lele1105":2d9lajsl ha detto:BRT":2d9lajsl ha detto:Strano, ma se tu sei sicuro ti credo...
Io sapevo che la furto/incendio copre se ti rubano la macchina e te la ritovano danneggiata ma non in casi come questo.
Io ragiono per assurdo... se mi rubano l'antennino o l'antenna normale (quella di serie) posso farmi rimborsare dalla mia assicurazione come furto parziale? Allora la Polizza atti vandalici + eventi sociopolitici, agenti atmosferici a cosa servirebbero? Allora se mi rigano una portiera e non ho la "atti vandalici" io stacco la maniglia della porta, smonto la radio e posso far passare il tutto per furto parziale e per di più non è neanche prevista una franchigia? Mi sembra strano! .. ma tutto può essere...
:ciao) :ciao)
All'epoca, quando l'ho presa, all'assicurazione, mi hanno fatto gli esempi, tipo...
La furto copre sia se te la rubano e non la trovano più, sia se la trovano con danni ma fino al valore max dell'auto in quel momento, sia se la aprono per rubare qualsiasi cosa, anche all'interno, dicendo che in quel caso mi venivano rimborsate solo le cose previste nell'auto col mio allestimento, tipo ho una radio da 1K €, loro rimborsano quella originale, ho la borsa della ragazza, cazzi suoi....
Per gli atti vandalici in genere tutti i danni non dovuti alla circolazione,dicasi, qualcuno che se la prende con la mia auto.
Magari ci sono delle differenze di coperture in base alla compagnia...
quindi mi pare di capire che anche secondo te gli verrà rimborsata la spesa per la sistemazione dell'auto senza pagare alcuna franchigia?
:ciao) :ciao)