Ciao ragazzi on pratica sto x comprar un bella gt con 75000 km 12/2006 ben tenuta provata e fatta vedere ad un meccanico alfa consigliatomi da un amico che ha una gt ed è gommista ma si fa i lavori x se ma quando è qualcosa di grosso va da questo, quindi fidato...il meccanico mi ha detto che la macchina sta bene e vale la pena, i km con la diagnosi purtroppo non riusciva a vederli xò mi ha detto che meccanicamente c dovremmo essere...quindi fin qui tt ok la cosa che mi lascia perplesso è che quando il proprietario mi ha dato la copia del libretto x fare dei preventivi di assicurazione ho visto che la macchina aveva già un altro proprietario e lui l'ha comprata 3 mesi fa! Lui mi ha detto che la vende xchè gli hanno dato una macchina aziendale! Ok c voglio credere ma il problema è che guardano il libretto nella parte sinistra vedo che la macchina è di importazione immatricolata nel 2005! Quindi vi chiedo vale la pena? Cosa può esserci sotto? Poi quindi prima di lui e dell'altro proprietario c'erano altri? Grazie