Station wagon a 20anni?? [pareri]

Alucard":tc75kkil ha detto:
esatto in casa alfa considero sportiva solo la GT.
Ovviamente a benzina, il diesel non lo considero nemmeno.

GT che se avessi 20 anni e soldi ..prenderei ad occhi chiusi.
Contento tu :asd) :asd) :asd)
 
Effettivamente è un pò insolito per un ventenne... ma direi che indipendentemente dall'età prendere una A4 Avant o una 320 Touring.....è un figata comunque. Oltretutto imho una A4 è più bella e riuscita nella versione Avant che berlina, la BMW la preferisco berlina.

Certo che se la Wagon è una Kia Rio le cose sono ben diverse. :lol:

Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)

:D
 
Re: Re:

fratz147":356r6h04 ha detto:
giangirm":356r6h04 ha detto:
ma mi hanno fatto desistere più persone con battutine opportune prima dell' acquisto :D
Del tipo: "A 20 anni sulla classe E sembri proprio un pappone portoricano..." Etc...? :lol:
peggio peggio :D

Cmq, come han detto altri, se all' amico piacciono, nessun problema, ovviamente è bello ciò che piace a sè, non quel che piace agli altri. :OK)
 
Se per necessità si, altrimenti la trovo del tutto inadatta sotto tutti i punti di vista, sia che si abbiano 20 o 100 anni.
 
Railman":2981mqh5 ha detto:
Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)

:D

Ma dici cosi perchè è brutto vedere un 30enne scendere da una 159SW? :sgrat) :sgrat)

max18":2981mqh5 ha detto:
Se per necessità si, altrimenti la trovo del tutto inadatta sotto tutti i punti di vista, sia che si abbiano 20 o 100 anni.

Straquoto :OK) :OK)
 
MastroG":3ja7mpth ha detto:
Io ho una s6 avant....ma forse tra molto poco la cambierò con una Brera o una GT.
Perche???
Perche consuma come una dannata!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ti posso assicurare che ci sto pensando....non vorrei pentirmi!!! :scratch)
Dimenticavo ho 23 anni.....

caro amico... la pazzia ti ha preso così giovane???? sei matto a dar via una Audi S6 Avant per una brera? ma hai la 5.2 v10? se è così sei proprio pazzo del tutto.... una delle macchine più belle che ci sono in commercio adesso...... anche se con la nuova rs6..... :sbav)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
se la vendi fammi sapere che ci faccio un pensierino....
 
cuoresportivo86":3scxaf0l ha detto:
Railman":3scxaf0l ha detto:
Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)

:D

Ma dici cosi perchè è brutto vedere un 30enne scendere da una 159SW? :sgrat) :sgrat)
si. Capisco la berlina...ma solo di certi colori, ma dalla 159SW ti aspetti di veder scendere tutt'altre persone.
 
francescoalfa":1n39zawe ha detto:
Salve ragazzi.. spesso mi capita di essere attratto anche dalle station wagon, tipo l'audi a4 stessa, o la bmw 320d... non nascondo che non sarei cosi' restìo se dovessi acquistarne una (non che la stia cercando adesso :asd) ) voi che ne pensate? station wagon solo per famiglia o se piace anche a 20 anni?

p.S: semplicemente voglio vedere la concezione che c'è qui un po' a riguardo :p

Io comprerei la macchina che mi piace a prescindere dalla mia età anagrafica o dai commenti delle gente, se piace a me tutto il resto non conta. :OK)
 
switing63":3e4glziw ha detto:
francescoalfa":3e4glziw ha detto:
Salve ragazzi.. spesso mi capita di essere attratto anche dalle station wagon, tipo l'audi a4 stessa, o la bmw 320d... non nascondo che non sarei cosi' restìo se dovessi acquistarne una (non che la stia cercando adesso :asd) ) voi che ne pensate? station wagon solo per famiglia o se piace anche a 20 anni?

p.S: semplicemente voglio vedere la concezione che c'è qui un po' a riguardo :p

Io comprerei la macchina che mi piace a prescindere dalla mia età anagrafica o dai commenti delle gente, se piace a me tutto il resto non conta. :OK)

Questo è certo... del resto come si dice: "non è bello ciò che è bello, ma è piu' bello ciò che piace" :OK)
 
No, no..ho detto che la 159 sw è da vecchi..non tutte. certo ce ne sono parecchie altre. ma che vi devo dire...non mi farete certo cambiare idea.

Come non la vedo sotto ad un ventenne non la vedo nemmeno sotto di me che di anni ne ho 31, e non vorrei vederla per molto tempo ancora finchè prorio non ne ho l'esigenza. Se dovessi prenderne una, per esigenza, ne trovo molte che siano più "giovani". Poi, come RI-peto, dipende dal colore, dai cerchi eccetera. Ci sono anche altre berline che le catalogo "da vecchi"..che ci posso fare? è una guestione di "buon gusto personale".


