sto rinunciando all'idea...

kkkfrankie":33f88hh2 ha detto:
piace a mia moglie, ed esteticamente piace molto anche a me, pertanto ho deciso di provarla.
Magari poi mi trovo bene e la tengo, in caso contrario se riesco a pagarla sui 20-22mila spero poi di riuscire a rivenderla alla prossima primavera x 17-18...non mi sembra una follia.
E allora non esitare,vai di bianco Tbi,lo rivendi facile se non ti piace(ma ti piacera' :asd) )o lo terrai se ti va a genio :)
 
kkkfrankie":3gcdt4pe ha detto:
piace a mia moglie, ed esteticamente piace molto anche a me, pertanto ho deciso di provarla.
Magari poi mi trovo bene e la tengo, in caso contrario se riesco a pagarla sui 20-22mila spero poi di riuscire a rivenderla alla prossima primavera x 17-18...non mi sembra una follia.

Mah, non so...a me non sembra una gran mossa per come la vedo io. E' comunque una spesa importante...magari con la stessa cifra trovi qualche cosa che ti appaga e soddisfa di piu'... ma poi, ripensandoci scusa, se la deve usare tua moglie e a lei piace, ma di che ti impicci? Prendigliela e basta, no ???? :D :D :D
(senza offesa eh, si scherza)
 
Frankie, ti ho trovato un po' di valori di riprese varie 70/120

Ferrari F430 - 8,7 sec
BMW M3 - 9,4 sec
VW Scirocco 2.0 TSI - 10,5 sec,
Maserati Gran Turismo S - 10,8 sec
Lancia Nuova Delta HF - 11,8 sec (on 5th gear)
AR 147 GTA - 12,5 sec
AR 156 GTA - 13,5 sec
Honda Civic Type-R - 14,1 sec
BMW 335d - 14,4 sec
BMW 120i - 16,5 sec
.
..
...

1750 TBI 70-120 9.2/11.0 (il primo in V, il secondo in VI)

Direi non male...
 
sì non sembra malaccio, però io sono più interessato a capire come si comporta da 120 in su...i 70 sono una bassa velocità di partenza, nell'uso reale ai 70 si scala marcia, difficilmente si riprende in VI.
 
smumble... la ripresa di solito si calcola da bassa velocita'..
non so se ci sono misurazioni da 120 in su (anche perche' a meno di fare prove in circuito in in germania comunque non potresti nemmeno misurare piu' di un 120-130).... tenendo conto della curva di coppia comunque dovrebbe essere piu' pronto il 1750, almeno fino ai 5000 giri, dove il 1750 si ferma, mentre il busso ha ancora strada da fare..

dunque.. 1750 (su 159)

Ripresa V marcia:

* 40-60 5.06 s
* 60-80 3.68 s
* 80-100 3.67 s
* 100-120 3.97 s
* 120-140 4.44 s
* 140-160 5.16 s
* 1000 m da 40 km/h 31.74 s (@ 177,40 km/h)


Ripresa VI marcia:

* 60-80 4.55 s
* 80-100 4.51 s
* 100-120 4.86 s
* 120-140 5.26 s
* 140-160 6.45 s
* 1000 m da 60 km/h 29.78 s (@ 170.90 km/h)

1km da fermo 28.9 sec
400m da fermo 15.8

vediamo se trovo il GTA

Edit trovato, in parte:
70 - 80: 2,6
70 - 100: 7,9
70 - 120: 13,5
70 - 140: 19,8
1000m da 40 km/h 34,9 @158,9
400m da fermo 15s
1km da fermo 26.9

e se non ho fatto errori a calcolare:
70 - 80: 2,6
80 - 100: 5,3
100 - 120: 5,6
120 -140: 6,3

Non mi pare proprio male tenendo conto che i pesi sono simili ma a favore di GTA: GTA 1563 - 1750 (i dati sono di 159) 1609
 
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