Si, se arriverà (e spero presto) il 1.9 TST o il 1.8 da 200cv allora fa bene ad aspettare. Tanto se abbiamo culo e si svegliano un po, magari lo mettono gia nel listino da quest'anno altrimenti nel 2009............spero :mad2)
cuoresportivo86":1yzk6m7h ha detto:Si, se arriverà (e spero presto) il 1.9 TST o il 1.8 da 200cv allora fa bene ad aspettare. Tanto se abbiamo culo e si svegliano un po, magari lo mettono gia nel listino da quest'anno altrimenti nel 2009............spero :mad2)
punto td":246kh3se ha detto:ha 11600 km......e' di marzo 2007.....andrea5887":246kh3se ha detto:E' molto bella,ma è una km0?E' basso il prezzo se fosse così
cuoresportivo86":3chms4uo ha detto:Mi pare che ci sono i dati dichiarati nel topic dedicato.......o ti riferisci ad una prova su strada?
P.S. La serie 1 non è brutta, ma fa cagare direttamente. Credo sia ottima per chi è stitico.
cuoresportivo86":1pvv0wlm ha detto:Si dovrebbe ridere a questa cosa vero? Aspè metto la faccina perchè piu di questo non riesco a fare, eccola:![]()
Comunque te l'ho detto, vendi la 147 perchè a te l'alfa non piace, ma evidentemente l'hai presa solo perchè forse non potevi mantenere una tedesca![]()
Grazie,mille :OK)yugs":36ma6rg9 ha detto:ho ripulito il topic dall'OT.
punto td":18yy2j94 ha detto:Grazie,mille :OK)yugs":18yy2j94 ha detto:ho ripulito il topic dall'OT.
Guarda io vorrei fortemente puntare sulla 149,spero sia come dovrebbe essere,pero' nel frattempo mi guardo intorno,se mi capita una 159 usata come dico io la prendo,voglio vedere pure se escono sti nuovi benedetti motori(infatti avevo pensato anche a bravo con il 1.4t-jet e delta con il tst pero' non mi convincono sino in fondo),c'e' pure da tenere in considerazione il restiling di 159(sperando non la rovinino,ma la migliorino con pochi ritocchi e meno peso e motori con le palle....)vediamo......tanto non sono a piedi come ho gia' detto ho una punto e una 166........yugs":3r1dwxxf ha detto:punto td":3r1dwxxf ha detto:Grazie,mille :OK)yugs":3r1dwxxf ha detto:ho ripulito il topic dall'OT.
alla fine cos'hai deciso? dopo aver lasciato perdere la vettura dell'annuncio punti un'altra 159 o aspetti ancora nu pò di tempo?
punto td":380t9tv9 ha detto:Guarda io vorrei fortemente puntare sulla 149,spero sia come dovrebbe essere,pero' nel frattempo mi guardo intorno,se mi capita una 159 usata come dico io la prendo,voglio vedere pure se escono sti nuovi benedetti motori(infatti avevo pensato anche a bravo con il 1.4t-jet e delta con il tst pero' non mi convincono sino in fondo)
punto td":380t9tv9 ha detto:c'e' pure da tenere in considerazione il restiling di 159
si posso "resistere" tranquillamente........per quanto riguarda il restiling della 159 ti riferisci alla possibilita' che esca un modello del tutto nuovo come si diceva in novita' alfaromeo???????yugs":y7tuuh5m ha detto:punto td":y7tuuh5m ha detto:Guarda io vorrei fortemente puntare sulla 149,spero sia come dovrebbe essere,pero' nel frattempo mi guardo intorno,se mi capita una 159 usata come dico io la prendo,voglio vedere pure se escono sti nuovi benedetti motori(infatti avevo pensato anche a bravo con il 1.4t-jet e delta con il tst pero' non mi convincono sino in fondo)
se puoi resistere fino a fine 2009 fallo. Così valuti 19, bravo, delta coi nuovi motori, 159 my08 usata.
