Ciao a tutti,
Anche io soffro del medesimo problema, strappi enormi sul cambio marcia. Il problema è dovuto alla massiccia coppia di questi diesel che tendono a far fuori il para strappi credo. Ai fortunati possessori delle versioni 115 cv con parastrappi incorporato sul gruppo frizione il problema è economicamente "contenuto". Ma ai disgrazziati possessori dell 140cv come me, o del 150cv la spesa è leggermete maggiore. Dato che il problema è da ritrovarsi nel volano, che in questo caso è bimassa e funge anche da parastrappi.
E un problema che cmq affligge molte case automobilistiche, lo dimostra il fatto che la vendita di volani e frizioni valeo o company e salita vertigginosamente alle stelle in questi ultimi anni.
Anche io soffro del medesimo problema, strappi enormi sul cambio marcia. Il problema è dovuto alla massiccia coppia di questi diesel che tendono a far fuori il para strappi credo. Ai fortunati possessori delle versioni 115 cv con parastrappi incorporato sul gruppo frizione il problema è economicamente "contenuto". Ma ai disgrazziati possessori dell 140cv come me, o del 150cv la spesa è leggermete maggiore. Dato che il problema è da ritrovarsi nel volano, che in questo caso è bimassa e funge anche da parastrappi.
E un problema che cmq affligge molte case automobilistiche, lo dimostra il fatto che la vendita di volani e frizioni valeo o company e salita vertigginosamente alle stelle in questi ultimi anni.