Ciao! Ho questo problema. Ho una mia idea che vi diro', ma volevo avere conferme e perche' no smentite
La mia nasona ha 56K Km, sempre trattata benissimo, sempre tagliandata e coccolata, usato molto spesso gasoli "speciali", ma nessun intervento al motore al di fuori della routine dei tagliandi.
Detto cio', mi accorgo proprio ieri, che, a motore caldo (Cmq non da freddo) con un filo di gas, intorno ai 1.8 \ 1.9 giri, a volte l'auto sembra per un attimo "non prender gas", per poi riprendersi da questa "pausa" e tirare bene (compatibilmente con il filo di fas ovviamente )
Solo con un filo di gas, se affondo, tutto come prima, nessun problema.
La mia idea e' l'EGR un po' intasata, ma prima di aprirla e perderci del tempo, volevo avere qualche opionione ....
Gracias! :asd)
La mia nasona ha 56K Km, sempre trattata benissimo, sempre tagliandata e coccolata, usato molto spesso gasoli "speciali", ma nessun intervento al motore al di fuori della routine dei tagliandi.
Detto cio', mi accorgo proprio ieri, che, a motore caldo (Cmq non da freddo) con un filo di gas, intorno ai 1.8 \ 1.9 giri, a volte l'auto sembra per un attimo "non prender gas", per poi riprendersi da questa "pausa" e tirare bene (compatibilmente con il filo di fas ovviamente )
Solo con un filo di gas, se affondo, tutto come prima, nessun problema.
La mia idea e' l'EGR un po' intasata, ma prima di aprirla e perderci del tempo, volevo avere qualche opionione ....
Gracias! :asd)