me ne hanno offerti 4000 in concessionaria, la mia asscurazione la ha valutata 5500,io l'ho in vendita a 8700 su autoscout semplicemente perchè ce ne sono altre che vorrebbero vendere a 6000-7000 ( e se sono ancora lì vuol dire che non le vendono) però hanno tutte almeno 100-120mila km , la mia ha il differenziale nuovo e tutti i braccetti ,semiassi e mozzi nuovi (2000 euro spesi). ma nessuno , ripeto nessuno mi ha ancora fatto offerte o richieste di provarla.Vuol dire che nessuno compra , be cosa condivisibile visto che con i tempi che corrono prendersi un 3,2 a benzina .......
La terrò. e non la userò o la userò poco , cosa che ho sempre fatto in realtà. Di conseguenza niente Giulietta nuova.Ma chissenefrega. Se il nostro governo ( ma scrio governo perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente) vuole che tutto si fermi sempre tartassando e aumentando tutto ciò che è legato all'auto , che facciano pure.Ma si , aumentate pure la benzina , il bollo , bollino blu , quello che volete, fate ,fate pure.I 20000 euro che mi servirebbero per la giulietta li terrò e li userò per vivere.Vediamo a forza di fare così dove andremo a finire.