Vista da Longo!

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
breara.jpg

Vista oramai 8 giorni fa dal Cozzi a Legnano :asd)
Molto bella... ma con accanto la GT sono sempre piu' convinto di aver fatto la scelta migliore con la GT :elio)
non avessi avuto pero' problemi di dindi benza e similia :culo)

Vista oramai 8 giorni fa dal Cozzi a Legnano
Molto bella... ma con accanto la GT sono sempre piu' convinto di aver fatto la scelta migliore con la GT
non avessi avuto pero' problemi di dindi benza e similia

Ti quoto in piena, la GT, oltre per mè ad essere più bella, è anche più versatile !!! :OK)

Diciamola tutta, io e te --Alfapitonsnake-- siamo troppo di parte !!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

A te piace la Brera !!

A me piace la GT !!

:asd) :asd) :sarcastic) ;)

--Alfapitonsnake--":2b730dld ha detto:
Certo, :culo)

asd con gli stessi soldi della mia avrei preso una Brera Base... sufficiente a sollazzare il mio sacchettino scrotale con acceleratedi vera goduria...
eppure ho preferito una macchina che nel caso di famiglia non devo buttare subito... :asd) ti diro'ì non cambierei mai il muso della mia GT con quello della 159 .... pardon Brera :asd) pero' prenderei il culo della Brera e lo mettrei con il muso della Gt e otterrei la Sborata definitiva :crepap)

actarus8v":q7trkcly ha detto:
secci":q7trkcly ha detto:
personalmente....mi piaccioni molti quei nuovi cerchi
il disegno è bello, ma sono piccoli per la brera
:OK)

li ho visti anche su una 159 e stavano davvero bene....diciamo una evuluzione dei cerchi sport/selespeed, che, a mio modesto, avviso sono un giusto compromesso tra sportivo ed elegante

Non è nera... è un grigio antracite... i cerchi sono spettacolari visti dal vivo ;) Sembrano un'evoluzione degli Sport che monto io...
L'impressione che ho avuto io? Di una sorella maggiore della 147... nulla di stratosferico...una bella macchina ma l'ho sentito paragonare a porches e altre auto di quel segmento... no ragazzi, non è così... :ka)