Stasera ritiro la mia prima Alfa!

valse

Nuovo Alfista
20 Settembre 2006
87
0
6
Lecco
valse.altervista.org
Ciao a tutti...

...è da un pò che vi seguo ed ero incredibilmente geloso delle vostre auto :sedia)

Così ho approfittato della promozione che c'è adesso per ordinare la mia prima Alfa... ovviamente la 147 versione Collezione 1.9 JTDM 120CV!

Colore nero carbonio con interni bicolore nero/panna... ed ho fatto aggiungere i comandi al volante.

Ora c'è solo da aspettare, fino a febbraio mi ha detto... intanto rendo omaggio alla mia prima macchina: hai fatto un grande lavoro cara Clio :mecry2) ma fra un pò una nasona ti bagnerà il naso :asd)
 
Re: [1] Ordinata la mia Collezione

valse":2ou0vs8r ha detto:
Ciao a tutti...

...è da un pò che vi seguo ed ero incredibilmente geloso delle vostre auto :sedia)

Così ho approfittato della promozione che c'è adesso per ordinare la mia prima Alfa... ovviamente la 147 versione Collezione 1.9 JTDM 120CV!

Colore nero carbonio con interni bicolore nero/panna... ed ho fatto aggiungere i comandi al volante.

Ora c'è solo da aspettare, fino a febbraio mi ha detto... intanto rendo omaggio alla mia prima macchina: hai fatto un grande lavoro cara Clio :mecry2) ma fra un pò una nasona ti bagnerà il naso :asd)

Adesso siamo noi ade essere gelosi della tua auto... complimenti per la scelta!
 
Il giorno che la porterai fuori dal concessionario non vorrai più scendere...io l'ho presa usata circa 3 sett fa l'ho ritirata, non il modello restyling ma comunque con cerchi da 17 e sedili in pelle...ogni volta che ci entro mi sento un bimbo col giocattolo che ha sempre sognato tra le mani... :X)
 
Non so se è normale ma provo un'immensa tristezza a lasciare la mia prima macchina... in 4 anni quasi ho fatto 100.000 Km e mi ha portato davvero ovunque!

Però credo che una volta salito sull'Alfa il suo resterà solo un bel ricordo :elio)

Viuuulenza!
 
valse":19qy4ing ha detto:
Non so se è normale ma provo un'immensa tristezza a lasciare la mia prima macchina... in 4 anni quasi ho fatto 100.000 Km e mi ha portato davvero ovunque!

Però credo che una volta salito sull'Alfa il suo resterà solo un bel ricordo :elio)

Viuuulenza!

ESATTAMENTE! :asd)
 
Ciao, visto che forse sarei interessato anche io alla stessa identica versione (l'unica cosa è che vorrei i cerchi da 16 e non da 17..), per curiosità posso chiederti come ti hanno trattato?? della serie sconti, permuta usato, promozione ecc.
grazie!!
 
Nikkke":1fsheo5d ha detto:
Ciao, visto che forse sarei interessato anche io alla stessa identica versione (l'unica cosa è che vorrei i cerchi da 16 e non da 17..), per curiosità posso chiederti come ti hanno trattato?? della serie sconti, permuta usato, promozione ecc.
grazie!!

Io come usato ho dato una Clio del 2003 1.5 HDI 65CV con 93.000 Km ca e me l'hanno valutata 6.000€ ca (è buono?!); il prezzo totale (compreso comandi al volante, ipt, dini, metalizzato) è di 25.000€ ca e togliendo la Clio e altri 1.000€ (amicizia :OK) ) mi ha finanziato (tasso 0!) un importo di 18.000€ con furto, incendio e kasco incluso. Secondo me includere la kasco non è male in confronto al prezzo di una normale assicurazione.

In generale va bene come offerta o ho preso un'inculata?! :confusbig)
 
Nikkke":iqlskfjm ha detto:
Ciao, visto che forse sarei interessato anche io alla stessa identica versione (l'unica cosa è che vorrei i cerchi da 16 e non da 17..), per curiosità posso chiederti come ti hanno trattato?? della serie sconti, permuta usato, promozione ecc.
grazie!!
se vuoi possiamo fare cambio io ti do i miei sport da 16 e tu i tuoi 17 :elio)
cmq è una bellissima versione specie per gli interni bicolore.....
 
a proposito di cerchi....

IERI vado da CUMIANA GOMME e gli chiedo per la mia che ha gli sport da 16 da vendere e chiedo per i 17 originali alfa...

Qualsiasi modello da 17" con pirelli Pzero nero 950€ tutto compreso... cosa dite li monto???
 
Sto malissimo!

Oggi ho chiamato la concessionaria per sapere se fosse ancora possibile inserire i sensori di parcheggio e invece mi hanno detto che è arrivata questa mattina!

Non immaginate il mio cuore... stavo per avere un infarto!

Credo che ci vorrà ancora qualche giorno perché sto cambiando residenza e il concessionario mi ha consigliato di usare gia l'indirizzo nuovo per non spendere altri 500€ di cambio residenza!

I sensori di parcheggio li metterò più avanti :asd)

Se riesco a vederla faccio qualche foto di preview...
 
Ciao :p
Complimenti ha scelto una gran bella Nasona. :clap)
Antennino e striscia cromata sono state le prime cose che ho messo anch'io + il finalino sul silenziatore. :D
Per la triscia, non và su tutti i colori ma sul Nero stà molto bene. :OK)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Guarda il mio conce per le ruote da 17'' della BLII mi fa che costeranno sui 600 euro col cambio quindi i 950 euro che ti hanno sparato mi sembrano eccessivi... :KO)

Per la striscia dietro vorrei metterla pure io più avanti però! :OK)
 
147Collblack":14khgak8 ha detto:
valse ha scritto:

Secondo me includere la kasco non è male in confronto al prezzo di una normale assicurazione.


attenzione pero' ke la Kasco nn comprende l RCA...

Sì sì... intendevo come prezzo aggiuntivo dell'opzione.

Ma una cosa non ho ben chiaro... la kasko offerta comprende tutti i tipi di danni?! Cioé per es agenti atmosferici, atti vandalici ecc?!

Mamma mia non vedo l'ora che arrivi la targa e salirci a bordo! :matto)
 
Top