Ahooooo!!! Se non la piantate ve buco le gomme a entrambi!!! :asd) Non spammate qua, che a me serve aiuto!!!
Sì, ma il giunto dovrebbe far rumore appena ti muovi, cioè nell'istante in cui passi da v0 a v1! (v= velocità) Invece lo fa dopo, quando già la coppia è arrivata ai giunti, visto che si è già in movimento! E quando freno non subito ma quando sono prossimo a fermarmi ed il muso si inclina in avanti.angelo81":1q5cfpt3 ha detto:se lo fa sul dritto quando acceleri e quando freni io continuo a sostenere che siano i giunti...visto che seguono i movimenti di scocca :ka)
Marco147 2.0":29ycpskg ha detto:Sì, ma il giunto dovrebbe far rumore appena ti muovi, cioè nell'istante in cui passi da v0 a v1! (v= velocità) Invece lo fa dopo, quando già la coppia è arrivata ai giunti, visto che si è già in movimento! E quando freno non subito ma quando sono prossimo a fermarmi ed il muso si inclina in avanti.angelo81":29ycpskg ha detto:se lo fa sul dritto quando acceleri e quando freni io continuo a sostenere che siano i giunti...visto che seguono i movimenti di scocca :ka)
Il tutto chiaramente NON sempre! Capita a volte che sia in partenza, che in frenata, che facendo manovra, non faccia alcun rumore!
Sono convinto che se non fosse il paramotore, siano bracci e/o barra!! Anche se i primi sono nuovi e la seconda non ha gioco...
Marco147 2.0":2a4cbghz ha detto:Avevo ragione: era il paramotore!! L'ho tolto e non fa più nessun tac!!!
Marco147 2.0":9jh9ppca ha detto:Beh oddio direi proprio di no! Anzi non avendo barriere di dovrebbe sentire ancora più forte! I giunti stanno bene, si sente anche muovendo la ruota a macchina alzata! Non hanno gioco! E al massimo il rumore il giunto te lo fa appena trasferisci la coppia dal motore alle ruote non quando già ti muovi o mentre freni!
Cmq sono certo: è quello non c'è possibilità d'errore!