Striscia parasole Alfa147VirtualClub

Gheto":io4jmpr0 ha detto:
mi spieghi perchè nelle auto moderne non si riesce?

perchè i vetri sono incollati
e per mascherare la colla hanno quel bordo nero tutto attorno
in pratica ti mangia via già qualche cm di bordo... se la incolli dentro da fuori la rischi di vedere mezza coperta

infatti le auto da corsa hanno la parte delle scritte con adesivo FUORI
mentre la vera fascia parasole spesso è interna (per evitare di rovinarla)

aspetta che guardo di tirar fuori una foto in cui si vede :)

twl":tachns7n ha detto:
147Dark":tachns7n ha detto:
twl":tachns7n ha detto:
La mia si e' rovinata :(
Non ha retto all'occoppiata tergicristalli/ghiaccio :mecry)

no ricky nn mi dire così :mecry2) ti volevo proprio kiedere questo xkè a me dovrebbe arrivare a giorni...e ti volevo proprio dire se i tergicristalli gli danno fastidio..nn te lo chiedo x niente..ma a te si era attaccata bene?xkè ho saputo ke deve stare 1 giorno ferma x asp ke la colla se seccasse bene!?! vabbè vorrà dire ke me la tengo x l estate :cry:

Il problema e' stato il ghiaccio. Ho fatto andare i tergicristalli senza pulire il parabrezza e mi hanno "grattato" la striscia, staccandomi qualche pezzo :mecry2)

Tranquillo che regge bene i tergicristalli sotto la pioggia... ho gia' provato :OK)
a capito...tu xkè l tieni fuori la :147) ?ok se mi dici ke è stato il ghiaccio..xò mi disp ke ti si sia rovinata ora ke fai la rimetti?

Si, la macchina la tengo fuori. Tra l'altro ero al lavoro quando ha nevicato. Quindi non avrei avuto alternative :cry:

Cmq adesso la tengo cosi' per un po'... una volta passato il rischio ghiaccio la cambio :OK)

ecco qui come è messa di solito: da fuori arrivi fino alle guarnizioni
parasole1.jpg

e qui si nota la vera fascia parasole (interna) e quella estetica-pubblicità esterna:
parasole2.jpg