si li chiama tempo di overboost, cmq risolto l arcano, il problema è datto dal limitatore turbo a 1700 mbar .. ovvero 1,7 bar .... ed è per quello che la centralina permettere di raggiungere quelle pressioni anche se si discosta di molto dalla programmazione, altra pecca nella modifica ci sono dei tempi di iniezioni assurdi, se guardi in 2d ti ritroverai con dei picchi che dico bho va bè.... inoltre vorrei sapere con quelle modifiche che ti hanno fatto cosa hai guadagnato, gestione gasolio originale anticipi originali, limitatore di coppia appena appena spostato, egr escluso il controllo ma non la mappa, (mi chiedo cosa ci voglia a fare due click ma va bene) pressione turbo +0,1 bar su tutta la mappa e anche qui vorrei capire, in compenso ci sono 5 curve modificate che non vedevo modificare da tempo ... non tutti sembra sappiano cosa sono :asd), inoltre la lambda un è ori, mappa pedale aggiustata ma mancano delle curve... insomma va bene (a parte i tempi di iniezione), non crea danni ne niente ma quella macchina ha molto potenziale