King83":2gj5013b ha detto:premesso che io non sono un benzinaio, ma se lo fossi non la vedo come una cosa sbagliata non vedo perchè prestare il mio compressore ad uno sconusciuto gratuitamente, non è mica un servizio pubblico statale...
Però se quando vai a far benzina (e non stai attento) e invece della verde normale ti mettono quella che costa di più?
Una volta mi è capitato... vado a far benzina e dico al tipo, 30€ di verde!
... appena giro l'occhio vedo che sta mettendo non la verde normale ma quella più cara... glielo faccio notare e... sapete quale è stata la sua rispostà? "vabbè, in fondo sono sempre 30€! mica le sto fregando i soldi!"
io sapete cosa gli ho detto? gli ho ordinato di smettere di mettere benzina (era arrivato a 7E!), gli ho dato i 7€ e me ne sono andato...
Non era sicuramente una questione di soldi o di fare con gli stessi soldi 10, 20 o 50 km in meno ma una questione di principio! Odio i Benzinai!!!
Per il discorso del compressore a pagamento non è nè giusto nè sbagliato, è un servizio aggiuntivo che ti mettono a disposizione....
Una cosa che invece trovo assolutamente assurda è quella di pagare per andare in bagno negli autogrill o nei centri commerciali! In tanti posti è gratis o è ad offerta libera e facoltativa, ma in alcuni (e non solo in Italia!) sei obbligato a pagare 20, 30 o 50 cent.! Pagano la signora per stare tutto il giorno seduta al tavolino a chiedere di pagare e i cessi fanno schifo! Vergogna!!
:ciao) :ciao)