punto td":y7tuuh5m ha detto:c'e' pure da tenere in considerazione il restiling di 159
forse arriveranno sorprese in tal senso.. :asd)
punto td":3o41r5xm ha detto:c'e' pure da tenere in considerazione il restiling di 159
yugs":3o41r5xm ha detto:forse arriveranno sorprese in tal senso.. :asd)
OK!!!!!! :OK)andrea5887":d4avvq4s ha detto:Molto bella ma falla controllare se ha preso qualche tortorata e se i km sono i suoi :OK)
punto td":348eews1 ha detto:Stasera sono andato a vederla non ho resistito fino a domani!!!!Allora entro nel conce e l'auto non la vedo in quelle esposte e subito mi girano....Poi la vedo defilata insieme ad una musa.......Non mi avvicino perche' e' in una zona privata,entro e chiedo informazioni,il tizio(cordiale,competente e chiacchierone!!!)mi dice di attendere,io penso:"ora mi dice che non e' ancora arrivata(hanno depositi in altre sedi...),invece mi fa':e' qui,non e' esposta perche 'e' senza PARAURTI!!!!!!!!!Mi calano le palline :cry: ,gli dico perche'????e lui:aveva un graffio e non mi andava di portargli tutta l'auto,te la sporcano e a me non piace il cio'!!!cmq mi fa':senza paraurti puoi "controllarla "meglio vedo che gli stai a fare la radiografia!!!e io:be' di lavoro faccio il saldatore sto' controllando gli assemblaggi e le saldature!!!cmq l'auto e' perfetta,motore nuovissimo,ancora con le etichette da per tutto,viti serrate,mai svitate,qualche legerissimo graffietto mooolto superficiale,il colore e' maledetto da questo punto di vista,interni fantastici,nuovissimi,pelle,nav,xenon,l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi,non per il disegno ma perche'sono piccoli!!!lunedi vado a provarla.... :OK)
ok!!!a cosa devo far caso maggiormente secondo te che la guidi tutti i giorni????il prezzo come ti pare???cuoresportivo86":1kvfteb5 ha detto:punto td":1kvfteb5 ha detto:Stasera sono andato a vederla non ho resistito fino a domani!!!!Allora entro nel conce e l'auto non la vedo in quelle esposte e subito mi girano....Poi la vedo defilata insieme ad una musa.......Non mi avvicino perche' e' in una zona privata,entro e chiedo informazioni,il tizio(cordiale,competente e chiacchierone!!!)mi dice di attendere,io penso:"ora mi dice che non e' ancora arrivata(hanno depositi in altre sedi...),invece mi fa':e' qui,non e' esposta perche 'e' senza PARAURTI!!!!!!!!!Mi calano le palline :cry: ,gli dico perche'????e lui:aveva un graffio e non mi andava di portargli tutta l'auto,te la sporcano e a me non piace il cio'!!!cmq mi fa':senza paraurti puoi "controllarla "meglio vedo che gli stai a fare la radiografia!!!e io:be' di lavoro faccio il saldatore sto' controllando gli assemblaggi e le saldature!!!cmq l'auto e' perfetta,motore nuovissimo,ancora con le etichette da per tutto,viti serrate,mai svitate,qualche legerissimo graffietto mooolto superficiale,il colore e' maledetto da questo punto di vista,interni fantastici,nuovissimi,pelle,nav,xenon,l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi,non per il disegno ma perche'sono piccoli!!!lunedi vado a provarla.... :OK)
Facce sapè :nod) :nod) :nod)
punto td":2meemo92 ha detto:ok!!!a cosa devo far caso maggiormente secondo te che la guidi tutti i giorni????il prezzo come ti pare???cuoresportivo86":2meemo92 ha detto:punto td":2meemo92 ha detto:Stasera sono andato a vederla non ho resistito fino a domani!!!!Allora entro nel conce e l'auto non la vedo in quelle esposte e subito mi girano....Poi la vedo defilata insieme ad una musa.......Non mi avvicino perche' e' in una zona privata,entro e chiedo informazioni,il tizio(cordiale,competente e chiacchierone!!!)mi dice di attendere,io penso:"ora mi dice che non e' ancora arrivata(hanno depositi in altre sedi...),invece mi fa':e' qui,non e' esposta perche 'e' senza PARAURTI!!!!!!!!!Mi calano le palline :cry: ,gli dico perche'????e lui:aveva un graffio e non mi andava di portargli tutta l'auto,te la sporcano e a me non piace il cio'!!!cmq mi fa':senza paraurti puoi "controllarla "meglio vedo che gli stai a fare la radiografia!!!e io:be' di lavoro faccio il saldatore sto' controllando gli assemblaggi e le saldature!!!cmq l'auto e' perfetta,motore nuovissimo,ancora con le etichette da per tutto,viti serrate,mai svitate,qualche legerissimo graffietto mooolto superficiale,il colore e' maledetto da questo punto di vista,interni fantastici,nuovissimi,pelle,nav,xenon,l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi,non per il disegno ma perche'sono piccoli!!!lunedi vado a provarla.... :OK)
Facce sapè :nod) :nod) :nod)