stemma alfa su poggia testa dei sedili...è possibile?consigli?

max.jtd":1ppn2x4k ha detto:
bella questa discussione

tempo fa cercavo un poggiatesta per poterlo smebrare e fare delle prove

avevo pure contattato un ricamatore che si era messo a disposizione

irvine

lo hai fatto tu il logo??

allora perche non mi passi il file :p

così che da portarlo al negozio di ricami

ma serve sempre un poggiatesta
:OK)
non ce lo il file,lo fatto fare da chi lo fa di proffessione. Pero posso domandare se me lo vendono. Pero come ho scritto piu su dovete domandare se il programa utilizato dai ricamatori a compiuter e lo stesso.

Fammi sapere!

Irvine156":v05smxuc ha detto:
Le cutiture le ho fate da solo. Gli stemmi mi son venuti 10 eu caduno piu programma 40.

Complimenti allora! Io ho fatto quelle del cambio, ma per fare il sedile credo sia molto più uno sbattimento!

Riguardo al prezzo dei ricami...beh...rispetto ai 200 per 2 poggiatesta sono quasi regalati. Anche se però mi viene il dubbio che il metodo sia diverso, cioè a te li hanno fatti come si ricamano le scritte sui cappellini o sulle magliette, con la macchina collegata al computer vero? Sei andato in un negozio di questo tipo?
Perchè io sono andato da un tappezziere e mi ha parlato di matrice ma non credo che non intendesse via software.

Anche io preferirei una cosa come la tua da spenderci max sulle 100 cucuzze perchè altrimenti :splat)
Dovrò cercarmi dei negozi che fanno 'sti ricami col pc

Si ,lo stemma e fatto con la machina da cucire pilotata con PC. Se hai qualcuno in zona gli domandi quanto vuole per cucirti il tutto se li porti tu il programma, e domanda che programma che usa,perche se non e lo stesso che ho usato io non se ne fa niente!

@rossocorsa: preferisco sempre la scritta GT però piena (come la prima che hai postato

ma questi negozi dove vengono fatte le ricamature con l'ausilio di PC come si chiamano?....scusate la domanda stupida, ma nn so nemmeno sotto che voce cercarli sull'elenco o le pagine gialle :asd)

Irvine156":gd1uvopa ha detto:
Si ,lo stemma e fatto con la machina da cucire pilotata con PC. Se hai qualcuno in zona gli domandi quanto vuole per cucirti il tutto se li porti tu il programma, e domanda che programma che usa,perche se non e lo stesso che ho usato io non se ne fa niente!

Bene, allora andrò in cerca di negozi di questo tipo! :grazie) :celebrate)

simo__87":gd1uvopa ha detto:
@rossocorsa: preferisco sempre la scritta GT però piena (come la prima che hai postato

ma questi negozi dove vengono fatte le ricamature con l'ausilio di PC come si chiamano?....scusate la domanda stupida, ma nn so nemmeno sotto che voce cercarli sull'elenco o le pagine gialle

Io sono indeciso tra la GT piena e la vuota... :scratch)
riguardo ai negozi... :sgrat) non so proprio, ho provato a sfogliare le pagine gialle online per categorie ma non ho trovato un granchè. Credo che farò dei giri in città direttamente :(

:ciao)

simo__87":3i3pc5h9 ha detto:
ma questi negozi dove vengono fatte le ricamature con l'ausilio di PC come si chiamano?....scusate la domanda stupida, ma nn so nemmeno sotto che voce cercarli sull'elenco o le pagine gialle :asd)

ho appena fatto un'altra ricerca e stavolta ha prodotto un po' di risultati:
ho cercato ricami prima a Genova (ma ho solo 3 risultati) e poi più in generale nella regione.

Rossocorsa":1osqa4jj ha detto:
simo__87":1osqa4jj ha detto:

ho appena fatto un'altra ricerca e stavolta ha prodotto un po' di risultati:
ho cercato ricami prima a Genova (ma ho solo 3 risultati) e poi più in generale nella regione.

grazie...ho trovato qualcosa anche qui a bologna
appena ho un po di tempo vado a sentire

ho trovato questa discussione per caso, ma come si vede ho fatto lo stesso lavoro sulla mia 147 (comprese cuffie cambio e freno)

@Rossocorsa dove hai trovato le calotte cromate ?

dotty":37l9dw2i ha detto:
ho trovato questa discussione per caso, ma come si vede ho fatto lo stesso lavoro sulla mia 147 (comprese cuffie cambio e freno)

@Rossocorsa dove hai trovato le calotte cromate ?

Le calotte sono state fatte fare appositamente per un comunitario quasi 3 anni fa... (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=44&t=76615)
proprio perché in giro non si trovano :D