Ciao a tutti, sto notando in questi giorni che cambiando marcia o partendo, si sente un rumore tipo STOCK al rilascio della frizione... sabato l'ho anche fatta mettere sul ponte e il mecca ha detto tutto ok, anche se ho notato che c'era una parte (che lui dice essere la scatola del cambio) che trasudava olio, normale come cosa? grazie