Strano Problema Cruscotto + Chiave Originale!

di nulla :nod)
ho anche postato la procedura di programmazione di fatto, spero solo che qualche mod non mi bastoni per questo

ho dovuto farla da solo io, rischiando, perché avevo chiesto se qualcuno me la postava e avevano detto di no.
non vedo cosa ci sia di illegale, mica vai a rubare i codici telecomando o a crackare qualcosa...
semplicemente programmi una chiave sulla tua centralina... perfettamente legale.
a meno che non sia ritenuto illegale NON DARE i 250 euro all'alfa per una procedura da meno di un minuto...

infatti. però alla fine ho dovuto regalargli 50 euro per un duplicato (vergognoso, una stampa su un foglio di carta) della code card.
non riuscivo più a trovarla, sempre che il precedente proprietario me l'avesse data...
vabbé cmq ne ho risparmiati 200

A me per programmare la chiave nell'officina dove l'avevo ordinata avrebbero chiesto 30 euro, ma poi all'appuntamento per ritirare la chiave il tizio che avrebbe dovuto fare il lavoro non si è presentato, così sono andato all'officina di fiducia sotto casa, sempre alfa, che l'ha fatto gratis. 250 euro per una cosa del genere è una truffa bella e buona, tanto quanto ho pagato la chiave con telecomando! :KO)

si beh chiaro, loro mi avevano detto che il problema era il telecomando e mi avrebbero venduto una nuova chiave con telecomando.
non gli ho chiesto di associarne un'altra, anche se immagino mi avrebbero detto di no.
cmq ad andare dietro a loro avrei cambiato chiave per niente, il problema era il body e non il telecomando

PS per me è una truffa bella e buona anche chiedere 50 euro per stampare un codice su un pezzo di carta :KO)

am78_ud":17toeo5r ha detto:
si beh chiaro, loro mi avevano detto che il problema era il telecomando e mi avrebbero venduto una nuova chiave con telecomando.
non gli ho chiesto di associarne un'altra, anche se immagino mi avrebbero detto di no.
cmq ad andare dietro a loro avrei cambiato chiave per niente, il problema era il body e non il telecomando

PS per me è una truffa bella e buona anche chiedere 50 euro per stampare un codice su un pezzo di carta :KO)
A questo punto c'è solo da sperare in un errore in buona fede :ka)

buona fede il ca**o. gli avevo chiesto espressamente di provare il telecomando, hanno attaccato examiner, visto che non c'era segnale e dato la colpa al telecomando.
poi invece l'ho fatto provare a un mio amico che al lavoro ha un analizzatore di spettro e ho visto che il telecomando trasmetteva.

Re: R: Strano Problema Cruscotto + Chiave Originale!

Di chi ci si può fidare al giorno d'oggi
OT vado dal ricambista chiedo un albero motore per la 145 mi dice che lo ha in casa e insiste che è una biella il problema. Se ti chiedo l'albero motore non è una biella cavolo chiusi OT

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2