Strisce Fiancate - Almeno questa concedetemela!!!

bocciatissima, oltre al fatto che secondo me ci stanno proprio male, avresti dovuto almeno farle partire dall'inizio del parafango..
ma ti si addicono perchè tu sei quello del tuo avatar? :scratch)
:asd)

se proprio vuoi mettere altri adesivi prendi le fiamme cromate da metere su cofano e fiancate.. e dei tribali belli grossi per il baule.. poi è pronta :cesso)

p.s. toglile che stava 1000 volte meglio senza.. (gusto personale naturalmente) ma tu hai chiesto un parere e io ti ho detto la mia.. ;)

elvis":2v8ug1gu ha detto:
bocciatissima, oltre al fatto che secondo me ci stanno proprio male, avresti dovuto almeno farle partire dall'inizio del parafango..
ma ti si addicono perchè tu sei quello del tuo avatar? :scratch)
:asd)

se proprio vuoi mettere altri adesivi prendi le fiamme cromate da metere su cofano e fiancate.. e dei tribali belli grossi per il baule.. poi è pronta :cesso)

p.s. toglile che stava 1000 volte meglio senza.. (gusto personale naturalmente) ma tu hai chiesto un parere e io ti ho detto la mia.. ;)

Per carità! Accetto le critiche anche se sono contro il mio pensiero! Sennò che forum sarebbe??? Cmq ho fatto la prova mettendole come dici tu e proprio non mi piacevano.. Così le ho messe come le ho viste sulla foto dell'acquisto!
Cmq no! Anche perchè oltre a piacermi la rende anche più particolare in meglio!

attila151":2v8ug1gu ha detto:
Lance":2v8ug1gu ha detto:
grazie! Volevo mettere altri adesivi.. Qualche consiglio??
mmm altri adesivi no....metti le frecce bianche :OK)

Ci stavo pensando! Cmq ecco una foto più laterale:

2012071104.jpg

ma sono corte :(
e mi sembra che le hai incollate storte :specchio)

20110327-cyg7jfbxs9qjdnagms1psa4qpu.jpg

P.S.
ma chi è questo malato che mette il lucido per gomme anche sul battistrada per fare le foto ? :sgrat)
:muaha)

Daccordo anch' io per il cambio frecce laterali con quelle bianche.
I tuoi adesivi non sono esattamente uguali a quelli della Ducati Corse, altrimenti non avrebbero la scritta cuore sportivo. Detto questo, secondo me non stanno male e hai fatto bene a metterle su come da istruzioni, cioè non attaccate al parafango anteriore, anche perchè poi sarebbero state comunque corte alla fine.

Quelle tipo Ducati Corse sono leggermente più lunghe e coprono tutta la parte bassa della fiancata

147striscie01er0.jpg

dotty":1g27wmzj ha detto:

P.S.
ma chi è questo malato che mette il lucido per gomme anche sul battistrada per fare le foto ? :sgrat)

No no, non sono storte! Ho preferito io alzare lievemente sul finale!! Cmq sono strisce diverse!

C.Burton":1g27wmzj ha detto:
Daccordo anch' io per il cambio frecce laterali con quelle bianche.
I tuoi adesivi non sono esattamente uguali a quelli della Ducati Corse, altrimenti non avrebbero la scritta cuore sportivo. Detto questo, secondo me non stanno male e hai fatto bene a metterle su come da istruzioni, cioè non attaccate al parafango anteriore, anche perchè poi sarebbero state comunque corte alla fine.

Quelle tipo Ducati Corse sono leggermente più lunghe e coprono tutta la parte bassa della fiancata

147striscie01er0.jpg

Si, le mie sono + piccole e più strette! Sono entrambe carine secondo me!

dotty":2c8rgwjl ha detto:

P.S.
devo ricredermi....mi piacciono anche gli adesivi della ducati corse...come fate a tenere le macchine cosi lucide????? :?:

attila151":39y70knj ha detto:
dotty":39y70knj ha detto:

P.S.
devo ricredermi....mi piacciono anche gli adesivi della ducati corse...come fate a tenere le macchine cosi lucide????? :?:

Beh, questo ha passato il lucido quando la macchina era in posa! Le ruote di certo non rimangono così se si muovono anche per poco! Non penso sia uno del forum cmq.. Penso!

Lance":1e6znso9 ha detto:
attila151":1e6znso9 ha detto:
dotty":1e6znso9 ha detto:

P.S.

Beh, questo ha passato il lucido quando la macchina era in posa! Le ruote di certo non rimangono così se si muovono anche per poco! Non penso sia uno del forum cmq.. Penso!
si che è del forum...non è la macchina di dotty questa :sgrat) :sgrat)
vabbè lasciando perdere le gomme...intendevo la carrozzeria,è lucidissima :?:

:KO)

a me gli adesivi piacciono in un range che va dal nulla al meno che nulla... di qualsiasi genere: dalle strisce, ai numeri, all'omino che piscia sull'oggetto di turno, al nome di questa o quell'altra marca di tamarrate, alla pubblicità della trattoria "da ermenegildo"

poi son gusti personali :D

attila151":3e9p3d9h ha detto:
si che è del forum...non è la macchina di dotty questa :sgrat) :sgrat)
vabbè lasciando perdere le gomme...intendevo la carrozzeria,è lucidissima :?:

Non so, non conosco le macchina dei rispettivi utenti! Cmq penso ci voglia del lucido e olio di gomito!

rdieci":3jxc2ikj ha detto:
:KO)

a me gli adesivi piacciono in un range che va dal nulla al meno che nulla... di qualsiasi genere: dalle strisce, ai numeri, all'omino che piscia sull'oggetto di turno, al nome di questa o quell'altra marca di tamarrate, alla pubblicità della trattoria "da ermenegildo"

poi son gusti personali :D

Nemmeno io amo le macchina troppo tamarrate! Ma se ci si mette una cosa semplice e che sta bene la cosa cambia!

non male le strisce,anche se le preferirei lunghe come quelle Ducati corse per evitare lo "stacco"dal parafango

assolutamente le frecce bianche devi mettere!!

ciao!

FreeJTD":2e3i7jt3 ha detto:
Porca paletta quest'ultima di Lance mi era sfuggita :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) tamarrazzoooooo :bonk) :muaha)

Ho rinunciato all'action figure del Cristo per questo :D

Metalhell":2e3i7jt3 ha detto:
non male le strisce,anche se le preferirei lunghe come quelle Ducati corse per evitare lo "stacco"dal parafango

assolutamente le frecce bianche devi mettere!!

ciao!

Si, appena prendo lo stipendio le prendo! Le ho già addocchiate su ebay!!! :grazie) :grazie) :grazie)

Che poi disgrazia amara :wall) Non hai nemmeno lo spoilerino dietrooooooo :boxe) :boxe) :boxe) Di solito la tamarrata finale si mette dopo aver tuningzato per bene.. :asd) :asd) pure le freccie gialle originali :nono) :sadomaso) LAnceeeeeeeeeeeee.. a lezione di tamarreid subitooooooo :marameo)