Sto comprando la Brera..

Scusa sei di carmagbola no? Vai da Longo a provarla ;) i cerchi a tella sono davvero belli... però i 17... vai di 18!

AccartocciAlfa":fnzs7xiy ha detto:
cn73":fnzs7xiy ha detto:
Scusa sei di carmagbola no? Vai da Longo a provarla ;) i cerchi a tella sono davvero belli... però i 17... vai di 18!

ma ce l'ha gia?anche xke nn l'ho ancora vista dal vivo..

Deve solo targarne una da far provare ma per metà gennaio credo ci sia la presentazione definitiva della vettura. Ah quella esposta a Venaria è già venduta! :p

Concordo.....

--Alfapitonsnake--":xafqe5fp ha detto:
E tu andresti a comprare un'auto così sportiva guardando i consumi?
Prima di tutto buttati sulla brera e secondo stai pure tranquillo che è meglio della nissan, soprattutto come materiali e qualità costruttiva, e non sono cose da poco.
Poi la mercedes è bella ma la brera lo è di più e poi secondo me è più tosta.
Questo è il mio parere, poi tra "alfisti" andare a consigliare nissan o mercedes proprio non mi piace. :OK)

Concordo....oltre ad essere più bella la Brera è anche originale come coupe. ciao

belin che salto che fai.. io aspetterei un attimo in tutti i casi xche la brera deve ancora indentificarsi con il mercato.. discorso a parte x la spider forse... a primavera dovrebbe essere ordinabile :D

AccartocciAlfa":1nqw75je ha detto:
mah.. cu fu sta cosa?!?

kit sportivo?
volante extracosa?!?

sedili sportivi?
4 barattoli di vernice?
3 barattoli di maionese?

il kit sportivo e il volante extrasere non so cosa siano... idem i sedili sportivi... poi la storia dei barattoli e buffissima :asd) :asd)

credo siano errorini dovuti al completamento del configuratore.. magari tra qualke giorno sara tutto a posto...

Vai a vedere quella di Longo a Venaria....
L'ho vista ieri e ci ho lasciato il cuore.....

Blu.... bellissima.....
E' un 3.2 ed è già venduta.... anczi mi ha detto che ne hanno già vendute 5-6 !!!