tsunami":uvv8lan5 ha detto:
infatti è stato chiamato anche il camion dei vdf. è l'attesa che è snervante, non poter fare nulla, e vedere il cambiamento di colore della pelle...sono momenti tremendi. vedo che ci sono alcuni volontari del 118. ammiro molto queste persone, 2 anni fa mi hanno praticamente salvato la vita..in questo caso credo si possa generalizzare.
quoto il discorso di tata kia, siamo tutti giovani e abbiamo parecchio davanti. A volte la vita puo cambiare in un battito di ciglia, e non ne vale la pena.tutto qui
lo so...e nn è snervante quello e svernate il fatto di essere impotenti di nn poter far nulla...
Pensa che in un incidente scontro frontale tra due auto, mi fiondo in una della due macchine dove vedo che c'era ancora una ragazza all'interno mentre il ragazzo stava sbaraitando con l'altro per al ragione o il torno e nemmeno si è accorto che la sua macchina con la ragazza svenuta dentro stava per prendere fuoco, la porto fuori praticamente strappandogli l vestito come riesco a poggiarla per terra e girarmi per chiamare i miei colleghi ed aiutarmi il suo ragazza mi tira un destro che mi spacca il labbro.... in ospedale mi ha chiesto scusa, la mia risposta....
"Non hai tirato un pugno a me, ma alla vita della tua ragazza xkè sei egoista e pensavi al bmw nuovo di pacco distrutto al posto di vedere la tua ragazza svenuta nella macchina che stava per bruciare!!!!!!!"