InterNik":3n19rh31 ha detto:per ora...
Ma stiamo parlando al presente o al "TUO" futuro?
certo... un caffè oggi... uno domani... fai presto a fare milioni di $$$
Buon per te che trovi tutte le applicazioni gratuite o sul mulo allora....
A quale ti riferisci? Ad un sistema che ti cancella immediatamente un file che cerchi di installare?
Che io sappia non esiste....
Mi risulta che siano dati di fatto.
Non capisco dove sia l'immaginazione.
Un dato di fatto è quando a un utente viene cancellata un'applicazione.
L'immaginazione è quando visto il sistema, si IMMAGINANO le possibili conseguenze.
Certo, perchè TU conosci benissimo il funzionamento.
Anzi, zio stevie ti ha spedito a casa i sorgenti, per caso?
A nessun utente è stato cancellato nulla. Questo mi basta. La teoria la lascio a chi si fa le paranoie senza dati tangibili.
Sì, la realtà è che zio stevie ha piazzato quello che in gergo tecnico si chiama bomba logica dentro il suo giocattolino.
Con le bombe oltre ad attaccare, puoi anche difenderti.
Sì, e difficilmente trovi "guarda che se il ricambio che vuoi montare a me non piace, TU NON LO PUOI MONTARE PUNTO E BASTA" :sedia)
Ancora fanta-supposizioni....
Uno che spedisca gli mms, tanto per cominciare ... anoooo... scusa... l'iphone è PERFETTO e non perfettibile ulteriormente!
Basta crearlo e inviarlo....
Accordo, ovviamente, GRATIS
Invece per Win Mobile e Symbian TomTom è gratuito....ma per favore....
Non credo, in quanto dovrà esserci la firma hash nel db apple.
Firma che è inutile con qualsiasi microprogramma polimorfico.
Indi per cui... non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! contro i malware (questo in termini prettamente tecnici )
Non sono competente su queste cose, quindi passo....
No, affatto.
Tu decidi NELLA LISTA DI ZIO STEVIE.
Se per te raggruppare tutte le applicazioni per una piattaforma in un "programma" è come sottostare agli ordini di qualcuno.... non so che dirti....
Se lui stabilisce che il supercippaprogramma by internik tu nel tuo iphone non lo puoi usare, non lo puoi usare punto e basta.
Certo, ma per ora non ne esistono di programmi così....
Perchè è lui che gestisce l'elenco delle applicazioni trustate, è ovvio1) perchè dovrebbe deciderlo lui, visto che le applicazioni per il 99.9% sono scritte da altri sviluppatori?
E infatti uno se non voleva se ne sbatteva i maroni
E' la medesima cosa. CS3 non va sui PPC, ma nessuno è stato obbligato a comprare un MacIntel. Stessa cosa con i firmware....al massimo possono dirti, giustamente, che per usare la NUOVA versione del programma, necessiti del NUOVO firmware.... ma niente di quello pronosticato da te.
E cosa ci fai, coi CD? Li metti nel frullatore e poi li fai "travasare" dentro l'ipod?.
Li metto in .WAV nel lettore....
No scusa... dovevi scrivere... BASTA COMPRARE DA ITUNES (QUINDI DA ZIO STEVIE) :asd)
Soldi per canzoni a qualità pessima non li spendo....
Se compri, legalmente supponiamo, da Sony... col cavolo che li puoi caricare.
Se compri legalmente una centralina Mercedes, puoi metterla su un'Alfa?
1) bloccare potenzialmente qualsiasi applicazione di terzi "scomoda"
2) rendere necessario PAGARE ad apple delle royalties per scaricare qualsiasi applicazione "utile" (tom tom) etc. O pensi che verranno ospitate GRATUITAMENTE da zio stevie sui suoi server?
3) scoraggiare fortemente il rivolgersi a qualsiasi fonte che non sia istore-itunes-icassa-di-zio-stevie
Certo, qua hai ragione. La parte teorica non fa una piega....ma è la parte pratica il problema. Sono cose non realizzabili.
Il punto 2 è quello che inoltre non capisco.
A te cambia qualcosa spendere 199€ per TomTom comprato in negozio, 199€ per TomTom comprato sul sito ufficiale e 199€ per TT comprato su AppStore?
La cosa mi sta bene, benissimo, lo ribadisco... Perchè però quando è stato venduto i-merda questo "piccolo" particolare non è stato detto?
Perchè non verrà mai applicata una cosa della portata che hai previsto tu....
Servirebbe come antivirus se fosse usato a "white list", ossia elencando positivamente, uno per uno, tutti e soli i programmi trustati.
In questo caso, immediatamente, tutto il mondo dovrebbe pagare a lui l'ospitalità su istore.
che è esattamente, a mio avviso, quello che voleva fare prima che gli esplodesse in mano tutto quanto
Se all'utente finale non cambia nulla o ancora meglio, ne trae un vantaggio....dove sta il problema?
Altra domandina: visto che è così utile come antivirus (... anche se non vedo in che modo...), perchè non è disabilitabile?
Come mai non viene fuori una finestrina tipo "sei sicuro di voler attivare il filtro imerda"?
[/quote]
Penso perchè disabilitandolo, si farebbero strada i soliti software di unlock visti con il primo iPhone....
Concordo, infatti non sono un fan delle "persone fisiche", quanto più delle idee.