Stranezza spia verde cruise control

Childu":11gciyos ha detto:
JACKSUFF":11gciyos ha detto:
Childu":11gciyos ha detto:
In officina ufficiale mi hanno chiesto solo 50 euro per diagnosticare cosa è...non ne vale completamente la pena se le luci di stop funzionano...

Allora tienila così.... :ka)
Se la porto da un elettrauto qualsiasi rischia di fare più danni che altro?

A me l'ha sostituito il mecca privato (non ho piu' garanzia) e mi ha resettato errori. Anche elettratuto ti puo' cambiare interuttore sul pedale,se e' capace di lavorare fara' il lavoro che va' fatto. Poi sta' a te se ti serve o no il cruise....io ero stufo del va'/non va' ma poi e' peggiorato con il non funz degli stop. :A)

Childu":3i0iwjh4 ha detto:
Se la porto da un elettrauto qualsiasi rischia di fare più danni che altro?

Se non conosce il mezzo...potresti spendere inutilmente soldi.
Se all'alfa con 50€ di examiner ti individuano il problema, non vedo perchè ritenerla una spesa inutile... :sgrat)

Io il cruise non lo uso mai, questo era il mio dubbio, certo se c'è il rischio che saltino le luci di stop da un momento all'altro allora meglio che me lo faccio sistemare, ma perchè dovrebbero rompersi anche quelle?

Niè gli stop funzionano sempre e il cruise mai, lo riparerò quando la macchina andrà la prossima volta in officina ufficiale, spero tra 1 anno per revisione e bollino blu oppure, se per la revisione scelgo un altro posto, tra un anno e mezzo per il tagliandino di controllo annuale...