Ciao a tutti, ho un piccolo problema: stamattina mentre andavo al lavoro dopo più di un quarto d'ora che ero in macchina dal BC è comparso questo messaggio "Far cambiare olio motore" con il relativo suono e accanto a questa scritta la spia dell'olio (sempre sul BC) lampeggiante.
Dopo qualche secondo la scritta è scomparsa e a seguire la spia.
Al l'una e mezza ho riacceso la macchina x tornare e dopo neanche un minuto mi è ricomparsa di nuovo, ho spento e riacceso la macchina e ancora!
La mia :147) ha un anno di vita, 30000 km ed il tagliando (cambio olio compreso) l'ho fatto a 20000, quindi dovrei essere a posto!
Cosa può essere? Magari non hanno resettato il computer quando mi hanno fatto il tagliando e ora compare questo messaggio?
Chi mi sa aiutare? E' successo a qualcun'altro? :help) :confusbig)
Oggi se riesco vado in officina e sento qual'è il problema!
Dopo qualche secondo la scritta è scomparsa e a seguire la spia.
Al l'una e mezza ho riacceso la macchina x tornare e dopo neanche un minuto mi è ricomparsa di nuovo, ho spento e riacceso la macchina e ancora!
La mia :147) ha un anno di vita, 30000 km ed il tagliando (cambio olio compreso) l'ho fatto a 20000, quindi dovrei essere a posto!
Cosa può essere? Magari non hanno resettato il computer quando mi hanno fatto il tagliando e ora compare questo messaggio?
Chi mi sa aiutare? E' successo a qualcun'altro? :help) :confusbig)
Oggi se riesco vado in officina e sento qual'è il problema!