina, gli si è scheggiato addirittura il vetro...nel senso che una scheggia è rimasta incollata...!
Magari sull'alfa è + semplice e si smonta diversamente!

c'è una placchetta attaccata al vetro con questo supercollante, ma mica devi toglierla, lo specchio va incastrato su questa placchetta....

Ok grazie...purtroppo dove l'ho dovuta applicare era tutto un pezzo unico!
 
Top