:crepap) allora adesso per essere ancora + tama voglio mettere un adesivone della bandiera italiana che mi copra TUTTO il tetto apribile :?: :vomito) :ahsisi)
Ste81To":1zjkipwd ha detto::crepap) allora adesso per essere ancora + tama voglio mettere un adesivone della bandiera italiana che mi copra TUTTO il tetto apribile :?: :vomito) :ahsisi)
Ste81To":36xfswuc ha detto:Ciao sjuda! Benvenuto nel forum :OK)
Sai mica dove posso trovarne una normale, a torino/dintorni?
p.s. quando arriverai a 10 post, fai un salto in off topic, nella discussione piemontese :spin)
Ah grazie x il benvenuto...!Ste81To":dwgpsbk0 ha detto:Ciao sjuda! Benvenuto nel forum :OK)
Sai mica dove posso trovarne una normale, a torino/dintorni?
p.s. quando arriverai a 10 post, fai un salto in off topic, nella discussione piemontese :spin)
Figurati non è un problema!Ste81To":2n97uart ha detto:prego e grazie per la info! :OK)
da norauto l'anno scorso avevo preso le pellicole oscuranti...per 28€ la qualità era accettabile, ma è stato praticamente impossibile evitare bolle d'aria tra vetri e pellicole :mecry)
Poi alla fine ho deciso di levare tutto ed andare da doctorglass...costa caro ma il risultato è perfetto :clap)
cmq lo so, la striscia parasole è un altro discorso, non penso che mi farà sclerare troppo per essere applicata :nod)
sjuda":15u9nw70 ha detto:Montare la fascia parasole il vero problema è lo specchio retrovisore che rompe le palle...prendi le misure esatte prima dall'esterno...te lo consiglio!
...già fatto? te lo chiedo xkè di solito l'adesivo che usano x ancorarlo al parabrezza è davvero tosto...una volta un mio amico su un altra macchina, gli si è scheggiato addirittura il vetro...nel senso che una scheggia è rimasta incollata...!giakomino":1l6a7w2v ha detto:sjuda":1l6a7w2v ha detto:Montare la fascia parasole il vero problema è lo specchio retrovisore che rompe le palle...prendi le misure esatte prima dall'esterno...te lo consiglio!
basta smontarlo, ci vogliono 5 secondi...
Ste81To":1655zkfu ha detto:grazie giako!! :spin) Ma è fissato da viti?
sjuda":1uz9epmr ha detto:...già fatto? te lo chiedo xkè di solito l'adesivo che usano x ancorarlo al parabrezza è davvero tosto...una volta un mio amico su un altra macchina, gli si è scheggiato addirittura il vetro...nel senso che una scheggia è rimasta incollata...!
Magari sull'alfa è + semplice e si smonta diversamente!
giakomino":cape49cf ha detto:sjuda":cape49cf ha detto:...già fatto? te lo chiedo xkè di solito l'adesivo che usano x ancorarlo al parabrezza è davvero tosto...una volta un mio amico su un altra macchina, gli si è scheggiato addirittura il vetro...nel senso che una scheggia è rimasta incollata...!
Magari sull'alfa è + semplice e si smonta diversamente!
c'è una placchetta attaccata al vetro con questo supercollante, ma mica devi toglierla, lo specchio va incastrato su questa placchetta....