stazione dei treni e spacciatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
osna":2qsf6c4z ha detto:
Non è importante la percentuale, ma il fatto che anche gente tipo bonolis, maldini, buffon, persone intelligenti, si sono fatti una canna in vita loro; ora mi sembrano tuttìaltro che tossicodipendenti

MA QUI CHI CAXXO HA DETTO CHE SE UNO SI FA UNA CANNA DIVENTA TOSSICODIPENDENTE??? CHIIII?????

La finiamo con la fiera dei luoghi comuni? Mi sembra di sentire i soliti discorsi su Berlusconi che chi lo vota è fascista, o che i Comunisti mangiavano i bambini!!!!

Ma usiamo la testa prima di scrivere certe cose?


Se fai bere un bicchiere di amaro a un astemio si sballa.
se fai fumare una canna a uno che non fuma si sballa.
uno che fuma, una canna non lo sballa.

Continuo ad essere basito...... :?:
 
@internick.....allora la tua risposta è un' altra domanda....chiedi ad un' alcoolizzato come ha cominciato?????
che facciamo togliamo tutto l' alcool perchè questi delimitate persone sono alcolizzate croniche...stessa risposta te la drà un tossico....
chiedi a me ...io mi faccio solo le canne e col ca ...ci penso a farmi di droga perchè continuo a dire e lo dirò sempre che l' erba e come l' insalata te la da la terra...come la mia piantina che cresce nel mio giardino....
Francamente osservo che semplicemente non hai una risposta.
Io l'ho già data, la mia, ed è la stupidità, la qual cosa vale
sia per gli alcolizzati che per i cannaioli, per i drogati
come per i semplici fumatori

(...)Perchè ti bevi un alcolico?
Perchè ti fumi mezzo pacchetto di sigarette al giorno?
Prova a darmi risposte diverse dal "mi piace": non ci sono.
Te la do: la medesima sopra esposta.

Vi ricordate l'intervista doppia delle iene? In 3 anni di programma alla domanda "Ti sei mai fatto una canna?" mi pare che meno del 10% hanno risposto no. Ora non voglio dire che quello che fanno i vip sia giusto, ma questo tanto per dare un indice dell'utilizzo di queste sostanze
E pure della stupidità imperante...

ma il fatto che anche gente tipo bonolis, maldini, buffon, persone intelligenti, si sono fatti una canna in vita loro (...)
Prova-provata che la mamma degli stupidi è sempre
incinta...

Per la verità, a mio parere, nelle interviste non possono non
dirsi "cannaioli", giusto per essere fiki, cool, fescion...
 
....ma avete mai fumato?????

principe è la stessa cosa chiedi ad un alcoolizzato cronico come ha iniziato???

ora chiedilo ad un tossico????

che facciamo .... :elio)

io non sono immortale...ah scusa in olanda ci sono stato per 3 mesi...conosco gente che ci abita ci vado spessisimo... :nod)
ma se ti dico che non smetterò di fumarmi le canne, perchè so che il male che fanno è minimo, o sarà sempre meglio farmi una canna che vivere in centro a milano e per uscire a piedi devi metterti la mascherina.... :?:

a me mi girano ...perchè se ora mi fermano con una canna per loro è come se fossi un tossico.... :KO) io tossico non sono e non farmi l' esempio del tuo amico che è morto ...quello è morto per qlc d' altro ..che non è cannabis...

stupenda la tua risposta la mia amica strafumata andava veloce ad ha ucciso una vecchietta.... :crepap) :crepap) :crepap)
sai un sacco di persone hanno ucciso involontariamente persone in incidenti.... :evil:
cmq nessuno è mai morto per abuso di cannabis..... :?: :matto) :nono) strano è....


:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
skixxo":3e75vmqn ha detto:
ha ragione osna... :OK)

Non ne avevo dubbi, l'avevo scritto anche sopra che avrebbe capito solo gente intelligente che ha voglia di mettersi in discussione....non posso che ringraziarti per aver confermato la mia tesi :nod) :nod) :nod)

Probabilmente noi con la nostra esperienza abbiamo TUTTO da imparare da te :ciao)

non posso negare un senso di profonda tristezza per il tuo stile di vita.


P.S. Noto con piacere che anche sul discorso molto chiaro che ho fatto sopra non hai capito una mazza, forse perchè va oltre la tua filosofia dello sballo. Anche su questo ero CERTISSIMO del risultato!
:nod)
 
skixxo":nn7e0ljh ha detto:
-Principe-":nn7e0ljh ha detto:
osna":nn7e0ljh ha detto:
Se fai bere un bicchiere di amaro a un astemio si sballa.
se fai fumare una canna a uno che non fuma si sballa.
uno che fuma, una canna non lo sballa.

Continuo ad essere basito...... :?:

ha ragione osna... :OK)
Non c'è da essere basiti, è la realtà; se poi vuoi credere diversamente fallo pure :OK)
 
-Principe-":17xk27px ha detto:
osna":17xk27px ha detto:
Non è importante la percentuale, ma il fatto che anche gente tipo bonolis, maldini, buffon, persone intelligenti, si sono fatti una canna in vita loro; ora mi sembrano tuttìaltro che tossicodipendenti

MA QUI CHI CAXXO HA DETTO CHE SE UNO SI FA UNA CANNA DIVENTA TOSSICODIPENDENTE??? CHIIII?????

La finiamo con la fiera dei luoghi comuni? Mi sembra di sentire i soliti discorsi su Berlusconi che chi lo vota è fascista, o che i Comunisti mangiavano i bambini!!!!

