Striscia parasole Alfa147VirtualClub

Si, e' abbastanza semplice. Basta che non fai come me... L'ho attaccata che ormai era buoio... e di maledette bolle era piena :(

Io poi l'ho attaccata "a secco" ma forse conviene usare la stessa tecnica che si usa per le pellicole vetri: acqua e sapone

twl":25dnhks7 ha detto:
SilvioX147":25dnhks7 ha detto:
Anticipo il buon Ricky il quale mi disse di aver speso 29 euro spedizione compresa...non vorrei dire un eresia ma credo di ricordare bene ! :nod)

Si cmq è possibile personalizzarla con tutte le scritte che vuoi :OK)

Legalita': non mi sono minimamente posto il problema. Mi piaceva l'idea e l'ho fatto. Se mi fermano vi informo

Qualche anno fa hanno fermato un mio amico con la banda parasole rossa della momo sulla sua punto. Hanno fatto un po' di storie ma è bastato dire che era puramente estetica per zittire i poliziotti.
Non penso che dovrebbe crearti grossi problemi...sarebbe il colmo guardando tutta la macchina, Ricky :asd)

Gheto":5za0n1ku ha detto:
come funzia la tecnica "acqua e sapone"?
grazie

Quando applichi le pellicole per i vetri lo fai spruzzando prima acqua e sapone sul vetro. Questo permette di far scivolare la pellicola, in modo da poterla sistemare nel migliore dei modi. Poi con una spatola si fa uscire l'acqua e il gioco e' fatto. Questo in sintesi...

Il dubbio e' che non so' se questo procedimento puo' essere utilizzato anche in altri casi, o se la colla delle pellicole sia fatta apposta per essere bagnata :ka)

proprio la storia della colla e dell'acqua volevo sapere, magari non tutte sono compatibili con questo procedimento.
cmq grazie

Qui in sfizzera era legale se rientrava nei 10 cm di larghezza.....

Ora è diventata proibita, non puoi neanche fare la striscia fumè, a meno che non esca già dalla casa :OK)

Gheto":p5cc189q ha detto:
proprio la storia della colla e dell'acqua volevo sapere, magari non tutte sono compatibili con questo procedimento.
cmq grazie

generalmente tutti gli adesivi di pvc li puoi bagnare per applicarli

meglio usare uno spruzzatore vaporizzatore (quello per stirare) e spruzzare sull'adesivo, e non sul vetro
anche solo acqua, e non troppa

poi la schiacci fuori tutta

e soprattutto aspetti un po' che la colla prenda prima di viaggiare veloce :asd)

vorrei ordinarla anche io, chi mi viene in aiuto?
la vorrei tutta nera senza scritte.
per il pagamento?
l'indirizzo dove spedirla?
:help)
ciao

su un vetro auto moderno non potresti mai metterla in quella posizione da dentro...
va per forza fuori

anche quelle delle auto da rally sono esterne

twl":3uehh0tj ha detto:
La mia si e' rovinata :(
Non ha retto all'occoppiata tergicristalli/ghiaccio :mecry)

no ricky nn mi dire così :mecry2) ti volevo proprio kiedere questo xkè a me dovrebbe arrivare a giorni...e ti volevo proprio dire se i tergicristalli gli danno fastidio..nn te lo chiedo x niente..ma a te si era attaccata bene?xkè ho saputo ke deve stare 1 giorno ferma x asp ke la colla se seccasse bene!?! vabbè vorrà dire ke me la tengo x l estate :cry:

147Dark":t9ufqk7z ha detto:
twl":t9ufqk7z ha detto:
La mia si e' rovinata :(
Non ha retto all'occoppiata tergicristalli/ghiaccio :mecry)

no ricky nn mi dire così :mecry2) ti volevo proprio kiedere questo xkè a me dovrebbe arrivare a giorni...e ti volevo proprio dire se i tergicristalli gli danno fastidio..nn te lo chiedo x niente..ma a te si era attaccata bene?xkè ho saputo ke deve stare 1 giorno ferma x asp ke la colla se seccasse bene!?! vabbè vorrà dire ke me la tengo x l estate :cry:

Il problema e' stato il ghiaccio. Ho fatto andare i tergicristalli senza pulire il parabrezza e mi hanno "grattato" la striscia, staccandomi qualche pezzo :mecry2)

Tranquillo che regge bene i tergicristalli sotto la pioggia... ho gia' provato :OK)