Buongiorno ragazzi,ultimamente , noto che la nasona appena portata in temperatura emette uno strano rumore tipo "sbuffo" macchinetta da caffe' in accellerazione tra i 1200 giri e i 2.000 per poi smettere e ricomparire con l'innesto del rapporto superiore!!!Il rumore appunto è udibile maggiormente se la velocita' è lasciata salire senza strappi o brutali accellerazioni!!!!Penso sia dipeso da questa maledetta frizione,che inoltre nel traffico presenta quel mostruoso scalino (PORCA EVA) perchè mettendo la macchina in folle e accellerando il rumore non lo fa +!!!
Premetto che la maggior parte dei km effettuati ovvero oltre 15.000 sono stati fatti quasi tutti in autostarda sempre o quasi a 130 con il cruise attivato per non superare i limiti!!!!!
Dopo sei mesi,non mi posso lamentare di nulla, ma la frizione quella si è un pianto!!!!!!Quelle di una volta erano pur pesanti,ma potevi anche ararci un campo che non accennavano al minimo affaticamento!!!!!!!!!!
Grazie di cuore !!!!CIAO CIAO!!!!!
:elio) :evil:
Alfa 147 Mjet 150 cv.
Premetto che la maggior parte dei km effettuati ovvero oltre 15.000 sono stati fatti quasi tutti in autostarda sempre o quasi a 130 con il cruise attivato per non superare i limiti!!!!!
Dopo sei mesi,non mi posso lamentare di nulla, ma la frizione quella si è un pianto!!!!!!Quelle di una volta erano pur pesanti,ma potevi anche ararci un campo che non accennavano al minimo affaticamento!!!!!!!!!!
Grazie di cuore !!!!CIAO CIAO!!!!!
Alfa 147 Mjet 150 cv.