stazione dei treni e spacciatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ed infatti io dico che lo stato non deve legalizzare niente... come vedi due modi diversi per andare nella stessa direzione, comunque non è forza di volonta si tratta solo di cercare di non annoiarsi
 
Gridan/a/6000":16z6spz8 ha detto:
ed infatti io dico che lo stato non deve legalizzare niente... come vedi due modi diversi per andare nella stessa direzione, comunque non è forza di volonta si tratta solo di cercare di non annoiarsi
Cercare di non annoiarsi? :confusbig) :confusbig) :confusbig) Cioè?
 
cercare di non annoiarsi intendo andarsi a fare un giro invece di sedimentarsi su una panchina in un parchegigo a parlare del niente e finire sotto un cumulo di canne... come sempre almeno a roma..
 
Gridan/a/6000":2mmm7rid ha detto:
cercare di non annoiarsi intendo andarsi a fare un giro invece di sedimentarsi su una panchina in un parchegigo a parlare del niente e finire sotto un cumulo di canne... come sempre almeno a roma..
Capito :OK)
 
laika":2hz1hw4g ha detto:
Tu hai avuto forza di volontà, altri non ne hanno.
Se accettiamo il discorso di chi come osna dice che la canna è solo uno sballo che ti può portare a non pensare in quel momento, giustifichiamo chiunque ricorre a questo metodo per evadere dalla realtà, ma non tutti poi hanno forza di volontà forte come la tua

ma allora togliamo l' alcoool togliamo le skifezze fritte...ma raga ma che caxxo dite.... :mad2)

smettiamola voi mettete sullo stesso piano la marjiuana all' ero/coca/pste/trip/alcool :shrug03) :KO)
 
il giorno in cui capirai per averlo vissuto sulla tua pelle, che la dipendenza non è una questione scientifica ma psicologica allora capirai quello che ho detto. Facile fare discorsi comeli fai te... è la moda.
 
skixxo":340eal9i ha detto:
laika":340eal9i ha detto:
Tu hai avuto forza di volontà, altri non ne hanno.
Se accettiamo il discorso di chi come osna dice che la canna è solo uno sballo che ti può portare a non pensare in quel momento, giustifichiamo chiunque ricorre a questo metodo per evadere dalla realtà, ma non tutti poi hanno forza di volontà forte come la tua

ma allora togliamo l' alcoool togliamo le skifezze fritte...ma raga ma che caxxo dite.... :mad2)

smettiamola voi mettete sullo stesso piano la marjiuana all' ero/coca/pste/trip/alcool :shrug03) :KO)

Péaragonare schifezze fritte alla canna è da ridereeeeee
Ma perchè ormai chi vuole salvare i propri figli viene giudicato vecchio e demente e chi accetta tutto un grande invece?
 
-Principe-":2u1x6pr2 ha detto:
skixxo":2u1x6pr2 ha detto:
ha ragione osna... :OK)

Non ne avevo dubbi, l'avevo scritto anche sopra che avrebbe capito solo gente intelligente che ha voglia di mettersi in discussione....non posso che ringraziarti per aver confermato la mia tesi :nod) :nod) :nod)

Probabilmente noi con la nostra esperienza abbiamo TUTTO da imparare da te :ciao)

non posso negare un senso di profonda tristezza per il tuo stile di vita.


P.S. Noto con piacere che anche sul discorso molto chiaro che ho fatto sopra non hai capito una mazza, forse perchè va oltre la tua filosofia dello sballo. Anche su questo ero CERTISSIMO del risultato!
:nod)

guarda ora esageri....ok pena farai tu???

ai capito ...ma guarda questo ma chi caxxo sei ??? mi conosci??? sai delle mie esperienza???? ma allora guarda la tua di vita che a ma la mia piace e mai mai mai mai mi permetterei di giudicare la tua ....


discorso chiaro il tuo....si certo il tuo amico e l' altro tuo amico tossici che con me non centrano nullla.

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Gridan/a/6000":3d3r0npp ha detto:
benvanuta nella società dell'abuso dove la moda, la tendenza il branco sono la legge... :member)

mi spiace, so di fare parte di questa società, ma non mi piace e nel mio piccolo, dove e quando posso, me ne tengo fuori
 
laika":2g22rhl4 ha detto:
skixxo":2g22rhl4 ha detto:
laika":2g22rhl4 ha detto:
Tu hai avuto forza di volontà, altri non ne hanno.
Se accettiamo il discorso di chi come osna dice che la canna è solo uno sballo che ti può portare a non pensare in quel momento, giustifichiamo chiunque ricorre a questo metodo per evadere dalla realtà, ma non tutti poi hanno forza di volontà forte come la tua

ma allora togliamo l' alcoool togliamo le skifezze fritte...ma raga ma che caxxo dite.... :mad2)

smettiamola voi mettete sullo stesso piano la marjiuana all' ero/coca/pste/trip/alcool :shrug03) :KO)

Péaragonare schifezze fritte alla canna è da ridereeeeee
Ma perchè ormai chi vuole salvare i propri figli viene giudicato vecchio e demente e chi accetta tutto un grande invece?


ti viene da ridere un semplice discorso fai tre anni a fumarti canne...
fai tre anni ha manguiare solo cose fritte...

una sola persona muore.....perchè????? :?: :?: :?: :?: :?:
 
Gridan/a/6000":1snc6uwv ha detto:
parlavo con skixxo non con te laika qando dicevo di motivare... :D :OK)

io sono tranquillissimo...solo se uno mi dice "profonda tristrezza x il tuo stile di vita"...permetti che mi incaxxi...manco mi conosce...io sto benissimo mi fumo le canne....non vi piace...continuate a pensare che la canna sia una droga che rovina le vite il lavoro e tutto....bhe la mia non la sta rovinando....
 
skixxo":e1wdka3h ha detto:
Gridan/a/6000":e1wdka3h ha detto:
parlavo con skixxo non con te laika qando dicevo di motivare... :D :OK)

io sono tranquillissimo...solo se uno mi dice "profonda tristrezza x il tuo stile di vita"...permetti che mi incaxxi...manco mi conosce...io sto benissimo mi fumo le canne....non vi piace...continuate a pensare che la canna sia una droga che rovina le vite il lavoro e tutto....bhe la mia non la sta rovinando....

Ok la tua scelta di vita è quella, ok la vita è tua
 
skixxo":2feiwgbo ha detto:
Gridan/a/6000":2feiwgbo ha detto:
parlavo con skixxo non con te laika qando dicevo di motivare... :D :OK)

io sono tranquillissimo...solo se uno mi dice "profonda tristrezza x il tuo stile di vita"...permetti che mi incaxxi...manco mi conosce...io sto benissimo mi fumo le canne....non vi piace...continuate a pensare che la canna sia una droga che rovina le vite il lavoro e tutto....bhe la mia non la sta rovinando....


giovane ascolta: guarda che non sei l'unico, io ti dico stai in campana e datti una regolata, segui poco quello che ti dice fuori il mondo, e segui molto quello che sai, quando devi accanna, come si dice a roma, accanna, lascia perdere la canna, si usa anche per altre fissazioni che ti incazzi è giusto, ma è superiore una reazione in cui spieghi senza incazzarti cosa ti rode e perche :OK)
 
Allora, io capisco la delicatezza dell'argomento che state trattando.

Vi invito a parlarne comunque con civilta', e a risparmiarvi gli insulti.

Grazie della collaborazione.

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top