smumble... la ripresa di solito si calcola da bassa velocita'..
non so se ci sono misurazioni da 120 in su (anche perche' a meno di fare prove in circuito in in germania comunque non potresti nemmeno misurare piu' di un 120-130).... tenendo conto della curva di coppia comunque dovrebbe essere piu' pronto il 1750, almeno fino ai 5000 giri, dove il 1750 si ferma, mentre il busso ha ancora strada da fare..
dunque.. 1750 (su 159)
Ripresa V marcia:
* 40-60 5.06 s
* 60-80 3.68 s
* 80-100 3.67 s
* 100-120 3.97 s
* 120-140 4.44 s
* 140-160 5.16 s
* 1000 m da 40 km/h 31.74 s (@ 177,40 km/h)
Ripresa VI marcia:
* 60-80 4.55 s
* 80-100 4.51 s
* 100-120 4.86 s
* 120-140 5.26 s
* 140-160 6.45 s
* 1000 m da 60 km/h 29.78 s (@ 170.90 km/h)
1km da fermo 28.9 sec
400m da fermo 15.8
vediamo se trovo il GTA
Edit trovato, in parte:
70 - 80: 2,6
70 - 100: 7,9
70 - 120: 13,5
70 - 140: 19,8
1000m da 40 km/h 34,9 @158,9
400m da fermo 15s
1km da fermo 26.9
e se non ho fatto errori a calcolare:
70 - 80: 2,6
80 - 100: 5,3
100 - 120: 5,6
120 -140: 6,3
Non mi pare proprio male tenendo conto che i pesi sono simili ma a favore di GTA: GTA 1563 - 1750 (i dati sono di 159) 1609