Stasera ritiro la mia prima Alfa!

la Kasco e' una particolare formula ke ti permettere di essere pagato dalla tua assicurazioe anche nel caso tu abbia torto in un sinistro stradale o danneggi involontariamente la tua auto (in manovra per esempio)

Attenzione ad informarsi bene in quanto esistono vari tipi di Kasko, e molto raramente quella offerta in promozione è la Kasko TOTALE.
Esistono anche la Kasko PARZIALE, che copre solo alcuni aspetti da verificare (e solitamente questa non paga se prendi la macchina e la sbatti tu contro un muro); poi c'è la Kasko COLLISIONE, che "riguarda la circolazione degli autoveicoli e di solito esclude dai casi risarcibili quelli in cui è dimostrata la colpa grave del conducente" e non comprende furto e incendio, atti vandalici, agenti atmosferici, ecc (che si fanno a parte).
Insomma la vera e propria Kasko, come solitamente la si intende, è quella totale, che però costa tantissimo e quindi è bene verificare che sia effettivamente quella offerta con la promozione.

Ciao ;)

Finalmente è arrivato il gran giorno...

...stasera la vado a ritirare!

Ieri sera l'ho vista e stavo per svenire :sedia)
L'ho guardata per circa 30 secondi e mi sono accorto che il bracciolo è di colore pelle nera e non beige come nelle foto... questa è una cosa normale o è sbagliato?!

Domani creo un nuovo post con tutte le foto :OK)

Complimenti per l'acquisto. Vedrai che ogni volta che la :drive) non vorrai più scendere, è un'emozione unica.