Strisce Fiancate - Almeno questa concedetemela!!!

FreeJTD":1d9rc2sk ha detto:
Che poi disgrazia amara :wall) Non hai nemmeno lo spoilerino dietrooooooo :boxe) :boxe) :boxe) Di solito la tamarrata finale si mette dopo aver tuningzato per bene.. :asd) :asd) pure le freccie gialle originali :nono) :sadomaso) LAnceeeeeeeeeeeee.. a lezione di tamarreid subitooooooo :marameo)

Stavo pensando anche a quello.. Ma mi scazza il fatto che devo portarlo a verniciare :(

lo metti su grezzo, così è il massimo della tamarraggine :asd) :asd)

che poi forse non si nota neppure più di tanto, sarà la crisi, ma negli ultimi mesi mi imbatto sempre più spesso in auto con un paraurti, un parafango, una portiera o un portellone di colore differente dal resto della carrozzeria. piuttosto che fare un numero del genere resto con la carrozzeria rovinata

attila151":1jnjechl ha detto:
[
si che è del forum...non è la macchina di dotty questa :sgrat) :sgrat)
vabbè lasciando perdere le gomme...intendevo la carrozzeria,è lucidissima :?:

una bambolina di pezza al signore :clap)
la avevo appena lavata e ci ho spalmato il lucido per gomme per la foto di rito :D
se la guardi ora devi farti spazio nello sporco per riconoscere la macchina :cesso)

rdieci":3jr62qqq ha detto:
lo metti su grezzo, così è il massimo della tamarraggine :asd) :asd)

che poi forse non si nota neppure più di tanto, sarà la crisi, ma negli ultimi mesi mi imbatto sempre più spesso in auto con un paraurti, un parafango, una portiera o un portellone di colore differente dal resto della carrozzeria. piuttosto che fare un numero del genere resto con la carrozzeria rovinata

Sicuramente è gente che ha incidentato e ha preso i pezzi da un rottamatore.. Nelle macchine nuove quasi sicuro li verniceranno in futuro.. In quelle vecchie molti le lasciano così come sono!

dotty":2qr5eq66 ha detto:
attila151":2qr5eq66 ha detto:
[

la avevo appena lavata e ci ho spalmato il lucido per gomme per la foto di rito :D
se la guardi ora devi farti spazio nello sporco per riconoscere la macchina :cesso)

Eh, c'è da dire che da pulite fanno sempre 1 altra figura!

Cmq complimenti, è davvero bella!

dotty":242kzzq4 ha detto:
attila151":242kzzq4 ha detto:
[

signore a chi!! :lol:
però non ci hai svelato che prodotti usi per lucidarla cosi :sarcastic) :sarcastic) :D lucido per le gomme immagino non sulla carrozzeria :D
non è riverniciata,giusto?

la carrozzeria era solo pulita senza cere varie (mai usate) e la macchina è relativamente nuova (immatricolazione 2009) anche se ovviamente se te la guardi bene ha le sue magagne in giro

per i pneumatici ho un prodotto miracoloso e con una durata ai limiti della fantascienza, peccato che non lo trovo in libero commercio :wall) distribuiscono solo alle officine, comunque posso prenderlo a 15€ da un gommista che conosco

20120711-db32h7g8jc6cewdjw9xxewkc9y.jpg

in versione liquinda non lo ho provato però
20120711-fgn49586g63ksgp31k7yw7t2qs.jpg

anche se non usi cere esce bella pulita..la mia senza cera non viene così pulita,, magari dovrò metterci più olio di gomito :asd)

taurus67":1zjy1l72 ha detto:
oltre alle frecce bianche , mettici sotto anche i biscioni . visto che la fascia è argento , mettili argento anche loro . vuoti o pieni , come piacciono a te .

Mmm.. non penso! Sulla versione + nuova stanno bene ma sulla mia non saprei visto che le frecce sono spostate..

elvis":1zjy1l72 ha detto:
metti anche due mitragliatrici davanti.. :D

car-town-chevrolet-chevelle-ss-454.jpg