cn73":1vr0g89w ha detto:Scusa sei di carmagbola no? Vai da Longo a provarla i cerchi a tella sono davvero belli... però i 17... vai di 18!
AccartocciAlfa":3dg8z92s ha detto:cn73":3dg8z92s ha detto:Scusa sei di carmagbola no? Vai da Longo a provarla i cerchi a tella sono davvero belli... però i 17... vai di 18!
ma ce l'ha gia?anche xke nn l'ho ancora vista dal vivo..
AccartocciAlfa":fnzs7xiy ha detto:cn73":fnzs7xiy ha detto:Scusa sei di carmagbola no? Vai da Longo a provarla i cerchi a tella sono davvero belli... però i 17... vai di 18!
ma ce l'ha gia?anche xke nn l'ho ancora vista dal vivo..
--Alfapitonsnake--":xafqe5fp ha detto:E tu andresti a comprare un'auto così sportiva guardando i consumi?
Prima di tutto buttati sulla brera e secondo stai pure tranquillo che è meglio della nissan, soprattutto come materiali e qualità costruttiva, e non sono cose da poco.
Poi la mercedes è bella ma la brera lo è di più e poi secondo me è più tosta.
Questo è il mio parere, poi tra "alfisti" andare a consigliare nissan o mercedes proprio non mi piace. :OK)
AccartocciAlfa":go7r6yu8 ha detto:cmq ho deciso.. la prendo.. passero a trovare il padddrino..
ma penso puntero sulla spyder..
AccartocciAlfa":183knm1y ha detto:cmq ho deciso.. la prendo.. passero a trovare il padddrino..
ma penso puntero sulla spyder..
AccartocciAlfa":1nqw75je ha detto:
AccartocciAlfa":19s2av5p ha detto:
AccartocciAlfa":16xytop2 ha detto:io prenderei anche il libretto in fenicio se ci fosse!