idem per me.Alex629":12mallo0 ha detto:A me la spia si accende appena giro la ghiera su ON e rimane sempre accesa qualsiasi cosa premo .
idem per me.Alex629":12mallo0 ha detto:A me la spia si accende appena giro la ghiera su ON e rimane sempre accesa qualsiasi cosa premo .
vicioRomeo":30juamt6 ha detto:nitrous":30juamt6 ha detto:anche a me funziona in questo modo, e mi sembra normale
se giro la ghiera su ON il cruise è ancora disattivato, devo dare un colpetto su + per attivarlo e bloccarlo sulla velocità attuale, in quel momento si accende la spia verde
se tocco freno o frizione il cruise si disattiva e si spegne la spia, pur avendo ancora la ghiera su ON
Al di là che sia una stranezza relativa a questa versione o che sia vero che abbiano fatto questa modifica, non è mica tanto sbagliato secondo me, che funzioni cosi :bonk)
Io, forse per abitudine, penserei che fosse strano se funzionasse come gli altri, forse perchè tengo sempre la ghiera su ON e non mi piacerebbe avere la spia sempre accesa. Ivece la spia cosi è accesa quando il dispositivo è effettivamente in funzione.
La spia e il cruise si sono incredibilmente aggiustati da soli, capace che era l'unico segno visibile della batteria a terra!Childu":1tviuz4q ha detto:Dopo 3 anni comincia anche per me la sfilza di problemi. Dopo aver sostituito pompa friz e cilindretto, avere fatto il tagliando, avere sostituito oggi la batteria...
mi accorgo che la spia del cruise control non si accende e anche prima di portarla in officina il cruise non funzionava, si può il cruise rompere a cause della rottura del cilindretto e della pompa frizione.?
Come mi consigliate di agire?
Ps: la mia 120 jtd si accendeva fissa sempre quando giravo su on e si spegneva solo quando la giravo su off!
Childu":31t926ow ha detto:Contrordine...oggi la spia si accendeva ma non funzionava...funziona una voltà si e una no...che può essere?
uhm interessante, ma se si rompono le luci di stop non lo dovrebbe segnalare il board?BANDITO 1":mp875h77 ha detto:Childu":mp875h77 ha detto:Contrordine...oggi la spia si accendeva ma non funzionava...funziona una voltà si e una no...che può essere?
Ciao, sulla mia serie 0 e' morto dopo 5 anni. controlla funz. fari stop potrebbe essere interuttore sul pedale, a me funzionavano ad intermittenza e anche cruise andava di apri passo. :drive)
Childu":8nvh6vyg ha detto:uhm interessante, ma se si rompono le luci di stop non lo dovrebbe segnalare il board?BANDITO 1":8nvh6vyg ha detto:Childu":8nvh6vyg ha detto:Contrordine...oggi la spia si accendeva ma non funzionava...funziona una voltà si e una no...che può essere?
Ciao, sulla mia serie 0 e' morto dopo 5 anni. controlla funz. fari stop potrebbe essere interuttore sul pedale, a me funzionavano ad intermittenza e anche cruise andava di apri passo. :drive)
Spero che non tu non ti riferisca al terzo stop, quello è davvero importante!
Si anche se quando freni, guardi la vettura dietro o park vicino al muro. Importante che si accendano le luci rosse degli stop. Se ne manca una e' un altro discorso.... :drive) :alfa)Childu":300ighhy ha detto:Ma per verificare il funzionamento delle luci di stop non basta che accendo la macchina e chiedo a qualcuno d premere il pedale del freno mentre io sono dietro a guardare?
Il massimo che ho fatto fin ora è fermarmi in garage per vedere i riflessi delle luci di stop e credo ci siano...
hotheart82":185fps8o ha detto:ragazzi ma se la spia si spegne senza ruotare su off dovrebbe esserci un problema,nn penso che il cruise vada in stand-by,almeno a me rimane sempre accesa fino a quando non lo spengo io manualmente appunto su off...
Ho fatto controllare due volte da persone messe dietro mentre io premevo il freno e le luci funzionano tutte, però il resp officina mi disse che potrebbe ancora essere il pulsante del pedale del freno xkè è a 4 fili e potrebbero essersi rotti solo quelli del cruise e funzionare ancora le luci come succede a me...anche da me metto ghiera su on e lo faccio partire girando su + (almeno facevo :asd) ) Qualche idea sulla causa del malfunzionamento?BANDITO 1":18t8g3ry ha detto:Si anche se quando freni, guardi la vettura dietro o park vicino al muro. Importante che si accendano le luci rosse degli stop. Se ne manca una e' un altro discorso.... :drive) :alfa)Childu":18t8g3ry ha detto:Ma per verificare il funzionamento delle luci di stop non basta che accendo la macchina e chiedo a qualcuno d premere il pedale del freno mentre io sono dietro a guardare?
Il massimo che ho fatto fin ora è fermarmi in garage per vedere i riflessi delle luci di stop e credo ci siano...
Cmq sulla serie 0 accendi ghiera e poi imposti velocita' con tasti +/-
Childu":22srxi7a ha detto:Ho fatto controllare due volte da persone messe dietro mentre io premevo il freno e le luci funzionano tutte, però il resp officina mi disse che potrebbe ancora essere il pulsante del pedale del freno xkè è a 4 fili e potrebbero essersi rotti solo quelli del cruise e funzionare ancora le luci come succede a me...anche da me metto ghiera su on e lo faccio partire girando su + (almeno facevo :asd) ) Qualche idea sulla causa del malfunzionamento?
Childu":3dcoyh9a ha detto:In officina ufficiale mi hanno chiesto solo 50 euro per diagnosticare cosa è...non ne vale completamente la pena se le luci di stop funzionano...
Se la porto da un elettrauto qualsiasi rischia di fare più danni che altro?JACKSUFF":2u4hdo2u ha detto:Childu":2u4hdo2u ha detto:In officina ufficiale mi hanno chiesto solo 50 euro per diagnosticare cosa è...non ne vale completamente la pena se le luci di stop funzionano...
Allora tienila così.... :ka)