Storia da 250 parole..............

Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un :D


71
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso

72
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio

73
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per

74

// mi sto pisciando dalla risate ragazzi!!
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla

75

//// :crepap) :crepap) aspetto il momento giusto per piazzare uno dei miei termini caratteristici.. :asd)
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere

76
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da

77
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella

78
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella, noto

79
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono

79
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono davvero

80
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto alibito

81
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto alibito quando

82
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto alibito quando l'

83
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto alibito quando l'intestino

84
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto alibito quando l'intestino incominciò

85
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto alibito quando l'intestino incominciò a

86
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che furbescamente ha smesso di nevicare mi scappava da petare perchè avevo ingurgitato fagioli scaduti; nonostante ciò avevo ancora fame di gnocca ma la zoccolona ha la coscia serrata, quella sera la vedevo solitaria. Decisi di andare da Deborah e farle un crocefisso rovescio per farla possedere da Gargamella. Sono rimasto alibito quando l'intestino incominciò a <B>dare</B>

87
 
Top