Strano rumore metallico

è grave :nod) ..procurati un blocco cambio-differenziale revisionato :splat)
 
°maCHo°":2gp81kze ha detto:

Dubito, o almeno, spero che non sia successa una cosa del genere... Secondo me se si arriva a quel punto, la macchina non si dovrebbe manco più muovere e dovresti sentire rumori metallici di sfregamento... Comunque vi aggiornerò... Il meccanico non ha messo ancora mano... Misa più non gli metto fretta alle persone e più se ne approfittano. Adesso è sorto un problema... Bullone di sicurezza cerchio in lega :mad2) come cappero lo smonto? nn ho nel kit, la chiave necessaria.
 
°maCHo°":amfcdx87 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=131813
purtroppo son sparite le foto . questo utente ha fatto saldare il buco nel punto che ti ho detto .

poi se il danno non è quello meglio per te ci mancherebbe :spin) ma se è olio cambio dubito che non lo sia ..succede se ci cammini sopra

verdetto finale... cambio bucato anche a me.. e che buco... :clap) (la prendo a ridere). Ho già provveduto ad acquistare uno da un autodemolizione. :dead)

DaRyO":amfcdx87 ha detto:
non era meglio farlo cambiare prima che si rompesse?

Sono andato la sera alle 19.30 dal meccanico per scrupolo e sentire il parere di un meccanico e la mattina seguente alle 5 mi ha abbandonato mentre accompagnavo mia sorella in aeroporto... credi che stavo aspettando che si rompesse per cambiarlo? :nono) poi scusami se sono un ragazzo di 20 anni senza lavoro (lavoro a giornata e se non si lavora non si guadagna) che aveva il sogno della 147 e pur con qualche rinuncia sto facendo di tutto per fare le cose al tempo giusto :sic) salterà il cambio gomme misà... :A) ma non mi demoralizzo, perchè se tutto va bene, settimana prossima si torna a :drive) la mia alfetta :bravo)
 
fatti fare un bello sconto dal mecca ...è un po pirlone a lasciarti andare in giro sapendo ben o male le casistiche che possono succedere :cry: :cry:

mi spiace cmq .... :fluffle)

DaPhO":2p78fubq ha detto:
ma non mi demoralizzo, perchè se tutto va bene, settimana prossima si torna a la mia alfetta

:spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
°maCHo°":3tafmlxa ha detto:
fatti fare un bello sconto dal mecca ...è un po pirlone a lasciarti andare in giro sapendo ben o male le casistiche che possono succedere :cry: :cry:

mi spiace cmq .... :fluffle)

DaPhO":3tafmlxa ha detto:
ma non mi demoralizzo, perchè se tutto va bene, settimana prossima si torna a la mia alfetta

:spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

poi per gli sconti se la vede mio padre... :asd)
Ad esempio ieri il demolitore era partito a chiedere 300€ per il cambio... vi lascio immaginare quanto gli ha dato mio padre.. Ha detto "Adesso vado io a parlare dentro"; manco 3 minuti è uscito ed ha detto "Caricate il cambio" e poi gli ho chiesto quanto gli avesse lasciato e ci sono rimasto cosi :?: :muaha)
 
DaPhO":1e1vcf1c ha detto:
Stefano75":1e1vcf1c ha detto:
la metà??? :nod)

no.... Meno :muaha)

100 euro?....

che i demolitori siano una brutta razza (utilizzando parole gentili) si sapeva, quindi ha fatto bene a tirare sul prezzo! anche perche il 90% delle volte hanno roba che stanno per buttare via e se vai a chiedergliela magicamente vogliono soldi.. per una cosa che avevano gia preventivato di buttare...
 
Ieri acquistati tutti i pezzi... La rimetto a nuovo la mia :inocchio)
Sotto consiglio del fornitore di fiducia, ho acquistato i braccetti superiori moog e non trw. Mi ha detto che sono la stessissima cosa, solo che i moog costano 11€ l'uno mancanti. Inoltre ho visto che la presenza di grasso nei moog è nettamente superiore ai trw, infatti esce anche all'esterno dei silent block.
Prima di montarli, provvederò a modificarli con gli ingrassatori. :X)

Non ci sto più nella pelle che riavrò la macchina :drive)
 
Top