la Kasco e' una particolare formula ke ti permettere di essere pagato dalla tua assicurazioe anche nel caso tu abbia torto in un sinistro stradale o danneggi involontariamente la tua auto (in manovra per esempio)
Attenzione ad informarsi bene in quanto esistono vari tipi di Kasko, e molto raramente quella offerta in promozione è la Kasko TOTALE.
Esistono anche la Kasko PARZIALE, che copre solo alcuni aspetti da verificare (e solitamente questa non paga se prendi la macchina e la sbatti tu contro un muro); poi c'è la Kasko COLLISIONE, che "riguarda la circolazione degli autoveicoli e di solito esclude dai casi risarcibili quelli in cui è dimostrata la colpa grave del conducente" e non comprende furto e incendio, atti vandalici, agenti atmosferici, ecc (che si fanno a parte).
Insomma la vera e propria Kasko, come solitamente la si intende, è quella totale, che però costa tantissimo e quindi è bene verificare che sia effettivamente quella offerta con la promozione.
Ieri sera l'ho vista e stavo per svenire :sedia)
L'ho guardata per circa 30 secondi e mi sono accorto che il bracciolo è di colore pelle nera e non beige come nelle foto... questa è una cosa normale o è sbagliato?!