Stasera sono andato a vederla non ho resistito fino a domani!!!!Allora entro nel conce e l'auto non la vedo in quelle esposte e subito mi girano....Poi la vedo defilata insieme ad una musa.......Non mi avvicino perche' e' in una zona privata,entro e chiedo informazioni,il tizio(cordiale,competente e chiacchierone!!!)mi dice di attendere,io penso:"ora mi dice che non e' ancora arrivata(hanno depositi in altre sedi...),invece mi fa':e' qui,non e' esposta perche 'e' senza PARAURTI!!!!!!!!!Mi calano le palline :cry: ,gli dico perche'????e lui:aveva un graffio e non mi andava di portargli tutta l'auto,te la sporcano e a me non piace il cio'!!!cmq mi fa':senza paraurti puoi "controllarla "meglio vedo che gli stai a fare la radiografia!!!e io:be' di lavoro faccio il saldatore sto' controllando gli assemblaggi e le saldature!!!cmq l'auto e' perfetta,motore nuovissimo,ancora con le etichette da per tutto,viti serrate,mai svitate,qualche legerissimo graffietto mooolto superficiale,il colore e' maledetto da questo punto di vista,interni fantastici,nuovissimi,pelle,nav,xenon,l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi,non per il disegno ma perche'sono piccoli!!!lunedi vado a provarla.... :OK)