Contento tu :asd) :asd) :asd)Alucard":tc75kkil ha detto:esatto in casa alfa considero sportiva solo la GT.
Ovviamente a benzina, il diesel non lo considero nemmeno.
GT che se avessi 20 anni e soldi ..prenderei ad occhi chiusi.
Contento tu :asd) :asd) :asd)Alucard":tc75kkil ha detto:esatto in casa alfa considero sportiva solo la GT.
Ovviamente a benzina, il diesel non lo considero nemmeno.
GT che se avessi 20 anni e soldi ..prenderei ad occhi chiusi.
peggio peggiofratz147":356r6h04 ha detto:Del tipo: "A 20 anni sulla classe E sembri proprio un pappone portoricano..." Etc...? :lol:giangirm":356r6h04 ha detto:ma mi hanno fatto desistere più persone con battutine opportune prima dell' acquisto![]()
Railman":2981mqh5 ha detto:Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)
![]()
max18":2981mqh5 ha detto:Se per necessità si, altrimenti la trovo del tutto inadatta sotto tutti i punti di vista, sia che si abbiano 20 o 100 anni.
MastroG":3ja7mpth ha detto:Io ho una s6 avant....ma forse tra molto poco la cambierò con una Brera o una GT.
Perche???
Perche consuma come una dannata!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ti posso assicurare che ci sto pensando....non vorrei pentirmi!!! :scratch)
Dimenticavo ho 23 anni.....
si. Capisco la berlina...ma solo di certi colori, ma dalla 159SW ti aspetti di veder scendere tutt'altre persone.cuoresportivo86":3scxaf0l ha detto:Railman":3scxaf0l ha detto:Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)
![]()
Ma dici cosi perchè è brutto vedere un 30enne scendere da una 159SW? :sgrat) :sgrat)
francescoalfa":1n39zawe ha detto:Salve ragazzi.. spesso mi capita di essere attratto anche dalle station wagon, tipo l'audi a4 stessa, o la bmw 320d... non nascondo che non sarei cosi' restìo se dovessi acquistarne una (non che la stia cercando adesso :asd) ) voi che ne pensate? station wagon solo per famiglia o se piace anche a 20 anni?
p.S: semplicemente voglio vedere la concezione che c'è qui un po' a riguardo![]()
switing63":3e4glziw ha detto:francescoalfa":3e4glziw ha detto:Salve ragazzi.. spesso mi capita di essere attratto anche dalle station wagon, tipo l'audi a4 stessa, o la bmw 320d... non nascondo che non sarei cosi' restìo se dovessi acquistarne una (non che la stia cercando adesso :asd) ) voi che ne pensate? station wagon solo per famiglia o se piace anche a 20 anni?
p.S: semplicemente voglio vedere la concezione che c'è qui un po' a riguardo![]()
Io comprerei la macchina che mi piace a prescindere dalla mia età anagrafica o dai commenti delle gente, se piace a me tutto il resto non conta. :OK)
147jtd-TI":1wbxgojj ha detto:MastroG":1wbxgojj ha detto:Io ho una s6 avant....ma forse tra molto poco la cambierò con una Brera o una GT.
Perche???
Perche consuma come una dannata!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ti posso assicurare che ci sto pensando....non vorrei pentirmi!!! :scratch)
Dimenticavo ho 23 anni.....
caro amico... la pazzia ti ha preso così giovane???? sei matto a dar via una Audi S6 Avant per una brera? ma hai la 5.2 v10? se è così sei proprio pazzo del tutto.... una delle macchine più belle che ci sono in commercio adesso...... anche se con la nuova rs6..... :sbav)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
se la vendi fammi sapere che ci faccio un pensierino....
Railman":3pxn9ys0 ha detto:si. Capisco la berlina...ma solo di certi colori, ma dalla 159SW ti aspetti di veder scendere tutt'altre persone.cuoresportivo86":3pxn9ys0 ha detto:Railman":3pxn9ys0 ha detto:Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)
![]()
Ma dici cosi perchè è brutto vedere un 30enne scendere da una 159SW? :sgrat) :sgrat)
intenditore83":1p48t7tb ha detto:prima di trovare 147 stavo per acquistare un 156 2.0 jts.......e avevo 23 anni all'epoca.....
sinceramente ci sono sono delle station che mi piacciono e altre no.......la 159 ti è una di quelle ad esempio........sinceramente potendo me la comprerei......
come comprerei anche S4 S6 ......ma ad esempio nn comprerei serie 5 e classe E.....
ci sono delle auto che hanno un impronta piu' giovanile rispetto ad altre......
sinceramente adesso come adesso.....potessi mi farei una lotus exige, una impreza o un lancer.....
ma i gusti son gusti e per fortuna ognuno li ha diversi dagli altri!
..si ma oltre che giovanile, tu come altri nei post precedenti non sostenete che vi piace la Station Wagon "giovane" ma vere e proprie berline MOSTRO con il piccolo neo di avere quel "mezzo volume" in più..intenditore83":35xno5np ha detto:prima di trovare 147 stavo per acquistare un 156 2.0 jts.......e avevo 23 anni all'epoca.....
sinceramente ci sono sono delle station che mi piacciono e altre no.......la 159 ti è una di quelle ad esempio........sinceramente potendo me la comprerei......
come comprerei anche S4 S6 ......ma ad esempio nn comprerei serie 5 e classe E.....
ci sono delle auto che hanno un impronta piu' giovanile rispetto ad altre.....