Tutto ciò che ho scritto è naturalmente imho
 
147jtd-TI":1wbxgojj ha detto:
MastroG":1wbxgojj ha detto:
Io ho una s6 avant....ma forse tra molto poco la cambierò con una Brera o una GT.
Perche???
Perche consuma come una dannata!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ti posso assicurare che ci sto pensando....non vorrei pentirmi!!! :scratch)
Dimenticavo ho 23 anni.....

caro amico... la pazzia ti ha preso così giovane???? sei matto a dar via una Audi S6 Avant per una brera? ma hai la 5.2 v10? se è così sei proprio pazzo del tutto.... una delle macchine più belle che ci sono in commercio adesso...... anche se con la nuova rs6..... :sbav)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
se la vendi fammi sapere che ci faccio un pensierino....

Ma scusa se volevi una S6 aspetti a lui che la vende? Perchè non cerchi su internet? :scratch) :scratch)
 
Railman":3pxn9ys0 ha detto:
cuoresportivo86":3pxn9ys0 ha detto:
Railman":3pxn9ys0 ha detto:
Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)

:D

Ma dici cosi perchè è brutto vedere un 30enne scendere da una 159SW? :sgrat) :sgrat)
si. Capisco la berlina...ma solo di certi colori, ma dalla 159SW ti aspetti di veder scendere tutt'altre persone.

Ah bene :asd) :asd) :asd) Scusami ma sono il primo che dice di no a una SW ad un ventenne, ma sinceramente per uno di 30 anni , ci potrebbe stare, ma solo se in effetti ha la necessità perchè a 30 anni sei ancora giovane e andrebbe benissimo un'auto sportiva. Magari quello che hai visto tu ha la necessità di spazio no?
 
io non credo sia un discorso di età.. perchè allora secondo i vostri ragionamenti uno a 20 anni che beato lui può permetterselo non si compra una bella Porche 911 GT3 perchè se no tutti pensano "guardaquel bastardo figlio di papà pieno di soldi fino al buco del c...o"... ??? (che è quello che penso io di solito :lol: :lol: )
una bella macchina, è una bella macchina, punto.. e l'acquisto secondo me non deve essere valutato in base ai pareri della gente o ai lughi comuni... ma solo in base al gusto personale.. :asd)
 
prima di trovare 147 stavo per acquistare un 156 2.0 jts.......e avevo 23 anni all'epoca.....
sinceramente ci sono sono delle station che mi piacciono e altre no.......la 159 ti è una di quelle ad esempio........sinceramente potendo me la comprerei......
come comprerei anche S4 S6 ......ma ad esempio nn comprerei serie 5 e classe E.....
ci sono delle auto che hanno un impronta piu' giovanile rispetto ad altre......
sinceramente adesso come adesso.....potessi mi farei una lotus exige, una impreza o un lancer.....
ma i gusti son gusti e per fortuna ognuno li ha diversi dagli altri!
 
intenditore83":1p48t7tb ha detto:
prima di trovare 147 stavo per acquistare un 156 2.0 jts.......e avevo 23 anni all'epoca.....
sinceramente ci sono sono delle station che mi piacciono e altre no.......la 159 ti è una di quelle ad esempio........sinceramente potendo me la comprerei......
come comprerei anche S4 S6 ......ma ad esempio nn comprerei serie 5 e classe E.....
ci sono delle auto che hanno un impronta piu' giovanile rispetto ad altre......
sinceramente adesso come adesso.....potessi mi farei una lotus exige, una impreza o un lancer.....
ma i gusti son gusti e per fortuna ognuno li ha diversi dagli altri!

evo e impreza non mi fanno impazzire... ma.. una lotus.. :sbav) :sbav) :sbav) mi accontento anche dell'elise con tutti i suoi innumerevoli difetti... :sbav) :sbav) :sbav) :OK)
 
intenditore83":35xno5np ha detto:
prima di trovare 147 stavo per acquistare un 156 2.0 jts.......e avevo 23 anni all'epoca.....
sinceramente ci sono sono delle station che mi piacciono e altre no.......la 159 ti è una di quelle ad esempio........sinceramente potendo me la comprerei......
come comprerei anche S4 S6 ......ma ad esempio nn comprerei serie 5 e classe E.....
ci sono delle auto che hanno un impronta piu' giovanile rispetto ad altre.....
..si ma oltre che giovanile, tu come altri nei post precedenti non sostenete che vi piace la Station Wagon "giovane" ma vere e proprie berline MOSTRO con il piccolo neo di avere quel "mezzo volume" in più..

..eh.. :)
 
Un mio amico ha una nuova A4 sw.
Lui ha 2 bimbi, poi la usa pure per lavoro.

Ma essendo bianca, pacchetto S-line, assetto e cerchi da 18".........non e' malvagia.... :asd)

Ma e' un aereo, lunghissima ed estremamente ingombrante.

SW a 20 anni?

Nì.
Oltre ai gusti in termini di auto, dipende molto anche dalle altre passioni che si hanno.
Quando mi fracassarono la GTI, ero tentato da un'Astra sw, modello vecchiooooo.
Quelle ancora arrotondate, per capirci.
Relativamente piccola, con 4 cerchi seri diveniva pure sportiva.
Ottima per andare a sciare....... :nod)

Ma alla fine ho preso un'altra GTI..... :p
 
Top