Ma usiamo la testa prima di scrivere certe cose?
E allora se non divento tossicodipendente, se non fa molto più male di una sigaretta (c'è anche chi sostiene che faccia addirittura meno male), se può dare dipendenza quanto una sigaretta (a me non l'ha data; ora non fumo più), dove è il problema? :scratch) :scratch)

P.S: Io la uso benissimo la mia testa; e non mi permetto di pensare che uno non lo faccia solo perchè ha idee diverse dalle mie.
 
osna":2l62hrt6 ha detto:
skixxo":2l62hrt6 ha detto:
ha ragione osna... :OK)
Non c'è da essere basiti, è la realtà; se poi vuoi credere diversamente fallo pure :OK)

Mi sembrate il gatto e la volpe. O meglio il Cristo , grazie per averci svelato la VERITA'.

Forse c'è un dettaglio che non avete ancora capito (tu ed il tuo compare) che IO queste cose le ho vissute quando il vostro alimento principale (tuo e dello SKIXXO) erano gli omogeneizzati, e se sono qui a discutere cose già messe nel cassetto da tempo lo faccio solo per chi come voi CERTE COSE non le ha mai vissute.

Tolgo la sottoscrizione alla notifica dei reply in questo thread se no è una tortura leggere certe IDIOZIE senza intervenire :asd)
 
Ma perche' se si proibisce la vendita della mariuna, non si proibisce anche quella di sigarette e alcool???

Perche' non si parla mai di questo, perche' si parla degli effetti che provocano tutte queste sostanze... perche fanno male giusto!

E allora mi sembra un po inutile star qui a dire questa fa male per 7gg e quella fa male per 48H.

Fa male... e allora la si proibisce,altrimenti si lascia tutto libero e poi vediamo che succede.

Mi ripeto, ma perche' si tende a scegliere il male minore quando si puo del tutto evitare il male del tutto:ka) :ka)

Poi possiamo stare qui a parlare per mesi ma e' questo il problema, non che chi si droga e' stupido e chi fuma e beve e bravo perche' e' legale!

Io non sono mai stato in una comunità, ma mi serve solo un pochino di cervello per capire che queste cose fanno male,chi piu' e chi meno... ma chi decide quale si puo' e quale no?????e in base a quali criteri!!!!!
 
vi ho letto da ieri sera... ma adesso sento il dovere di intervenire....

ma ragazzi.... ma state scherzando????? :KO) :KO)

ma che ci trovate in una canna????? ma io non lo so....

perchè?? per sballare?? non riuscite a vivere nella società rimanendo normali??? :KO) :KO)
c'è bisogno di sballarsi per divertirsi????

andiamo bene :KO) :KO)

ma vi rendete conto che sono soldi buttati in fumo.... dateli in beneficenza piuttosto... quello si che vi da gioia... e soddisfazione :contract)


io non sono mai stato in una comunità... ma ho una cugina psicologa e ha lavorato proprio inu na di queste.... da quello che raccontava di aver visto c'è da rabbrividire.... :jaw) :jaw)
 
sentite rega': le canno so 'na cosa soggettiva, c'è a chi je pia bene, c'è che a chi popo je fa schifo. a me me so servite pe nun pensa in certi momenti quanno tutto annava storto...

lo stato se deve da fa li cazzi sua e nun legalizza niente ce stanno certi che anche se leggera la vivano popo come droga e ce stanno sotto, io li conosco roba da 50 euro al giorno de fumo... stateve attenti a nun fa li stronzi come sti amici miei... :OK)
 
Gridan/a/6000":3uhl9v6k ha detto:
ce stanno certi che anche se leggera la vivano popo come droga e ce stanno sotto, io li conosco roba da 50 euro al giorno de fumo... stateve attenti a nun fa li stronzi come sti amici miei... :OK)
Oh finalmente....
Come gli alcolici; finchè non eccedi non è un problema. Se ti bevi una birra ogni tanto e se ti fumi una canna ogni tanto niente di male. se esageri il discorso è diverso.
 
Gridan/a/6000":1fzw9zbf ha detto:
sentite rega': le canno so 'na cosa soggettiva, c'è a chi je pia bene, c'è che a chi popo je fa schifo. a me me so servite pe nun pensa in certi momenti quanno tutto annava storto...

lo stato se deve da fa li cazzi sua e nun legalizza niente ce stanno certi che anche se leggera la vivano popo come droga e ce stanno sotto, io li conosco roba da 50 euro al giorno de fumo... stateve attenti a nun fa li stronzi come sti amici miei... :OK)

siii fiero di questo :KO) :KO)
 
te vorrei vede a te durante 7 anni di disturbo borderline con annessa depressione bipolare legata stress post traumatico se non ti serviva una mano da qualcosa o qualcuno:

purtroppo sono i bacchettoni a generare i guai: negli anni 60 e 70 eravamo una società uso, e slogan come i tuoi creavano solo effetto contrario: pensa hanno fatto talmente tanto i danni i bacchettoni che gli anni 80 e 90 sono stati quelli di una società di abuso dopo decenni di tentativi goffi di fermare determinate cose...

serve a poco dire non farlo, serve a molto mettere una faccia di un tossico davanti ad un ragazzo e dirgli di non farlo...
 
chi si fa un conto, chi si fa una canna per evitare una sbronza è un altro disinguiamo... non credo di essere superiore a nessuno eppure nonstante tutto non sono mai diventato un tossico...
 
Tu hai avuto forza di volontà, altri non ne hanno.
Se accettiamo il discorso di chi come osna dice che la canna è solo uno sballo che ti può portare a non pensare in quel momento, giustifichiamo chiunque ricorre a questo metodo per evadere dalla realtà, ma non tutti poi hanno forza di volontà forte come la tua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top