Contento tu :asd) :asd) :asd)Alucard":tc75kkil ha detto:esatto in casa alfa considero sportiva solo la GT.
Ovviamente a benzina, il diesel non lo considero nemmeno.
GT che se avessi 20 anni e soldi ..prenderei ad occhi chiusi.
Contento tu :asd) :asd) :asd)Alucard":tc75kkil ha detto:esatto in casa alfa considero sportiva solo la GT.
Ovviamente a benzina, il diesel non lo considero nemmeno.
GT che se avessi 20 anni e soldi ..prenderei ad occhi chiusi.
peggio peggiofratz147":356r6h04 ha detto:Del tipo: "A 20 anni sulla classe E sembri proprio un pappone portoricano..." Etc...? :lol:giangirm":356r6h04 ha detto:ma mi hanno fatto desistere più persone con battutine opportune prima dell' acquisto
Railman":2981mqh5 ha detto:Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)
max18":2981mqh5 ha detto:Se per necessità si, altrimenti la trovo del tutto inadatta sotto tutti i punti di vista, sia che si abbiano 20 o 100 anni.
MastroG":3ja7mpth ha detto:Io ho una s6 avant....ma forse tra molto poco la cambierò con una Brera o una GT.
Perche???
Perche consuma come una dannata!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ti posso assicurare che ci sto pensando....non vorrei pentirmi!!! :scratch)
Dimenticavo ho 23 anni.....
si. Capisco la berlina...ma solo di certi colori, ma dalla 159SW ti aspetti di veder scendere tutt'altre persone.cuoresportivo86":3scxaf0l ha detto:Railman":3scxaf0l ha detto:Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)
Ma dici cosi perchè è brutto vedere un 30enne scendere da una 159SW? :sgrat) :sgrat)
francescoalfa":1n39zawe ha detto:Salve ragazzi.. spesso mi capita di essere attratto anche dalle station wagon, tipo l'audi a4 stessa, o la bmw 320d... non nascondo che non sarei cosi' restìo se dovessi acquistarne una (non che la stia cercando adesso :asd) ) voi che ne pensate? station wagon solo per famiglia o se piace anche a 20 anni?
p.S: semplicemente voglio vedere la concezione che c'è qui un po' a riguardo
switing63":3e4glziw ha detto:francescoalfa":3e4glziw ha detto:Salve ragazzi.. spesso mi capita di essere attratto anche dalle station wagon, tipo l'audi a4 stessa, o la bmw 320d... non nascondo che non sarei cosi' restìo se dovessi acquistarne una (non che la stia cercando adesso :asd) ) voi che ne pensate? station wagon solo per famiglia o se piace anche a 20 anni?
p.S: semplicemente voglio vedere la concezione che c'è qui un po' a riguardo
Io comprerei la macchina che mi piace a prescindere dalla mia età anagrafica o dai commenti delle gente, se piace a me tutto il resto non conta. :OK)
147jtd-TI":1wbxgojj ha detto:MastroG":1wbxgojj ha detto:Io ho una s6 avant....ma forse tra molto poco la cambierò con una Brera o una GT.
Perche???
Perche consuma come una dannata!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ti posso assicurare che ci sto pensando....non vorrei pentirmi!!! :scratch)
Dimenticavo ho 23 anni.....
caro amico... la pazzia ti ha preso così giovane???? sei matto a dar via una Audi S6 Avant per una brera? ma hai la 5.2 v10? se è così sei proprio pazzo del tutto.... una delle macchine più belle che ci sono in commercio adesso...... anche se con la nuova rs6..... :sbav)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
se la vendi fammi sapere che ci faccio un pensierino....
Railman":3pxn9ys0 ha detto:si. Capisco la berlina...ma solo di certi colori, ma dalla 159SW ti aspetti di veder scendere tutt'altre persone.cuoresportivo86":3pxn9ys0 ha detto:Railman":3pxn9ys0 ha detto:Idem per 159 SW...ho un amico di 30 anni (single) che quando lo vedo scendere dalla 159 mi pare un vecchio. E' veramente brutto da vedere. (naturalmente imho!)
Ma dici cosi perchè è brutto vedere un 30enne scendere da una 159SW? :sgrat) :sgrat)
intenditore83":1p48t7tb ha detto:prima di trovare 147 stavo per acquistare un 156 2.0 jts.......e avevo 23 anni all'epoca.....
sinceramente ci sono sono delle station che mi piacciono e altre no.......la 159 ti è una di quelle ad esempio........sinceramente potendo me la comprerei......
come comprerei anche S4 S6 ......ma ad esempio nn comprerei serie 5 e classe E.....
ci sono delle auto che hanno un impronta piu' giovanile rispetto ad altre......
sinceramente adesso come adesso.....potessi mi farei una lotus exige, una impreza o un lancer.....
ma i gusti son gusti e per fortuna ognuno li ha diversi dagli altri!
..si ma oltre che giovanile, tu come altri nei post precedenti non sostenete che vi piace la Station Wagon "giovane" ma vere e proprie berline MOSTRO con il piccolo neo di avere quel "mezzo volume" in più..intenditore83":35xno5np ha detto:prima di trovare 147 stavo per acquistare un 156 2.0 jts.......e avevo 23 anni all'epoca.....
sinceramente ci sono sono delle station che mi piacciono e altre no.......la 159 ti è una di quelle ad esempio........sinceramente potendo me la comprerei......
come comprerei anche S4 S6 ......ma ad esempio nn comprerei serie 5 e classe E.....
ci sono delle auto che hanno un impronta piu' giovanile rispetto ad altre.....