Storia da 250 parole..............

Oggi pomeriggio mentre andavo a trovare mia zia ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo

parola n 16
 
Oggi pomeriggio mentre andavo a trovare mia zia ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle

parola n 20
 
Oggi pomeriggio mentre andavo a trovare mia zia ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco

25
[/b]
 
Oggi pomeriggio mentre andavo a trovare mia zia ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio

26


(ehm, un po' di punteggiatura non guasta eh :asd) )
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!

28
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo

parola 29
 
Oggi pomeriggio, mentre andavo a trovare mia zia, ho guadato il Lambro perchè nevicava moltissimo. Mi sono piombate addosso delle cornacchie maledette picchiando il becco proprio sulla tempia!!
dopo che <b>furbescamente</b>

parola 31

:asd)
 
Top